Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima top 10 stagionale per Honda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prima top 10 stagionale per Honda

    Zarco mette la sua RC213V bianca, verde e rossa in top 10 col nono posto finale.

    Miglior risultato stagionale per la moto di Tokyo.

  • Font Size
    #2
    ci pensavo oggi, anche in virtù dell'ottima qualifica.
    Una rondine non fa primavera e Honda, oltre al problema tecnico, ha 2 piloti sui quali dovrebbe iniziare a farsi qualche domanda.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Pheel View Post
      Zarco mette la sua RC213V bianca, verde e rossa in top 10 col nono posto finale.

      Miglior risultato stagionale per la moto di Tokyo.
      Sono arrivati alla bandiera a scacchi in 14 o 15.... Era dal 2011 che non arrivavano così poche moto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Allez Honda!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mir una certezza, se non scivola, la gara non è certificata come valida.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Nigel76 View Post
            ci pensavo oggi, anche in virtù dell'ottima qualifica.
            Una rondine non fa primavera e Honda, oltre al problema tecnico, ha 2 piloti sui quali dovrebbe iniziare a farsi qualche domanda.
            Beh, le domande magari se le sono fatte, sono le risposte che fanno cadere le braccia - sostituire Nakagami con Chantra non mi pare una gran idea.

            Non so nemmeno se sia colpa del solito Puig o di HRC, certo che mi sembra una barca magari non alla deriva ma di certo mal guidata

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by riware View Post

              Beh, le domande magari se le sono fatte, sono le risposte che fanno cadere le braccia - sostituire Nakagami con Chantra non mi pare una gran idea.

              Non so nemmeno se sia colpa del solito Puig o di HRC, certo che mi sembra una barca magari non alla deriva ma di certo mal guidata
              Certo....ma il team ufficiale, per carità, ci saranno i contratti ma ormai è palese che Honda non se la caga nessuno (dei piloti) e va bene solo come vacca da mungere.
              Dispiace, perché ho sempre reputato Honda un riferimento, in passato ci sono stati momenti bui ma ha sempre ritrovato la quadra.

              Ora come ora, la vedo dura.

              Comment


              • Font Size
                #8
                direi un bravissimo a ZARCO per le qualifiche e per la sprint. nella lunga è stato anche fortunato. ma tutto meritato. ed è un po' che mi sembra il migliore dei piloti honda. e fa specie che sia nel team satellite. ma questo è...
                gli altri piloti honda ingiudicabili per essere buoni.
                NAKAGAMI ormai corre per rispetto del contratto, se può prenderà lo 0% di rischi. sa già che il prossimo anno sarà fuori dal mondiale. se non dalle gare. andrà in giappone a fare l'impiegato tester di moto elettriche
                MIR delusione totale non tanto per come sta andando... cioè o piano o per terra. ma da un campione del mondo mi apsettavo della grinta e della cattiveria agonistica. quindi andare in una qualunque squadra con delle moto decenti. per dimostrare che non sarai mai un MM un PB un JM ma neanche quel pilota finito che sembra
                MARINI si è sempre detto non essere un talento straordinario e su questo possiamo essere d'accordo. però anche da lui mi aspetto qualcosa in più. buttare un po' il cuore oltre l'ostacolo. invece al momento è a livello di BRADL...

                HONDA è in un buco nero. quasi tutte le ultime scelte sono state sbagliate. moto rifatte 2/3 anni di fila, tutte sbagliate. sembra la ducati dell'era post Stoner/VR46. finch'è non presero dall'igna erano nel guano più totale.
                problema grande di honda secondo me che al momento l'interesse della casa sul racing/moto non è più il focus. avranno dirottato tutti i cervelli migliori su motori elettrici e ibridi.
                robe a benzina che fanno rumore non interessa più...come una volta...
                dovrebbero prendere guidotti e altri ingegneri europei. ma se la prima cosa è fattibile, la seconda per mentalità la vedo quasi irrealizzabile
                Last edited by wally73; 30-09-24, 07:02.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by wally73 View Post
                  direi un bravissimo a ZARCO per le qualifiche e per la sprint. nella lunga è stato anche fortunato. ma tutto meritato. ed è un po' che mi sembra il migliore dei piloti honda. e fa specie che sia nel team satellite. ma questo è...
                  gli altri piloti honda ingiudicabili per essere buoni.
                  NAKAGAMI ormai corre per rispetto del contratto, se può prenderà lo 0% di rischi. sa già che il prossimo anno sarà fuori dal mondiale. se non dalle gare. andrà in giappone a fare l'impiegato tester di moto elettriche
                  MIR delusione totale non tanto per come sta andando... cioè o piano o per terra. ma da un campione del mondo mi apsettavo della grinta e della cattiveria agonistica. quindi andare in una qualunque squadra con delle moto decenti. per dimostrare che non sarai mai un MM un PB un JM ma neanche quel pilota finito che sembra
                  MARINI si è sempre detto non essere un talento straordinario e su questo possiamo essere d'accordo. però anche da lui mi aspetto qualcosa in più. buttare un po' il cuore oltre l'ostacolo. invece al momento è a livello di BRADL...

                  HONDA è in un buco nero. quasi tutte le ultime scelte sono state sbagliate. moto rifatte 2/3 anni di fila, tutte sbagliate. sembra la ducati dell'era post Stoner/VR46. finch'è non presero dall'igna erano nel guano più totale.
                  problema grande di honda secondo me che al momento l'interesse della casa sul racing/moto non è più il focus. avranno dirottato tutti i cervelli migliori su motori elettrici e ibridi.
                  robe a benzina che fanno rumore non interessa più...come una volta...
                  dovrebbero prendere guidotti e altri ingegneri europei. ma se la prima cosa è fattibile, la seconda per mentalità la vedo quasi irrealizzabile
                  Leggevo che stanno lavorando a una sede europea...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Andy96 View Post
                    Mir una certezza, se non scivola, la gara non è certificata come valida.
                    Mir è un pilota triste, tanto potenziale mostrato nelle categorie minori e anche dopo il Mondiale 2020 vinto per demeriti altrui, ha fatto un bel 2021. Poi il nulla.

                    Non è uno "scemo del villaggio", ma il suo rendimento è parecchio triste da tempo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      il lavoro è lunghissimo, hanno perso troppo terreno rispetto alla Ducati. C'è anche da capire se conviene investire per recuperare questo gap enorme visto che poi cambieranno totalmente le regole nel 27. Se tutto va bene potrebbero tornare competitivi nel 26.

                      la scelta aziendale di fare all-in su MM ha creato questo gap, stessa cosa che successe a Ducati con Stoner, dopo quanto tempo sono tornati competitivi? circa 10 anni

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Nigel76 View Post

                        Certo....ma il team ufficiale, per carità, ci saranno i contratti ma ormai è palese che Honda non se la caga nessuno (dei piloti) e va bene solo come vacca da mungere.
                        Dispiace, perché ho sempre reputato Honda un riferimento, in passato ci sono stati momenti bui ma ha sempre ritrovato la quadra.

                        Ora come ora, la vedo dura.
                        Mah, io penso che un Garcia o un Arbolino lo potevano anche prendere, tanto sono rimasti in Moto2.

                        Va bene team Asia, ma se Ogura dice no, ripiegare su Chantra mi sembra un autogol.
                        Last edited by riware; 02-10-24, 18:20.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X