Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io non sono un super tecnico ma se è la stessa persona ha due taglie di poppe in più secondo me un pochino troppo per essere solo l'età. Probabilmente ci sono chirurghi che le sanno fare bene.
Non sono così esperto.......ma..... non è che nel film "dal tramonto all'alba" foto in alto Salma Hayek (topolona esagerata) ha un push up? Frenchiu te sicuramente ne sai più di noi, potresti illuminarci a riguardo?
Comunque è la stessa mona anche nella foto sotto......
Frenchiu e non tirare fuori la storia delle tue che non saranno così, ma avranno sicuramente il loro perché
Secondo me nella prima ha il push up ma senza imbottiture strane, il seno è naturale, è una bellissima donna proporzionata e molto sensuale
Ha buon gusto Lucy e... è giovane, 41 anni sei un putèo luciocabrio
Io pullllltroppo l'adolescenza l'ho finita da un pezzo, non ho speranza di crescere ancora e mi tengo le mie petits seins ma basta mettere i vestiti giusti e si può valorizzare anche un seno diversamente abbondante
Secondo me nella prima ha il push up ma senza imbottiture strane, il seno è naturale, è una bellissima donna proporzionata e molto sensuale
Ha buon gusto Lucy e... è giovane, 41 anni sei un putèo luciocabrio
Io pullllltroppo l'adolescenza l'ho finita da un pezzo, non ho speranza di crescere ancora e mi tengo le mie petits seins ma basta mettere i vestiti giusti e si può valorizzare anche un seno diversamente abbondante
Vedendo l'età media dei partecipanti il pelo è stato la nostra gioventù e si ha sempre nostalgia per la gioventù . Poi una bella è bella comunque
Diciamo che siamo cresciuti col pelo e siamo arrivati a pesche belle lisce.
abbiamo vissuto l'evoluzione...penso sia una delle caratteristiche dei millennials
Comment