Secondo me non vedono campioni in erba Italici....poi costa entrare in Academy VR46 oltre alle spese che si devono sostenere x correre
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vr46 ACADEMY e conti sbagliati
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9365
- 49
- Maschio
- 1,608
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
-
-
Buongiorno, se fosse come dite voi basterebbe pagare per entrare nella VR46 e per i gestori sarebbe niente più di un business!!
Ma nn è così da quello che so io...
Chi può partecipare a tale Academy lo decide chi la gestisce, per nn sprecare tempo e risorse prendono solo quelli reputati (ovviamente da loro) veramente veloci, che possano avere un futuro e con risorse finanziare per arrivare al professionismo per essere poi ingaggiati da un team che li faccia correre.
E da quello che so io, è da qui in poi che la VR46 percepisce una percentuale dei proventi del pilota.
Penso sia per tutti cosa ovvia capire che le spese sostenute dai piloti stessi all'interno dell'Academy siano a carico dei piloti stessi... cioè nn si paga la "scuola" ma le spese sostenute per lo svolgimento si ovviamente!!
Quindi nn è GRATIS, ma nn è a PAGAMENTO l'insegnamento... questo è quello che so io, e mi pare pure ovvio.
Ma lo so solo per sentito dire da genitori di pilotini che stanno cercando di entrarci...
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Al di là dei team nel mondiale, io intendo proprio progetto giovani in Academy. Da quel che ho capito anche quello non è troppo seguito.
Difatti quando i 5-6 che hai in motogp... saranno esautiti... hai ricambio? o qualcuno che cresce e sale?
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9365
- 49
- Maschio
- 1,608
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1327
- 49
- Maschio
- 365
- Phillip Island
- sono il gabbiano ucciso da Iannone
- Send PM
la "Academy" in pratica consisteva nell'allenarsi con Valentino Rossi
per continuare a sopravvivere dopo il suo ritiro, questa "Academy" doveva diventare allenarsi con qualcun altro (idealmente Bagnaia, ma non necessariamente lui)
purtroppo Valentino non ha passato il testimone oppure nessuno glielo ha chiesto
- Likes 1
Comment
X
Comment