Comunque per me Martin lo può ancora vincere.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MARTIN non può vincere il mondiale
Collapse
X
-
Originally posted by Pheel View PostStoner non era ascoltato in Ducati, e veniva pagato, dopo avere vinto il Mondiale, meno di Melandri neo assunto che prendeva da 1" a 3" al giro a pari mezzo.
E Stoner Ducati lo prese abbastanza a caso
Ma chi lo dice? se nell'ultimo terzo del mondiale 2010 sono arrivate (in ritardo)le modifiche secondo quanto chiesto da stoner (lui stesso l'ha detto)
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
anche qui...
Ma chi lo dice? se nell'ultimo terzo del mondiale 2010 sono arrivate (in ritardo)le modifiche secondo quanto chiesto da stoner (lui stesso l'ha detto)
Poi lui chiedeva un telaio nuovo già nel 2008 e gli arrivò solo nel 2009, per dire.
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostDalla biografia di Stoner: nel 2010 alla fine tornammo alla moto 2009 per avere qualche possibilità, e vincemmo delle gare.
Poi lui chiedeva un telaio nuovo già nel 2008 e gli arrivò solo nel 2009, per dire.
Comment
-
-
-
Originally posted by mike1964 View Post
Eh, ma io sono un vecchio boomer...
dai non è che io sia così giovane eh?! Comunque sono gusti, a me personalmente non cambia tanto se non che vorrei vincesse con Aprilia.
Poi anche nel poco probabile caso, se decidesse di tenere il suo numero mi cambierebbe lo stesso poco.Last edited by Hotslider; 13-10-24, 08:15.
- Likes 1
Comment
X
Comment