Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pole per Acosta in Giappone!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pole per Acosta in Giappone!

Prima pole position in classe regina per Pedro Acosta! Precede Bagnaia e Vinales. 9° Marc Marquez, a cui è stato cancellato il miglior tempo a causa di uno sconfinamento nel verde (era in pole...) e 11° Martin, caduto.

• Font Size
    Vorrei rivederlo sto verde....

Comment

• Font Size
      Bah.... era quella strunzata di strisciolina finale già in rettilineo e ci avrà messo un centimetro di gomma sopra si e no, aveva fatto un giro stratosferico, peccato.

Comment

• Font Size
        Verde nel mondo dei sogni, ma meglio così accumuliamo tutte le sfighe quest'anno va

Comment

• Font Size
          C@zzo è caduto!

Comment

• Font Size
            ok, però se mi cancelli il giro me lo dici subito, non alla fine che non posso riprovarci... na bella schifezza

Comment

• Font Size
              Originally posted by kuorenero View Post
              ok, però se mi cancelli il giro me lo dici subito, non alla fine che non posso riprovarci... na bella schifezza
              Se fossi complottista penserei che un po' in casa Honda gli hanno voluto fare un dispettuccio... 🤔​

Comment

• Font Size
                Non credo... è la solita solfa degli steward

Comment

• Font Size
                  Non credo... è la solita solfa degli steward
                  Sì, la penso pure io così (infatti non sono complottista ) però l'ipotesi già sta girando sui social...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mike1964 View Post
                    Prima pole position in classe regina per Pedro Acosta! Precede Bagnaia e Vinales. 9° Marc Marquez, a cui è stato cancellato il miglior tempo a causa di uno sconfinamento nel verde (era in pole...) e 11° Martin, caduto.
                    Grande..... e in GIAPPONE.. cazz.. le case giapponesi prima avevano solo la spina nel fianco di Ducati.. ora pure questi..

Comment

• Font Size
                      Non è più SPORT: track limits di Marquez

Comment

X
                      Working...
                      X