tocca dirle se si fa il video mentre scioglie il cordino ...se al rilascio van giù e fanno "pafff" sono @maccheseapproved
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GP Australia 2024: orari Sky, Now e TV8
Collapse
X
-
-
Originally posted by luciocabrio View Posttanto che ho messo uno spezzone di "dal tramonto all'alba" metto altre 2 fotine di lei
Macchese tu che sei esperto...questa credo sia tutta roba sua no? (credo foto dello scorso anno...li porta bene!)
Quella sopra è tutta plastica.
Se fosse la stessa persona, in alto è venuta male.Last edited by MAX_rr; 15-10-24, 15:05.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostQuella con gli occhiali porta una 5ª tutta sua perché guarda verso il basso.
Quella sopra è tutta plastica.
Se fosse la stessa persona, in alto è venuta male.
Comunque è la stessa mona anche nella foto sotto......
Frenchiu e non tirare fuori la storia delle tue che non saranno così, ma avranno sicuramente il loro perché
- Likes 1
Comment
-
-
-
Originally posted by Hotslider View Post
Non sono così esperto.......ma..... non è che nel film "dal tramonto all'alba" foto in alto Salma Hayek (topolona esagerata) ha un push up? Frenchiu te sicuramente ne sai più di noi, potresti illuminarci a riguardo?
Comunque è la stessa mona anche nella foto sotto......
Frenchiu e non tirare fuori la storia delle tue che non saranno così, ma avranno sicuramente il loro perché
QUanto sei stronzo da 1 a 10???
- Likes 2
Comment
-
-
-
Qua dentro da piccoli c'han dato la variante Hot de "esplorando i corpo Umano"
Altrimenti non si spiega...
Ps li sopra potete vedere il colesterolo e grasso buono...quello in giallo. Li si può accumulare. Da altre parti possibilmente no
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostQua dentro da piccoli c'han dato la variante Hot de "esplorando i corpo Umano"
Altrimenti non si spiega...
Ps li sopra potete vedere il colesterolo e grasso buono...quello in giallo. Li si può accumulare. Da altre parti possibilmente no
Comment
X
Comment