Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vr46 ACADEMY e conti sbagliati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vr46 ACADEMY e conti sbagliati

Non vi pare che la Academy di Valentino Rossi abbia sbagliato un pò i conti?

NEL SENSO...... ti trovi quanti... 5-6 piloti.. in MOTOGP assieme..... qualcuno durerà di più.. qualcuno di meno.. qualcuno lo fai stare là a FORZA....

Ma andati questi? E in Moto3? C'è qualcuno?

Come la cosa della VR46 dovesse durare 5-6 anni al top.... e poi ciao...

Pensiero solo mio?

• Font Size
    Non so in che termini, ma comunque dovrebbe avere un progetto in collaborazione con Yamaha.
    E comunque se non avrà piloti sui interni, ingaggerà semplicemente altri piloti come fanno tutti.
    Da quel che ho capito si sono concentrati di più in Gp, lasciando andare un po' il settore giovanile. Evidentemente frutta di più.

Comment

• Font Size
      Originally posted by andrea nadiani View Post
      Non so in che termini, ma comunque dovrebbe avere un progetto in collaborazione con Yamaha.
      E comunque se non avrà piloti sui interni, ingaggerà semplicemente altri piloti come fanno tutti.
      Da quel che ho capito si sono concentrati di più in Gp, lasciando andare un po' il settore giovanile. Evidentemente frutta di più.
      Più che altro, la GP costa molto più...

Ora dovrebbero trovare altri talenti meritevoli, non è facile...

Comment

• Font Size
        Parlavo di ACADEMY... non del team...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pheel View Post
          Più che altro, la GP costa molto più...

Ora dovrebbero trovare altri talenti meritevoli, non è facile...
          Si ma esauriti questi...... chi c'è?

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Parlavo di ACADEMY... non del team...
            Anche io.

Comment

• Font Size

Anche io.
              Ah ok.. pensavo che col PRENDERE piloti... intendessi team...

Comment

• Font Size
                I genitori italiani hanno finito i soldi o i ragazzini schifano le moto

Comment

• Font Size
                  Non vi pare che la Academy di Valentino Rossi abbia sbagliato un pò i conti?

NEL SENSO...... ti trovi quanti... 5-6 piloti.. in MOTOGP assieme..... qualcuno durerà di più.. qualcuno di meno.. qualcuno lo fai stare là a FORZA....

Ma andati questi? E in Moto3? C'è qualcuno?

Come la cosa della VR46 dovesse durare 5-6 anni al top.... e poi ciao...

Pensiero solo mio?
                  ma hanno fatto questo no?hanno dismesso il programma pe rle classi inferiori

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post

ma hanno fatto questo no?hanno dismesso il programma pe rle classi inferiori
                    Non hanno dismesso nulla.... ma..... ormai.. esauriti i bocci che idolatravano rossi mentre correva... la cosa sta andando ad esaurirsi.... o no?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Andy96 View Post
                      Eh si... finito champagne e finito amore...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Andy96 View Post
                        Ma no.... la VR46 e correre in moto non costa NULLA.... prendono solo una % dei potenziali guadagni... certo..

E quindi la gente come mai fa il civ supersport con le dunlop che non può portare a nulla spendendo CENTINAIA di MIGLIAIA DI EURO? Quando hai la VR46 GRATUITA.... non paghi manco la palestra e i pasti..

Comment

• Font Size

Ma no.... la VR46 e correre in moto non costa NULLA.... prendono solo una % dei potenziali guadagni... certo..

E quindi la gente come mai fa il civ supersport con le dunlop che non può portare a nulla spendendo CENTINAIA di MIGLIAIA DI EURO? Quando hai la VR46 GRATUITA.... non paghi manco la palestra e i pasti..
                          Come ha detto luciocabrio, il progetto giovani dovrebbe essere chiuso o quasi perché oltre ai soliti noti, credo siano rimasti solo Vietti e Gabarrini.

Comunque sul discorso di prendere pilotini da allevare a costo zero, non è che prendessero tutti, cioè non bastava presentarsi e suonare il campanello. La decisione di chi seguire è la loro e non è che abbiano 200 posti, direi anzi che sono ben limitati.

Comment

• Font Size

Non hanno dismesso nulla.... ma..... ormai.. esauriti i bocci che idolatravano rossi mentre correva... la cosa sta andando ad esaurirsi.... o no?
                            come no...il loro team in moto3 e moto 2 qual è?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luciocabrio View Post

come no...il loro team in moto3 e moto 2 qual è?
                              Al di là dei team nel mondiale, io intendo proprio progetto giovani in Academy. Da quel che ho capito anche quello non è troppo seguito.

Comment

X
                              Working...
                              X