Scusa Pheel ma quindi lo stipendio a Morbido lo paga Ducati? Ma siamo sicuri che l’abbiano scelto i vertici Ducati e non Campinoti?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MARTIN non può vincere il mondiale
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12907
- 56
- Maschio
- 1,331
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
aldila' dei complottismi ,
abilmente dissimulati da Davide per seminar zizzania
io credo che SE VINCESSE Martin, per la Ducati sarebbe l'ennesimo punto d'orgoglio.
.aver costruito un missile che riesce a vincere ANCHE con un team privato,
come ai bei vecchi tempi di Lucchinelli o Uncini..
Detto questo, per me rivince Pecco
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Alone View Postaldila' dei complottismi ,
abilmente dissimulati da Davide per seminar zizzania
io credo che SE VINCESSE Martin, per la Ducati sarebbe l'ennesimo punto d'orgoglio.
.aver costruito un missile che riesce a vincere ANCHE con un team privato,
come ai bei vecchi tempi di Lucchinelli o Uncini..
Detto questo, per me rivince Pecco
COSA NON DA POCO EHHHH 🤣
Poi i commenti di persone competenti e che analizzano il tutto è un 'altra cosa .
Ma la maggioranza delle persone VEDE SOLO CHI HA VINTO .🫣🫣🫣🫣🫣🫣🫣🫣🫣
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4171
- 49
- Maschio
- 1,722
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Originally posted by federicoronzani View Post
Una cosa è che VINCE IL MONDIALE un team ufficiale: altra cosa se a VINCERE IL MONDIALE sarà un team Satellite .,( con la stessa moto)
COSA NON DA POCO EHHHH 🤣
Poi i commenti di persone competenti e che analizzano il tutto è un 'altra cosa .
Ma la maggioranza delle persone VEDE SOLO CHI HA VINTO .🫣🫣🫣🫣🫣🫣🫣🫣🫣
No.
Contro una squadra che ha la tua stessa motocicletta.
O meglio, con la motocicletta che tu costruisci e poi gli noleggi, comprensiva di tecnici, aggiornamenti, stipendio pilota ecc...
Dite quello che volete, ma secondo me non sarebbe una gran bella figura...
Last edited by Herr Homar; 10-10-24, 05:22.
Comment
-
Se vince Martin la Ducati guadagnerà molta stima verso gli appassionati.
Allo stesso tempo gli sponsor saranno sbigottiti e fra quelli che attualmente pagano il team ufficiale ci saranno di certo problemi e teste tagliate.
Coi soldi che girano io credo sia impossibile che i big sponsor del team satellite non facciano qualcosa in tempo per Valencia, in particolare Lenovo e Monster che hanno pagato con la quasi certezza di vincere il titolo e invece lo vedono andare ad un satellite redbull
Ci saranno inoltre strascichi per anni sul perche è stato scelto Marquez mandando via Martin, ma questo è un problema di dall' IgnaLast edited by Fafnir; 10-10-24, 05:52.
Comment
-
Originally posted by Fafnir View PostSe vince Martin la Ducati guadagnerà molta stima verso gli appassionati.
Allo stesso tempo gli sponsor saranno sbigottiti e fra quelli che attualmente pagano il team ufficiale ci saranno di certo problemi e teste tagliate.
Coi soldi che girano io credo sia impossibile che i big sponsor del team satellite non facciano qualcosa in tempo per Valencia, in particolare Lenovo e Monster che hanno pagato con la quasi certezza di vincere il titolo e invece lo vedono andare ad un satellite redbull
Ci saranno inoltre strascichi per anni sul perche è stato scelto Marquez mandando via Martin, ma questo è un problema di dall' Igna
Pare che lui abbia spinto per avere il 93...
Last edited by Pheel; 10-10-24, 06:15.
