Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il problema non è tanto il giro tolto ma le tempistiche della decisione, gli hanno fatto buttare un'intera sessione.
Se avesse fatto un altro giro sarebbe stato in prima fila.
Bagnaia come al solito fortunato, Marquez ne ha di più di tutti in questa pista, è il più forte ed il più veloce, ma parte dietro quindi la vittoria è impossibile.
Col senno di poi avrebbe vinto la Sprint, la gara non saprei e non credo, ma chissenefrega quest'anno accumuliamo pure le sfighe è tutta esperienza in ottica 25. Tra l'altro oggi altra ruotata senza lamentarsi. Comunque gran gara la sua, le altre GP23 ancora disperse, hanno un missile uguale alla GP24 ma non se ne sono ancora accorti, ditelo agli evidenziatori Ve prego
Col senno di poi avrebbe vinto la Sprint, la gara non saprei e non credo, ma chissenefrega quest'anno accumuliamo pure le sfighe è tutta esperienza in ottica 25. Comunque gran gara anche oggi, le altre GP23 ancora disperse, hanno un missile uguale alla GP24 ma non se ne sono ancora accorti, ditelo agli evidenziatori Ve prego
Dai ancora qualche settimana e la scusa della gp23 sarà troppo vecchia. Comunque da uno come marquez è lecito aspettarsi che possa chiudere il gap fra gp23 e 24, di fatto non ci è mai riuscito tranne in condizioni della pista strane. Da questo punto di vista ci ha provato di più acosta, ormai marquez è plafonato li dietro a sperare che cadano i tre più forti.
Dai ancora qualche settimana e la scusa della gp23 sarà troppo vecchia. Comunque da uno come marquez è lecito aspettarsi che possa chiudere il gap fra gp23 e 24, di fatto non ci è mai riuscito tranne in condizioni della pista strane. Da questo punto di vista ci ha provato di più acosta, ormai marquez è plafonato li dietro a sperare che cadano i tre più forti.
In un video recent, il povero Salvadori disse che da sue fonti interne a Ducati,MM di suo ci metteva dai 0,2 ai 0,4 secondi rispetto agli altri. Mi viene da pensare che la GP24 sia semplicemente più forte di quel gap. Comunque si, vedremo tra qualche mese la differenza tra le moto quanto abbia pesato.
Dai ancora qualche settimana e la scusa della gp23 sarà troppo vecchia. Comunque da uno come marquez è lecito aspettarsi che possa chiudere il gap fra gp23 e 24, di fatto non ci è mai riuscito tranne in condizioni della pista strane.
Scusa? è talmente palese e li da vedere che discuterne è un'offesa all' intelligenza che poi il gap lo colma eccome, solo che i primi due sono pur sempre fuoriclasse e non è abbastanza. Più mettici un po' di adattamento iniziale, ma già vs Bastianini si vede tutta la differenza del mezzo colmata. Inutile comunque discutere se si è convinti di quell' assurdità. Buon risveglio 2025
Scusa? è talmente palese e li da vedere che discuterne è un'offesa all' intelligenza che poi il gap lo colma eccome, solo che i primi due sono pur sempre fuoriclasse e non è abbastanza. Più mettici un po' di adattamento iniziale, ma già vs Bastianini si vede tutta la differenza del mezzo colmata. Inutile comunque discutere se si è convinti di quell' assurdità. Buon risveglio 2025
Interessante l'intervista a Diggia che parla di GP23 ma saranno tutte fisime loro, telefonategli e avvisateli che in realtà hanno una moto uguale alla GP24, questi pensano di consumare più gomma e perdere molto a centro curva, sentite Uccio è urgente
Vabbè a Cremona è saltato tutto e han concluso la gara prima
Marquez è stato sfigato è vero. Ma la "colpa" è sua che è andato sul verde
Non ho detto che la colpa non sia di MM, ho scritto che sta cosa è una buffonata ed è da tanto tempo che lo penso e lo scrivo, indipendentemente dal pilota.
Se c'è una regola va rispettata,per quanto stupida possa essere. Giusta la penalità... Certo magari dirlo tempestivamente così da dare modo di riprovare sarebbe "carino". Così,giusto per non rovinare un weekend ai piloti.
La regola, lo riscrivo per non essere frainteso, è una buffonata per qualsiasi pilota. Ma la ciliegina sulla torta è stato proprio il fatto di non averlo comunicato immediatamente: hanno avuto un problema al software? Sarebbe bastato una comunicazione via cellulare e MM sarebbe rientrato, visto che aveva tutto il tempo di fare un altro giro. E dai su!
