Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia VITTORIA anche a Motegi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bagnaia VITTORIA anche a Motegi

    Primo sempre e da subito...

    Bravo... bell'atto di forza su Martin.. niente da fare...

  • Font Size
    #2
    8 vittorie....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      8 vittorie....
      Ha eguagliato rossi Stoner Marquez e Lorenzo come maggior numero di vittorie in una stagione di MotoGP.

      E ci sono ancora 4 gare! Complimenti!!

      Bravo anche Martin..penso che avrebbe firmato per un secondo posto dopo la prestazione di ieri

      Comment


      • Font Size
        #4
        L'atto di forza l'ha fatto anche Martin eh...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sto mondiale se lo meritano entrambi per quanto forti e veloci sono....
          Anche Jorge ha fatto un capolavoro nei primi giri

          Comment


          • Font Size
            #6
            Comunque i tre più forti sono quelli che stanno sul podio stamattina... C'è poco da fare

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mike1964 View Post
              Comunque i tre più forti sono quelli che stanno sul podio stamattina... C'è poco da fare
              Per distacco. Peccato che uno vada in Aprilia, con Martin ufficiale nel satellite come quest' anno sarebbe stato proprio top l'anno prossimo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Durim View Post

                Ha eguagliato rossi Stoner Marquez e Lorenzo come maggior numero di vittorie in una stagione di MotoGP.

                E ci sono ancora 4 gare! Complimenti!!

                Bravo anche Martin..penso che avrebbe firmato per un secondo posto dopo la prestazione di ieri
                Non li ha eguagliati. Il record è di Marc credo con 13 vittorie, 10 consecutive. È però entrato nella classifica che menzioni degli unici con ALMENO 8 vittorie in una stagione.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non so se fargli i complimenti o detestarlo perchè ammazza qualunque possibilità di divertimento per noi spettatori. Preferirei che prendesse e andasse via cosi faccio altro nella vita, invece tiene sempre il ritmo più facile possibile per non far avvicinare l'avversario, quindi di fatto mi costringe a guardare la gara nella speranza che succeda qualcosa. Ma è solo una illusione perchè sta controllando

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Weekend notevolissimo, ma attenzione, deve ancora martellare se vuole eguagliare Jorge Lorenzo come numero di Mondiali MotoGP vinti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Fafnir View Post
                      Non so se fargli i complimenti o detestarlo perchè ammazza qualunque possibilità di divertimento per noi spettatori. Preferirei che prendesse e andasse via cosi faccio altro nella vita, invece tiene sempre il ritmo più facile possibile per non far avvicinare l'avversario, quindi di fatto mi costringe a guardare la gara nella speranza che succeda qualcosa. Ma è solo una illusione perchè sta controllando
                      Madò ma te la vivi proprio male.....
                      Io laddove non c'è bagarre riesco a inebriarmi e apprezzare il gesto tecnico.
                      I sorpassi, le bagarre, le sportella ovviamente sono sempre belle, ma sono le gare come queste dove alla fine vanno fortissimo, e si apprezzano certe altre qualità di questi piloti, tipo martellare giri veloci in tempi molto vicini.

                      Gare come oggi mi danno lo stesso gusto di quando guardo le qualifiche, dove ovviamente non ci sono sorpassi e sportellate, ma puro gesto tecnico, e ci si inebria di tutti quei micro dettagli che ci sono dietro a pochi decimi di secondo di differenza tra 2 giri.

                      Mi dispiace per te che non riesci a godere il 100% della massima espressione del motociclismo, e ti interessi solo dei sorpassi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Comunque a inizio anno avevo notato che Bagnaia si stesse specializzando nelle piste in cui ancora doveva vincere.

                        Infatti ha vinto a Lusail, Barcellona e, dopo oggi, Motegi.

                        Philip Island e Buriram sono altre due piste dove ancora deve imporsi... ​​​​​

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Fafnir View Post
                          Non so se fargli i complimenti o detestarlo perchè ammazza qualunque possibilità di divertimento per noi spettatori. Preferirei che prendesse e andasse via cosi faccio altro nella vita, invece tiene sempre il ritmo più facile possibile per non far avvicinare l'avversario, quindi di fatto mi costringe a guardare la gara nella speranza che succeda qualcosa. Ma è solo una illusione perchè sta controllando
                          Io caduto Acosta sono tornato a dormire.
                          Last edited by Eny; 06-10-24, 07:07.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by toscanaccio34 View Post

                            Madò ma te la vivi proprio male.....
                            Io laddove non c'è bagarre riesco a inebriarmi e apprezzare il gesto tecnico.
                            I sorpassi, le bagarre, le sportella ovviamente sono sempre belle, ma sono le gare come queste dove alla fine vanno fortissimo, e si apprezzano certe altre qualità di questi piloti, tipo martellare giri veloci in tempi molto vicini.

                            Gare come oggi mi danno lo stesso gusto di quando guardo le qualifiche, dove ovviamente non ci sono sorpassi e sportellate, ma puro gesto tecnico, e ci si inebria di tutti quei micro dettagli che ci sono dietro a pochi decimi di secondo di differenza tra 2 giri.

                            Mi dispiace per te che non riesci a godere il 100% della massima espressione del motociclismo, e ti interessi solo dei sorpassi
                            Un certo Lorenzo ci ha costruito una carriera, più o meno, su vittorie del genere...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Pheel View Post
                              Un certo Lorenzo ci ha costruito una carriera, più o meno, su vittorie del genere...
                              Direi di no, Lorenzo prendeva e se ne andava via, spesso con una superiorità assolutamente disarmante, segno di manico e velocità assoluta, Bagnaia invece rimane sempre lì.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X