Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ha eguagliato rossi Stoner Marquez e Lorenzo come maggior numero di vittorie in una stagione di MotoGP.
E ci sono ancora 4 gare! Complimenti!!
Bravo anche Martin..penso che avrebbe firmato per un secondo posto dopo la prestazione di ieri
Non li ha eguagliati. Il record è di Marc credo con 13 vittorie, 10 consecutive. È però entrato nella classifica che menzioni degli unici con ALMENO 8 vittorie in una stagione.
Non so se fargli i complimenti o detestarlo perchè ammazza qualunque possibilità di divertimento per noi spettatori. Preferirei che prendesse e andasse via cosi faccio altro nella vita, invece tiene sempre il ritmo più facile possibile per non far avvicinare l'avversario, quindi di fatto mi costringe a guardare la gara nella speranza che succeda qualcosa. Ma è solo una illusione perchè sta controllando
Non so se fargli i complimenti o detestarlo perchè ammazza qualunque possibilità di divertimento per noi spettatori. Preferirei che prendesse e andasse via cosi faccio altro nella vita, invece tiene sempre il ritmo più facile possibile per non far avvicinare l'avversario, quindi di fatto mi costringe a guardare la gara nella speranza che succeda qualcosa. Ma è solo una illusione perchè sta controllando
Madò ma te la vivi proprio male.....
Io laddove non c'è bagarre riesco a inebriarmi e apprezzare il gesto tecnico.
I sorpassi, le bagarre, le sportella ovviamente sono sempre belle, ma sono le gare come queste dove alla fine vanno fortissimo, e si apprezzano certe altre qualità di questi piloti, tipo martellare giri veloci in tempi molto vicini.
Gare come oggi mi danno lo stesso gusto di quando guardo le qualifiche, dove ovviamente non ci sono sorpassi e sportellate, ma puro gesto tecnico, e ci si inebria di tutti quei micro dettagli che ci sono dietro a pochi decimi di secondo di differenza tra 2 giri.
Mi dispiace per te che non riesci a godere il 100% della massima espressione del motociclismo, e ti interessi solo dei sorpassi
Madò ma te la vivi proprio male.....
Io laddove non c'è bagarre riesco a inebriarmi e apprezzare il gesto tecnico.
I sorpassi, le bagarre, le sportella ovviamente sono sempre belle, ma sono le gare come queste dove alla fine vanno fortissimo, e si apprezzano certe altre qualità di questi piloti, tipo martellare giri veloci in tempi molto vicini.
Gare come oggi mi danno lo stesso gusto di quando guardo le qualifiche, dove ovviamente non ci sono sorpassi e sportellate, ma puro gesto tecnico, e ci si inebria di tutti quei micro dettagli che ci sono dietro a pochi decimi di secondo di differenza tra 2 giri.
Mi dispiace per te che non riesci a godere il 100% della massima espressione del motociclismo, e ti interessi solo dei sorpassi
Un certo Lorenzo ci ha costruito una carriera, più o meno, su vittorie del genere...
Un certo Lorenzo ci ha costruito una carriera, più o meno, su vittorie del genere...
Direi di no, Lorenzo prendeva e se ne andava via, spesso con una superiorità assolutamente disarmante, segno di manico e velocità assoluta, Bagnaia invece rimane sempre lì.
Comment