Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FantaMotoGp Giappone 2024
Collapse
X
-
Cavoli, rainman è diventato un mostro, sarebbe davvero buffo perdere un campionato dominato in maniera schiacciante fin dall'inizio, e il bello è che non sono mai andato sotto i 10 punti.
Non so se sfrutta la mia scia (comunque per seguire la scia ma avere comunque più punti, ci vuole anche tanta bravura e tanta tattica), ma se fosse davvero così non potrei difendermi visto che scrive di notte.
Davvero complimenti a rainman.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9473
- 49
- Maschio
- 1,658
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
-
Originally posted by kuorenero View Post
Che meraviglia scoppio di gioia guys , scusate il ritardo ma son stata tutto il giorno in giro in moto con una marea di cavalli (un raduno krm 1290 Superadvenfure... na roba granda)
Grandissimo Rain_Mansuuuuuper
smanettone75suoeerer
e ci sono anch'ioooooche bello sono super super felice
luciocabrio gne gne gne gneeee
- Likes 3
Comment
-
Dai che la prossima gara è tua
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Heinrich View PostCavoli, rainman è diventato un mostro, sarebbe davvero buffo perdere un campionato dominato in maniera schiacciante fin dall'inizio, e il bello è che non sono mai andato sotto i 10 punti.
Non so se sfrutta la mia scia (comunque per seguire la scia ma avere comunque più punti, ci vuole anche tanta bravura e tanta tattica), ma se fosse davvero così non potrei difendermi visto che scrive di notte.
Davvero complimenti a rainman.ma effettivamente ha Rainman alle calcagna
- Likes 1
Comment
-
Come sempre un grazie al Boss che organizza e si sbatte complimenti a Rain e agli altri sul podio io ho fatto abbastanza cagare ma sono ancora in lotta per il terzo gradino del podio mentre l'argento viste le super prestazioni di Rain sembra sfumare.
Frenchiu vorrai mica venire a rompere anche per il quarto posto bene brava hai vinto fatto podio ma basta va de retro
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Ommmmmiodddioooo
Che meraviglia scoppio di gioia guys , scusate il ritardo ma son stata tutto il giorno in giro in moto con una marea di cavalli (un raduno krm 1290 Superadvenfure... na roba granda)
Grandissimo Rain_Mansuuuuuper
smanettone75suoeerer
e ci sono anch'ioooooche bello sono super super felice
luciocabrio gne gne gne gneeee
ps faccio notare che coi punti indebitamente mancanti sarei li con Nadiani (che è il mio vero nemico)
E faccio ancora notar ech emi son sacrificato per far vincere pecco
visto che ha funzionato?
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9473
- 49
- Maschio
- 1,658
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
-
Originally posted by duecilindri View PostCome sempre un grazie al Boss che organizza e si sbatte complimenti a Rain e agli altri sul podio io ho fatto abbastanza cagare ma sono ancora in lotta per il terzo gradino del podio mentre l'argento viste le super prestazioni di Rain sembra sfumare.
Frenchiu vorrai mica venire a rompere anche per il quarto posto bene brava hai vinto fatto podio ma basta va de retropensa che quando mi sono accorta che ero sul podio.... ero in giro con un gruppo di karotoni ero così felice che l'ho detto a tutti
p.s. ho rotto gli equilibri anche a loro
- Likes 1
Comment
X
Comment