Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Long Lap per Alex Marquez a Philip Island

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Long Lap per Alex Marquez a Philip Island

    A causa dell'incidente con Mir al primo giro, il fratello d'arte dovrà scontare un Long Lap nella tappa australiana

    Fonte GPOne

  • Font Size
    #2
    Ha pure avuto il coraggio di lamentarsi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Pheel View Post
      A causa dell'incidente con Mir al primo giro, il fratello d'arte dovrà scontare un Long Lap nella tappa australiana

      Fonte GPOne
      Eg vabbè stica non ce lo vogliamo mettere...

      In effetti bene è andata.... che stavano là tutti ammucchiati....


      Ogni tanto si ddimentica quale dei due fratelli sia.. anzi.. ormai Marc... è più delicato e meno arrembante di lui spesso..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi sembra giusto penalizzarlo,un long lap secondo me è poco per aver fatto una entrata così arrembante (x non dire assassina)con incidenti potenzialmente così gravi non dico di sospenderlo ma partire ultimo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Comunque gli piace incastrarsi con le altre moto dopo Aragon ci ha preso gusto. Si lamenta invece di ringraziare che lo hanno già graziato altre volte

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by smanettone75 View Post
            Mi sembra giusto penalizzarlo,un long lap secondo me è poco per aver fatto una entrata così arrembante (x non dire assassina)con incidenti potenzialmente così gravi non dico di sospenderlo ma partire ultimo.
            Vabbè bene che glielo abbiano dato.. tanto non penso gli cambierà tanto..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by duecilindri View Post
              Comunque gli piace incastrarsi con le altre moto dopo Aragon ci ha preso gusto. Si lamenta invece di ringraziare che lo hanno già graziato altre volte
              Eh vabbè ma è sempre colpa degli altri.. sapevalo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se non erro rischiò la frittatona con Bezzecchi pure a Misano.

                Sta ai livelli del Sic 2011...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Pheel View Post
                  Se non erro rischiò la frittatona con Bezzecchi pure a Misano.

                  Sta ai livelli del Sic 2011...
                  Si si qualche toccata l'ha fatta...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non sono d'accordo. Come ho scritto di là, personalmente lo reputo un incidente di gara. Può succedere.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Per me è assurdo tutto il sistema di penalizzazioni, crea polemiche e falsa le gare, qualche anno fa non c'era e si stava benissimo.

                      E' assurdo anche il sistema di track limit, piloti penalizzati senza aver guadagnato nulla, era meglio l'erba.

                      Anche le qualifiche da 15 minuti che permettono 2 -3 giri lanciati, una bandiera gialla e la gara è falsata.

                      Uno schifo in stile Formula 1!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Una curiosità: avevo letto un’intervista a Mir in cui si lamentava del comportamento di AM e della latitanza del control panel, perché non aveva ancora sanzionato AM.
                        Quando é arrivata questa penalizzazione?
                        La domanda, un po’ polemica è, sapere se la decisione sia stata influenzata dalle rimostranza di Mir.
                        Ricordo anche un episodio, mi pare al Mugello, in prova, in cui Bagnaia ha ostacolato AM, il quale ha, direttamente in pista, si é vistosamente lamentato e in quell’occasione Bagnaia é stato retrocesso di 3 posizioni in griglia, mi pare.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Beppoz View Post
                          Una curiosità: avevo letto un’intervista a Mir in cui si lamentava del comportamento di AM e della latitanza del control panel, perché non aveva ancora sanzionato AM.
                          Quando é arrivata questa penalizzazione?
                          La domanda, un po’ polemica è, sapere se la decisione sia stata influenzata dalle rimostranza di Mir.
                          Ricordo anche un episodio, mi pare al Mugello, in prova, in cui Bagnaia ha ostacolato AM, il quale ha, direttamente in pista, si é vistosamente lamentato e in quell’occasione Bagnaia é stato retrocesso di 3 posizioni in griglia, mi pare.
                          La decisione è arrivata dopo la fine della gara e penso sia una prassi, a che pro comminare subito la penalità a un pilota che comunque non sta gareggiando ?

                          Dare una penalità significa mettersi subito a lavoro per trovare una sanzione, e c'erano ancora 23 giri di gara da osservare

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X