Beh si in effetti comportarsi come Acosta avrebbe portato molti più frutti... Si si certo, si vede. MM ad inizio campionato si è comportato come Acosta, poi fortunatamente ha capito che è meglio portare punti a casa invece che cadute. Ricordo che, ad inizio campionato, MM ha dichiarato che la top 5 sarebbe stato il suo obiettivo e mi sembra che ci stia riuscendo. Infine, riguardo la "scusa" della GP23, ti invito ad andare a vedere dove sono e a quanti punti sono le altre GP23.
Beh si in effetti comportarsi come Acosta avrebbe portato molti più frutti... Si si certo, si vede. MM ad inizio campionato si è comportato come Acosta, poi fortunatamente ha capito che è meglio portare punti a casa invece che cadute. Ricordo che, ad inizio campionato, MM ha dichiarato che la top 5 sarebbe stato il suo obiettivo e mi sembra che ci stia riuscendo. Infine, riguardo la "scusa" della GP23, ti invito ad andare a vedere dove sono e a quanti punti sono le altre GP23.
Beh mica la stessa paura... 😁😁😁 Scherzi a parte, avere uno dietro, che tra l'altro non è uno che dorme, con la GP24, un po' di apprensione magari la fa venire. 😁
23 v 24 a parte, a me è sembrato abbastanza forte ieri(infatti è venuto su benissimo nella sprint), meno oggi. Considerando che Venerdì si sentiva disperso e che partiva dalla pancia del gruppo, due podi non sono da buttare.
Col senno di poi avrebbe vinto la Sprint, la gara non saprei e non credo, ma chissenefrega quest'anno accumuliamo pure le sfighe è tutta esperienza in ottica 25. Tra l'altro oggi altra ruotata senza lamentarsi. Comunque gran gara la sua, le altre GP23 ancora disperse, hanno un missile uguale alla GP24 ma non se ne sono ancora accorti, ditelo agli evidenziatori Ve prego
Troppo sottovalutato quello che sta facendo, distrugge tutte le altre gp23, ed è letteralmente SOLO ogni gara contro le gp24 (a parte qualche raro picco di Acosta).
È praticamente sempre in zona podio con una moto dell'anno prima, con il team meno supportato, al primo anno con una moto diversa e dopo tutti i suoi terribili infortuni.
Se Rossi avesse fatto un campionato del genere avremmo sentito le cheerleader isteriche urlare per almeno 15 anni, ma per le stesse cheerleader Marquezha addirittura deluso.
Due nei, la sua grande mancanza di freddezza in momenti chiave, e la sua assurda, paradossale, demenziale sfiga fantozziana, se avesse avuto la fortuna di Bagnaia sarebbe in pienissima lotta per il mondiale, se non addirittura primo (voglio esagerare).
P.S. Mi fa un pò preoccupare il suo post gara, sembra ogni volta completamente sfinito e sfibrato, ok gli infortuni e l'età, ma pare un anziano di 80 anni ogni volta, tant'è che gli altri piloti si alzano sempre dalle sedie per far sedere lui.
Troppo sottovalutato quello che sta facendo, distrugge tutte le altre gp23, ed è letteralmente SOLO ogni gara contro le gp24 (a parte qualche raro picco di Acosta).
È praticamente sempre in zona podio con una moto dell'anno prima, con il team meno supportato, al primo anno con una moto diversa e dopo tutti i suoi terribili infortuni.
Se Rossi avesse fatto un campionato del genere avremmo sentito le cheerleader isteriche urlare per almeno 15 anni, ma per le stesse cheerleader Marquezha addirittura deluso.
Due nei, la sua grande mancanza di freddezza in momenti chiave, e la sua assurda, paradossale, demenziale sfiga fantozziana, se avesse avuto la fortuna di Bagnaia sarebbe in pienissima lotta per il mondiale, se non addirittura primo (voglio esagerare).
P.S. Mi fa un pò preoccupare il suo post gara, sembra ogni volta completamente sfinito e sfibrato, ok gli infortuni e l'età, ma pare un anziano di 80 anni ogni volta, tant'è che gli altri piloti si alzano sempre dalle sedie per far sedere lui.
Secondo me quest'anno ha mancato troppe volte di lucidità, al di là della performance della moto non sempre eccezionale troppe volte pur di esagerare ha fatto un errore quando bastava limitarsi, penso alle Sprint di Silverstone e Barcellona.
In qualifica secondo me altri errori gravi di strategia. Non puoi fare i Q1 a prendere la scia o aspettare gli altri, specie al Sachs che era(è?) casa sua.
Comment