Io non sono un super tecnico ma se è la stessa persona ha due taglie di poppe in più secondo me un pochino troppo per essere solo l'età. Probabilmente ci sono chirurghi che le sanno fare bene.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GP Australia 2024: orari Sky, Now e TV8
Collapse
X
-
Originally posted by Hotslider View Post
Non sono così esperto.......ma..... non è che nel film "dal tramonto all'alba" foto in alto Salma Hayek (topolona esagerata) ha un push up? Frenchiu te sicuramente ne sai più di noi, potresti illuminarci a riguardo?
Comunque è la stessa mona anche nella foto sotto......
Frenchiu e non tirare fuori la storia delle tue che non saranno così, ma avranno sicuramente il loro perché
Ha buon gusto Lucy e... è giovane, 41 anni sei un putèo luciocabrio
Io pullllltroppo l'adolescenza l'ho finita da un pezzo, non ho speranza di crescere ancora e mi tengo le mie petits seins ma basta mettere i vestiti giusti e si può valorizzare anche un seno diversamente abbondante
- Likes 3
Comment
-
E comunque facciamo i conti al fantamotogp
Mi faccio vendicare dal mio eroe andrea nadiani
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Secondo me nella prima ha il push up ma senza imbottiture strane, il seno è naturale, è una bellissima donna proporzionata e molto sensuale
Ha buon gusto Lucy e... è giovane, 41 anni sei un putèo luciocabrio
Io pullllltroppo l'adolescenza l'ho finita da un pezzo, non ho speranza di crescere ancora e mi tengo le mie petits seins ma basta mettere i vestiti giusti e si può valorizzare anche un seno diversamente abbondante
- Likes 2
Comment
-
-
Originally posted by Pheel View PostOcchio alla riasfaltatura che già a Aragon ha influito non poco sulle performance di tanti piloti
Ho letto da qualche che l'ingegner Gigi Dall'igna farà provare la Ducati di Bagnaia a Casey Stoner che tanto ha dato alla casa di Borgo Panigale!
- Likes 2
Comment
-
-
Originally posted by MAX_rr View PostSempre sul pezzo il nostro Filippo.
Ho letto da qualche che l'ingegner Gigi Dall'igna farà provare la Ducati di Bagnaia a Casey Stoner che tanto ha dato alla casa di Borgo Panigale!
Comment
-
Originally posted by duecilindri View Post
Vedendo l'età media dei partecipanti il pelo è stato la nostra gioventù e si ha sempre nostalgia per la gioventù . Poi una bella è bella comunque
abbiamo vissuto l'evoluzione...penso sia una delle caratteristiche dei millennials
Comment
X
Comment