Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi sembra giusto penalizzarlo,un long lap secondo me è poco per aver fatto una entrata così arrembante (x non dire assassina)con incidenti potenzialmente così gravi non dico di sospenderlo ma partire ultimo.
Mi sembra giusto penalizzarlo,un long lap secondo me è poco per aver fatto una entrata così arrembante (x non dire assassina)con incidenti potenzialmente così gravi non dico di sospenderlo ma partire ultimo.
Vabbè bene che glielo abbiano dato.. tanto non penso gli cambierà tanto..
Una curiosità: avevo letto un’intervista a Mir in cui si lamentava del comportamento di AM e della latitanza del control panel, perché non aveva ancora sanzionato AM.
Quando é arrivata questa penalizzazione?
La domanda, un po’ polemica è, sapere se la decisione sia stata influenzata dalle rimostranza di Mir.
Ricordo anche un episodio, mi pare al Mugello, in prova, in cui Bagnaia ha ostacolato AM, il quale ha, direttamente in pista, si é vistosamente lamentato e in quell’occasione Bagnaia é stato retrocesso di 3 posizioni in griglia, mi pare.
Una curiosità: avevo letto un’intervista a Mir in cui si lamentava del comportamento di AM e della latitanza del control panel, perché non aveva ancora sanzionato AM.
Quando é arrivata questa penalizzazione?
La domanda, un po’ polemica è, sapere se la decisione sia stata influenzata dalle rimostranza di Mir.
Ricordo anche un episodio, mi pare al Mugello, in prova, in cui Bagnaia ha ostacolato AM, il quale ha, direttamente in pista, si é vistosamente lamentato e in quell’occasione Bagnaia é stato retrocesso di 3 posizioni in griglia, mi pare.
La decisione è arrivata dopo la fine della gara e penso sia una prassi, a che pro comminare subito la penalità a un pilota che comunque non sta gareggiando ?
Dare una penalità significa mettersi subito a lavoro per trovare una sanzione, e c'erano ancora 23 giri di gara da osservare
Comment