Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia vince la sprint in Giappone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Marquez andava mezzo secondo più veloce al giro.. bastianini è semplicemente stato più bravo. Marquez ha solo perso il duello in bagarre...nulla di nuovo.

    Oggi andava forte.

    Dispiace tanto per acosta ma secondo me domani vince lui

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by luciocabrio View Post

      Gli altri su gp23 a confronto del trio gp24 SONO pippe

      PS ma secondo voi pecco all'ultimo giro... Non ha rallentato troppo?
      L'anno scorso no però

      Comment


      • Font Size
        #18
        Mi ha pubblicato di nuovo quello di prima cancellate...
        Last edited by mike1964; 05-10-24, 08:22.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mike1964 View Post
          Bagnaia è a 15 punti dalla vetta...
          Eh recupera recupera....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Durim View Post
            Marquez andava mezzo secondo più veloce al giro.. bastianini è semplicemente stato più bravo. Marquez ha solo perso il duello in bagarre...nulla di nuovo.

            Oggi andava forte.

            Dispiace tanto per acosta ma secondo me domani vince lui
            Dici? Io punterei un euro su bagnacauda...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post

              Dici? Io punterei un euro su bagnacauda...
              Bagnaia potrà rischiare meno.. soprattutto vedendo Martin che fatica a stare nei 5..con un secondo posto recupera 10 e più punti.. acosta secondo me se può vincere o vince o si sdraia come oggi

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Durim View Post

                Bagnaia potrà rischiare meno.. soprattutto vedendo Martin che fatica a stare nei 5..con un secondo posto recupera 10 e più punti.. acosta secondo me se può vincere o vince o si sdraia come oggi
                Sicuramente può guadagnare punti.. importanti...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  MM nei duelli corpo a corpo le ha praticamente sempre prese indipendentemente dalle moto, quindi niente di nuovo. Tanta roba comunque che con la moto dello scorso anno se la gioca con le 24. Temo per il prossimo anno

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by luciocabrio View Post


                    PS ma secondo voi pecco all'ultimo giro... Non ha rallentato troppo?
                    lui dice di no, io mi stavo preoccupando
                    qui c’è l’intervista.
                    ha corso con una mappatura a potenza ridotta, perché nel giro di allineamento ha voluto potenza piena per capire l’aderenza pista e di conseguenza ha poi dovute correre a potenza ridotta (se ne imparano sempre delle nuove)



                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Bimbominkialover View Post

                      Se non capisci che è pura retorica e che chiunque la dentro sa benissimo che sta sopperendo ad un palese gap tecnico, lui per primo, hai problemi seri, ma ovviamente lo sai benissimo pure tu solo che fai retorica al contrario. MM ha questo stile, non si lamenta praticamente mai e non cerca scuse, gli altri su GP23 secondo la tua geniale teoria sono diventate tutte pippe?
                      No. Secondo la mia geniale teoria gli altri non sono a livello di Marquez. Strano che lo debba dire io, visto che il tifoso di Marquez sei tu
                      ​​​​

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        [QUOTE=luciocabrio;n11417453
                        PS ma secondo voi pecco all'ultimo giro... Non ha rallentato troppo? [/QUOTE]

                        Se ho capito bene l'intervista finale stava per finire la benzina quindi ha messo la mappa risparmio carburante...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Bagnaia: “È stata sicuramente una gara non facile, in quanto c’erano delle chiazze di bagnato sulla pista ed è scesa qualche goccia di pioggia. Abbiamo utilizzato il giro di allineamento per capire meglio le condizioni della pista, a scapito di un po’ di performance in gara. Sono partito bene e sono riuscito a stare davanti nei primi giri, ma Pedro (Acosta) stava andando molto forte e riusciva a spingersi un po’ oltre rispetto a quello che, secondo me, era il mio limite. Appena ho pensato a far raffreddare la gomma davanti un pochino, per poi tornare a spingere, lui è scivolato. Non era una situazione semplice perché stava scendendo di nuovo qualche goccia di pioggia. Ero conscio del vantaggio che avevo su Enea (Bastianini) nell’ultimo giro; quindi, ho deciso di gestire il margine fino al traguardo per evitare rischi.”

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Sorprende come Bagnaia possa passare da abile calcolatore di ogni decimo di margine suo o degli avversari, ad un completo ipocefalo che getta via piazzamenti sicuri ed importanti.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Durim View Post
                              Marquez andava mezzo secondo più veloce al giro.. bastianini è semplicemente stato più bravo. Marquez ha solo perso il duello in bagarre...nulla di nuovo.

                              Oggi andava forte.

                              Dispiace tanto per acosta ma secondo me domani vince lui
                              Vero , però meglio fare un 3° posto che creare problemi , visto. che in 2025. è in DUCATI .
                              OTTIMA SCELTA calcolata di testa !!!!.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Poi ricordiamo che è arrivato a 0.349 da BAGNAIA quindi........

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X