Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi permetto di dissentire: Bastianini penso sia (troppo) sottovalutato.
Purtroppo lo scorso anno sappiamo tutti com'è andata con l'infortunio, il mercato piloti ha fatto il resto: è un "pilota a libro paga" ma partente...
Oltretutto stagione più che dignitosa (a parte qualche intoppo iniziale, ma ci sta, ha "perso" una stagione), se la gioca sempre coi primissimi (non scontato avendo comunque una GP24...visto il secondo pilota "viola").
Non sarà un campionissimo, ma credo sia una spanna sopra al protagonista del topic (e campione del mondo!!!!!)
IMHO
Bastianini ha in canna la vittoria... ma i campionati li vinci facendo più punti degli altri.. andando bene in tutte le piste ecc ecc...
Straquoto...
Il voler assomigliare a qualcuno poi di fatto si riflette sui risultati in pista e alla mancanza di personalità.
Eh ma tutti vogliono il nuovo valentino rossi.. alla fine ROssi cerca un MINIME... ma simoncelli è andato purtroppo...
Gli altri.... così vanno.. ci vuole anche il talento.... Anche marini.. pur con mezzo DNA di rossi e tutte le spinte del mondo... il livello è diverso.. oltre che.... ci sono tanti galli nel pollaio...
Bastianini ha in canna la vittoria... ma i campionati li vinci facendo più punti degli altri.. andando bene in tutte le piste ecc ecc...
Non basta.. come fa lui...
Esatto, poi secondo me è stato emblematico vedere lui e Marc alle prese con Binder: Marquez se ne è sbarazzato in un amen, lui ci ha messo na vita ed ovviamente in cronaca hanno dato la colpa a questo per il quarto posto
Ricordiamoci comunque che si è sempre giocato le gare con Martin nelle classi inferiori. Ora di sicuro non è al livello dello spagnolo e dubito riesca a raggiungerlo, diciamo che fa parte di quelli che inseguono.
Non è che per una stagione non proprio esaltante, dove l'unico a fare la differenza con quella moto è un marziano, lo possiamo classificare come brocco.
Esatto, poi secondo me è stato emblematico vedere lui e Marc alle prese con Binder: Marquez se ne è sbarazzato in un amen, lui ci ha messo na vita ed ovviamente in cronaca hanno dato la colpa a questo per il quarto posto
Anche chi fa la cronaca cerca la FENOMENOLOGIA nei vari piloti italiani....
Sennò se iniziassero a dire... vabbè dai morbidelli con quella moto cazzo fa.... o bastianini è anche ora che si svegli.. che anno prossimo sarà dura..
Marquez quando vuole, supera. Gli altri stanno lì a contare i millimetri.
O uno ha proprio zero freni inibitori, o non so.
molti post in stile haters non mi fanno impazzire...
le cose tecniche mi sembrano chiare con questa moto e gomme non si trova. evidentemente a molti non è mai capitato di giocare in squadre forti, anno dopo si prendono giocatori migliori ma invece il campionato fai peggio di quello passato. oppure si compra la moto nuova super top e porca vacca vodo più piano...
MM a parte che vabbeh sappiamo chi sia, tutti quelli con la GP23 fanno fatica. poi ovvio le altre marche quest'anno vanno peggio del 2023 e quindi vediamo alla fine 7 ducati su 10 nei primi posti...
vedremo il prossimo anno quando bez cambierà tutto e dovrà diventare grande, nel senso di adulto, come pilota... fuori dal mondo VR46
molti post in stile haters non mi fanno impazzire...
le cose tecniche mi sembrano chiare con questa moto e gomme non si trova. evidentemente a molti non è mai capitato di giocare in squadre forti, anno dopo si prendono giocatori migliori ma invece il campionato fai peggio di quello passato. oppure si compra la moto nuova super top e porca vacca vodo più piano...
MM a parte che vabbeh sappiamo chi sia, tutti quelli con la GP23 fanno fatica. poi ovvio le altre marche quest'anno vanno peggio del 2023 e quindi vediamo alla fine 7 ducati su 10 nei primi posti...
vedremo il prossimo anno quando bez cambierà tutto e dovrà diventare grande, nel senso di adulto, come pilota... fuori dal mondo VR46
Ma no stile haters.. si parla.. sicuramente nessuno può essere soddisfatto di bezzecchi.... nè lui nè la squadra...
Che poi.. UCCIO dica.. siamo contenti che bez vada in squadra ufficiale aprilia...
Boh.... forse uccio dovrebbe seguire di più la 'sua' squadra.... e non pensare come fa rossi come un papà orgoglione e dire... ho 3 piloti MIEI che vanno in 3 squadre ufficiali motogp....
Comment