Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zarco in forma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Zarco in forma

    Quinta gara di fila nei punti per il pilota LCR, che a Aragon aveva ottenuto la prima(di due, entrambe firmate da lui) Q2 diretta di una Honda in stagione e Domenica scorsa aveva centrato la prima top 10 in gara lunga in stagione per la casa di Tokyo, dopo aver fatto segnare al Sabato il primo risultato utile in stagione del colosso nipponico in una sprint.

    Sta macinando bene e sta dimostrando che il suo manico c'è.

    Bravo Johann!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Pheel View Post
    Quinta gara di fila nei punti per il pilota LCR, che a Aragon aveva ottenuto la prima(di due, entrambe firmate da lui) Q2 diretta di una Honda in stagione e Domenica scorsa aveva centrato la prima top 10 in gara lunga in stagione per la casa di Tokyo, dopo aver fatto segnare al Sabato il primo risultato utile in stagione del colosso nipponico in una sprint.

    Sta macinando bene e sta dimostrando che il suo manico c'è.

    Bravo Johann!
    Zarco nel complesso mi pare il più forte dei piloti Honda (ed è al suo primo anno con la giapana)
    Martin però lo asfaltava a Zarco... Quindi....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Marini dice che la loro moto non andava bene lì perché ci sono forti frenate e accelerazioni.
      Ma dove la testano se non a Motegi??

      Comment


      • Font Size
        #4
        zarco l'ex assassino ahahahahahahhaha

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luciocabrio View Post

          Zarco nel complesso mi pare il più forte dei piloti Honda (ed è al suo primo anno con la giapana)
          Martin però lo asfaltava a Zarco... Quindi....
          Zarco, secondo me, è sempre stato un discreto manico, poi in Gp concretizzare è un bel po' complicato. Sinceramente, pur avendo un titolo, lo trovo più veloce di Mir.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Zarco in Ducati dava una gran mano nel collaudare e poi, andava gran bene già con la Yamaha Tech3...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Pheel View Post
              Quinta gara di fila nei punti per il pilota LCR, che a Aragon aveva ottenuto la prima(di due, entrambe firmate da lui) Q2 diretta di una Honda in stagione e Domenica scorsa aveva centrato la prima top 10 in gara lunga in stagione per la casa di Tokyo, dopo aver fatto segnare al Sabato il primo risultato utile in stagione del colosso nipponico in una sprint.

              Sta macinando bene e sta dimostrando che il suo manico c'è.

              Bravo Johann!
              Diciamo che confrontandolo con gli altri.. piloti honda... emerge...


              Anche se ormai.. sta portando a casa stipendio e basta....


              Non è che la gente si ricorderà di te perchè sei stato la prima honda del 2024 arrivando 12 simo nel mondiale..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Pheel View Post
                Zarco in Ducati dava una gran mano nel collaudare e poi, andava gran bene già con la Yamaha Tech3...
                Sicuramente ha manetta.. ma non da tenere dietro gli altri.... buon pilota.. campione del mondo... moto2.... ma la motogp e gli altri non sono pirli..

                E cmq. penso che andando in honda sapesse bene dove andava... e a fare che.,..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by andrea nadiani View Post

                  Zarco, secondo me, è sempre stato un discreto manico, poi in Gp concretizzare è un bel po' complicato. Sinceramente, pur avendo un titolo, lo trovo più veloce di Mir.
                  è quello che sostengo io...
                  poi sono a pari vittorie in mototgp

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Sicuramente ha manetta.. ma non da tenere dietro gli altri.... buon pilota.. campione del mondo... moto2.... ma la motogp e gli altri non sono pirli..

                    E cmq. penso che andando in honda sapesse bene dove andava... e a fare che.,..
                    doveva accettare l'offerta ducati...
                    un ultimo anno in pramac per togliersi le soddisfazioni...e poi in sbk sella ufficiale ducati. di sicuro prenderà più soldi in honda. se danno 3 pali a marini...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      doveva accettare l'offerta ducati...
                      un ultimo anno in pramac per togliersi le soddisfazioni...e poi in sbk sella ufficiale ducati. di sicuro prenderà più soldi in honda. se danno 3 pali a marini...
                      Finché si ha la possibilità di rimanere in Gp, nessuno andrà mai in Sbk. Per di più se, come Zarco, si ha la possibilità di entrare in orbita Honda per tanti anni.
                      Poi comunque fosse rimasto in Pramac, quest'anno cosa avrebbe mai fatto con un Martin così?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by andrea nadiani View Post

                        Finché si ha la possibilità di rimanere in Gp, nessuno andrà mai in Sbk. Per di più se, come Zarco, si ha la possibilità di entrare in orbita Honda per tanti anni.
                        Poi comunque fosse rimasto in Pramac, quest'anno cosa avrebbe mai fatto con un Martin così?
                        podi e forse una gara vinta

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mah, Zarco aveva i suoi anni e cercava stabilità economica, chi glielo faceva fare di stare in Ducati, al di là dei successi ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            "non è capace" CIT

                            E intanto, primo anno alla Honda (clienti) ed è costantemente il più veloce.

                            Mir-aggio e il fotomodello ormai in modalità comparsa.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              I piloti honda attuali cmq sono i più scarsi della griglia.
                              2 Vittorie in MotoGP su 4 piloti....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X