Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superbez????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by penna_85 View Post

    Mi permetto di dissentire: Bastianini penso sia (troppo) sottovalutato.
    Purtroppo lo scorso anno sappiamo tutti com'è andata con l'infortunio, il mercato piloti ha fatto il resto: è un "pilota a libro paga" ma partente...
    Oltretutto stagione più che dignitosa (a parte qualche intoppo iniziale, ma ci sta, ha "perso" una stagione), se la gioca sempre coi primissimi (non scontato avendo comunque una GP24...visto il secondo pilota "viola").

    Non sarà un campionissimo, ma credo sia una spanna sopra al protagonista del topic (e campione del mondo!!!!!)

    IMHO
    Bastianini ha in canna la vittoria... ma i campionati li vinci facendo più punti degli altri.. andando bene in tutte le piste ecc ecc...


    Non basta.. come fa lui...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post

      E che diceva? che puntava al titolo?
      Non mi ricordo dove si metteva lui tra i Ducati, ma si puntava a quello e vedeva Marquez quinta forza

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Nigel76 View Post

        Straquoto...
        Il voler assomigliare a qualcuno poi di fatto si riflette sui risultati in pista e alla mancanza di personalità.

        ​​​​
        Eh ma tutti vogliono il nuovo valentino rossi.. alla fine ROssi cerca un MINIME... ma simoncelli è andato purtroppo...

        Gli altri.... così vanno.. ci vuole anche il talento.... Anche marini.. pur con mezzo DNA di rossi e tutte le spinte del mondo... il livello è diverso.. oltre che.... ci sono tanti galli nel pollaio...


        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Bimbominkialover View Post

          Non mi ricordo dove si metteva lui tra i Ducati, ma si puntava a quello e vedeva Marquez quinta forza
          Eh certo... poi si svegliava tutto bagnato nel suo lettino...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Imho Bezzecchi è un bel pilota, ma non è un top rider.

            Tutto qui.

            In Aprilia secondo me non prenderà ogni Domenica scoppoloni da Martin, anche se faticherà a tenerne il passo.

            Deve un po' fare dei bagni di umiltà.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post

              Bastianini ha in canna la vittoria... ma i campionati li vinci facendo più punti degli altri.. andando bene in tutte le piste ecc ecc...


              Non basta.. come fa lui...
              Esatto, poi secondo me è stato emblematico vedere lui e Marc alle prese con Binder: Marquez se ne è sbarazzato in un amen, lui ci ha messo na vita ed ovviamente in cronaca hanno dato la colpa a questo per il quarto posto

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ricordiamoci comunque che si è sempre giocato le gare con Martin nelle classi inferiori. Ora di sicuro non è al livello dello spagnolo e dubito riesca a raggiungerlo, diciamo che fa parte di quelli che inseguono.
                Non è che per una stagione non proprio esaltante, dove l'unico a fare la differenza con quella moto è un marziano, lo possiamo classificare come brocco.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Bimbominkialover View Post

                  Esatto, poi secondo me è stato emblematico vedere lui e Marc alle prese con Binder: Marquez se ne è sbarazzato in un amen, lui ci ha messo na vita ed ovviamente in cronaca hanno dato la colpa a questo per il quarto posto
                  Anche chi fa la cronaca cerca la FENOMENOLOGIA nei vari piloti italiani....

                  Sennò se iniziassero a dire... vabbè dai morbidelli con quella moto cazzo fa.... o bastianini è anche ora che si svegli.. che anno prossimo sarà dura..

                  La cosa cambia...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Bimbominkialover View Post

                    Esatto, poi secondo me è stato emblematico vedere lui e Marc alle prese con Binder: Marquez se ne è sbarazzato in un amen, lui ci ha messo na vita ed ovviamente in cronaca hanno dato la colpa a questo per il quarto posto
                    Marquez quando vuole, supera. Gli altri stanno lì a contare i millimetri.
                    O uno ha proprio zero freni inibitori, o non so.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Andy96 View Post

                      Marquez quando vuole, supera. Gli altri stanno lì a contare i millimetri.
                      O uno ha proprio zero freni inibitori, o non so.
                      E cmq. MARQUEZ non è quello dei bei tempi.. come sorpassi.. lui e lo spirito santo e sponda...


                      Anzi,. quest'anno ha un sacco di ruotate altrui.... sulla tuta e non viceversa...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mito22 View Post

                        E cmq. MARQUEZ non è quello dei bei tempi.. come sorpassi.. lui e lo spirito santo e sponda...


                        Anzi,. quest'anno ha un sacco di ruotate altrui.... sulla tuta e non viceversa...
                        Credo sia più figlio del fatto che ora sorpassare è davvero più complicato.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          molti post in stile haters non mi fanno impazzire...
                          le cose tecniche mi sembrano chiare con questa moto e gomme non si trova. evidentemente a molti non è mai capitato di giocare in squadre forti, anno dopo si prendono giocatori migliori ma invece il campionato fai peggio di quello passato. oppure si compra la moto nuova super top e porca vacca vodo più piano...
                          MM a parte che vabbeh sappiamo chi sia, tutti quelli con la GP23 fanno fatica. poi ovvio le altre marche quest'anno vanno peggio del 2023 e quindi vediamo alla fine 7 ducati su 10 nei primi posti...
                          vedremo il prossimo anno quando bez cambierà tutto e dovrà diventare grande, nel senso di adulto, come pilota... fuori dal mondo VR46

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by andrea nadiani View Post

                            Credo sia più figlio del fatto che ora sorpassare è davvero più complicato.
                            Certo questo senza dubbio.... da considerare... cè anche però chi supera e si butta prima... e altri che tirano seca settordici giri..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by wally73 View Post
                              molti post in stile haters non mi fanno impazzire...
                              le cose tecniche mi sembrano chiare con questa moto e gomme non si trova. evidentemente a molti non è mai capitato di giocare in squadre forti, anno dopo si prendono giocatori migliori ma invece il campionato fai peggio di quello passato. oppure si compra la moto nuova super top e porca vacca vodo più piano...
                              MM a parte che vabbeh sappiamo chi sia, tutti quelli con la GP23 fanno fatica. poi ovvio le altre marche quest'anno vanno peggio del 2023 e quindi vediamo alla fine 7 ducati su 10 nei primi posti...
                              vedremo il prossimo anno quando bez cambierà tutto e dovrà diventare grande, nel senso di adulto, come pilota... fuori dal mondo VR46
                              Ma no stile haters.. si parla.. sicuramente nessuno può essere soddisfatto di bezzecchi.... nè lui nè la squadra...

                              Che poi.. UCCIO dica.. siamo contenti che bez vada in squadra ufficiale aprilia...

                              Boh.... forse uccio dovrebbe seguire di più la 'sua' squadra.... e non pensare come fa rossi come un papà orgoglione e dire... ho 3 piloti MIEI che vanno in 3 squadre ufficiali motogp....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Certo questo senza dubbio.... da considerare... cè anche però chi supera e si butta prima... e altri che tirano seca settordici giri..
                                Ah sicuro, mi viene in mente Vinales che per fare un sorpasso ci mette mezza gara

                                Comunque Marquez è sempre stato così, lui ci prova, non aspetta e questa caratteristica gli è rimasta, solo che ora è tecnicamente più complicato.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X