Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FantaMotoGp Giappone 2024

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61

    Comment


    • Font Size
      #62

      Comment


      • Font Size
        #63
        Cavoli, rainman è diventato un mostro, sarebbe davvero buffo perdere un campionato dominato in maniera schiacciante fin dall'inizio, e il bello è che non sono mai andato sotto i 10 punti.

        Non so se sfrutta la mia scia (comunque per seguire la scia ma avere comunque più punti, ci vuole anche tanta bravura e tanta tattica), ma se fosse davvero così non potrei difendermi visto che scrive di notte.


        Davvero complimenti a rainman.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by kuorenero View Post
          Brava Frenchiu io perdo punti ogni gara costantemente...... se vado avanti così non chiuderò nemmeno 3o

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by kuorenero View Post
            Secondo in Giappone!!!!Forse mi ha fatto bene saltare un po' di gare????
            Nooooooooo,solo fortuna

            Grazie come sempre per il tuo impegno kuorenero

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by kuorenero View Post
              Ommmmmiodddioooo

              Che meraviglia scoppio di gioia guys , scusate il ritardo ma son stata tutto il giorno in giro in moto con una marea di cavalli (un raduno krm 1290 Superadvenfure... na roba granda)



              Grandissimo Rain_Man suuuuuper

              smanettone75 suoeerer

              e ci sono anch'iooooo che bello sono super super felice

              luciocabrio gne gne gne gneeee

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Hotslider View Post

                Brava Frenchiu io perdo punti ogni gara costantemente...... se vado avanti così non chiuderò nemmeno 3o
                Grazie Hotslider 🫶 sono super super felice, non avrei mai pensato di salire sul podio un'alta volta 🥹 sono stata super fortunata

                Dai che la prossima gara è tua

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Heinrich View Post
                  Cavoli, rainman è diventato un mostro, sarebbe davvero buffo perdere un campionato dominato in maniera schiacciante fin dall'inizio, e il bello è che non sono mai andato sotto i 10 punti.

                  Non so se sfrutta la mia scia (comunque per seguire la scia ma avere comunque più punti, ci vuole anche tanta bravura e tanta tattica), ma se fosse davvero così non potrei difendermi visto che scrive di notte.


                  Davvero complimenti a rainman.
                  Mi sa che si irraggiungibile Heinrich ma effettivamente ha Rainman alle calcagna

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by kuorenero View Post
                    Grazie kuorenero super splendido lavoro come sempre 🖤

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Oh ma la Frenchiu ha un culo incredibile! (Si può dire?)

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by iraz View Post
                        Oh ma la Frenchiu ha un culo incredibile! (Si può dire?)
                        Si può dire si può dire eccome

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Come sempre un grazie al Boss che organizza e si sbatte complimenti a Rain e agli altri sul podio io ho fatto abbastanza cagare ma sono ancora in lotta per il terzo gradino del podio mentre l'argento viste le super prestazioni di Rain sembra sfumare.
                          Frenchiu vorrai mica venire a rompere anche per il quarto posto bene brava hai vinto fatto podio ma basta va de retro

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Frenchiu View Post

                            Ommmmmiodddioooo

                            Che meraviglia scoppio di gioia guys , scusate il ritardo ma son stata tutto il giorno in giro in moto con una marea di cavalli (un raduno krm 1290 Superadvenfure... na roba granda)



                            Grandissimo Rain_Man suuuuuper

                            smanettone75 suoeerer

                            e ci sono anch'iooooo che bello sono super super felice

                            luciocabrio gne gne gne gneeee
                            Brava Franca!!!

                            ps faccio notare che coi punti indebitamente mancanti sarei li con Nadiani (che è il mio vero nemico)

                            E faccio ancora notar ech emi son sacrificato per far vincere pecco
                            visto che ha funzionato?

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by luciocabrio View Post


                              E faccio ancora notar ech emi son sacrificato per far vincere pecco
                              visto che ha funzionato?
                              Non dirmi che sei superstizioso
                              -corni vari
                              -maglietta portafortuna
                              -votare il Marini vincente






                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by duecilindri View Post
                                Come sempre un grazie al Boss che organizza e si sbatte complimenti a Rain e agli altri sul podio io ho fatto abbastanza cagare ma sono ancora in lotta per il terzo gradino del podio mentre l'argento viste le super prestazioni di Rain sembra sfumare.
                                Frenchiu vorrai mica venire a rompere anche per il quarto posto bene brava hai vinto fatto podio ma basta va de retro
                                Hai ragione dove vado.... rompo gli equilibri pensa che quando mi sono accorta che ero sul podio.... ero in giro con un gruppo di karotoni ero così felice che l'ho detto a tutti p.s. ho rotto gli equilibri anche a loro

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X