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostSe e ripeto, sempre in neretto, se Marquez dovesse faticare in Ducati Lenovo(cosa tutta da dimostrare, a oggi ha dimostrato di saperci fare con una Ducati anziana, vedremo nel 2025), a Gigino toglieranno poteri decisionali sui piloti, visto che il flop Lorenzo lo volle lui e non ha mai cagato troppo Dovizioso(che, dopo Bagnaia, è il miglior pilota, risultati alla mano, di Gigi in Ducati).
Cosi mó stanno a posto tutti e due e vissero felici e contenti
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostSe e ripeto, sempre in neretto, se Marquez dovesse faticare in Ducati Lenovo(cosa tutta da dimostrare, a oggi ha dimostrato di saperci fare con una Ducati anziana, vedremo nel 2025), a Gigino toglieranno poteri decisionali sui piloti, visto che il flop Lorenzo lo volle lui e non ha mai cagato troppo Dovizioso(che, dopo Bagnaia, è il miglior pilota, risultati alla mano, di Gigi in Ducati).
Comment
-
Originally posted by Herr Homar View Post
Ma soprattutto, contro chi perdi (o perderesti...) il mondiale: contro la Honda? Contro KTM?
No.
Contro una squadra che ha la tua stessa motocicletta.
O meglio, con la motocicletta che tu costruisci e poi gli noleggi, comprensiva di tecnici, aggiornamenti, stipendio pilota ecc...
Dite quello che volete, ma secondo me non sarebbe una gran bella figura...
Comment
-
Dovizioso poco seguito...
Chi l'ha indirizzata iannone?
Lorenzo non si trovava con la moto eppure in certe piste andava già più forte del Dovi. È credo sia anche grazie a Lollo se ducati è diventata quel che è. In quei 2 anni qualcosa avrà fatto no? Oltre a 20 serbatoi
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by F.126ck View Post
Sarebbe lo stesso tipo di cagata commessa con Stoner, dici che non hanno imparato niente? Può darsi.
E Stoner Ducati lo prese abbastanza a casoLast edited by Pheel; 10-10-24, 10:58.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Tutte queste certezze su cose che non conosciamo...
Dovizioso poco seguito...
Chi l'ha indirizzata iannone?
Lorenzo non si trovava con la moto eppure in certe piste andava già più forte del Dovi. È credo sia anche grazie a Lollo se ducati è diventata quel che è. In quei 2 anni qualcosa avrà fatto no? Oltre a 20 serbatoi
Inoltre Dovizioso, anche negli anni in cui comunque vinse le sue gare, si lamentava. Solo che erano più attenti al rendimento del 99...
- Likes 1
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12907
- 56
- Maschio
- 1,331
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Non è che Dovizioso non venisse ascoltato per presa di posizione ma perché, come più volte Andrea ha ripetuto, oggi i tecnici guardano più ai dati che alle sensazioni del pilota! Ecco dove stava la diatriba tra loro! Oggi i dati sono fondamentali, non siamo più negli anni 80/90 dove i feedback del pilota erano gli unici elementi disponibili per capire quanto un pezzo potesse essere efficace o meno in termini di feeling e quindi di prestazione. Oggi la telemetria e la diffusione e precisione dei sensori ha raggiunto livelli tali che non c’è bisogno del parere del pilota per capire dov’è il problema o almeno questo pensano gli ingegneri. Ciò veniva però opinato da Dovizioso che riteneva sbagliato tale approccio. Andatevi a rivedere le sue interviste peccato che poi Ducati abbia dimostrato di avere ragione e che il progetto era già vincente ai suoi tempi ma, ahimè, c’era la componente umana che ancora faceva (e fa) la differenza e che in quel frangente si chiamava Marc Marquez. Andrea, che è una persona molto intelligente, nel podcast con Migno lo ammette serenamente. Adesso, grazie all’ esaltazione della condivisione dati dovuta alla presenza di otto moto in pista, il progetto Ducati ha raggiunto un tale livello di perfezione che i loro piloti van tutti velocissimi e son tutti in grado di fare risultato…ci son sempre delle differenze, ovvio, ma son legate al famoso fattore umano che probabilmente nei sogni più proibiti degli ingegneri, andrebbe definitivamente eliminato
Comment
X
Comment