Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ci pensavo oggi, anche in virtù dell'ottima qualifica.
Una rondine non fa primavera e Honda, oltre al problema tecnico, ha 2 piloti sui quali dovrebbe iniziare a farsi qualche domanda.
ci pensavo oggi, anche in virtù dell'ottima qualifica.
Una rondine non fa primavera e Honda, oltre al problema tecnico, ha 2 piloti sui quali dovrebbe iniziare a farsi qualche domanda.
Beh, le domande magari se le sono fatte, sono le risposte che fanno cadere le braccia - sostituire Nakagami con Chantra non mi pare una gran idea.
Non so nemmeno se sia colpa del solito Puig o di HRC, certo che mi sembra una barca magari non alla deriva ma di certo mal guidata
Beh, le domande magari se le sono fatte, sono le risposte che fanno cadere le braccia - sostituire Nakagami con Chantra non mi pare una gran idea.
Non so nemmeno se sia colpa del solito Puig o di HRC, certo che mi sembra una barca magari non alla deriva ma di certo mal guidata
Certo....ma il team ufficiale, per carità, ci saranno i contratti ma ormai è palese che Honda non se la caga nessuno (dei piloti) e va bene solo come vacca da mungere.
Dispiace, perché ho sempre reputato Honda un riferimento, in passato ci sono stati momenti bui ma ha sempre ritrovato la quadra.
direi un bravissimo a ZARCO per le qualifiche e per la sprint. nella lunga è stato anche fortunato. ma tutto meritato. ed è un po' che mi sembra il migliore dei piloti honda. e fa specie che sia nel team satellite. ma questo è...
gli altri piloti honda ingiudicabili per essere buoni.
NAKAGAMI ormai corre per rispetto del contratto, se può prenderà lo 0% di rischi. sa già che il prossimo anno sarà fuori dal mondiale. se non dalle gare. andrà in giappone a fare l'impiegato tester di moto elettriche
MIR delusione totale non tanto per come sta andando... cioè o piano o per terra. ma da un campione del mondo mi apsettavo della grinta e della cattiveria agonistica. quindi andare in una qualunque squadra con delle moto decenti. per dimostrare che non sarai mai un MM un PB un JM ma neanche quel pilota finito che sembra
MARINI si è sempre detto non essere un talento straordinario e su questo possiamo essere d'accordo. però anche da lui mi aspetto qualcosa in più. buttare un po' il cuore oltre l'ostacolo. invece al momento è a livello di BRADL...
HONDA è in un buco nero. quasi tutte le ultime scelte sono state sbagliate. moto rifatte 2/3 anni di fila, tutte sbagliate. sembra la ducati dell'era post Stoner/VR46. finch'è non presero dall'igna erano nel guano più totale.
problema grande di honda secondo me che al momento l'interesse della casa sul racing/moto non è più il focus. avranno dirottato tutti i cervelli migliori su motori elettrici e ibridi.
robe a benzina che fanno rumore non interessa più...come una volta...
dovrebbero prendere guidotti e altri ingegneri europei. ma se la prima cosa è fattibile, la seconda per mentalità la vedo quasi irrealizzabile
direi un bravissimo a ZARCO per le qualifiche e per la sprint. nella lunga è stato anche fortunato. ma tutto meritato. ed è un po' che mi sembra il migliore dei piloti honda. e fa specie che sia nel team satellite. ma questo è...
gli altri piloti honda ingiudicabili per essere buoni.
NAKAGAMI ormai corre per rispetto del contratto, se può prenderà lo 0% di rischi. sa già che il prossimo anno sarà fuori dal mondiale. se non dalle gare. andrà in giappone a fare l'impiegato tester di moto elettriche
MIR delusione totale non tanto per come sta andando... cioè o piano o per terra. ma da un campione del mondo mi apsettavo della grinta e della cattiveria agonistica. quindi andare in una qualunque squadra con delle moto decenti. per dimostrare che non sarai mai un MM un PB un JM ma neanche quel pilota finito che sembra
MARINI si è sempre detto non essere un talento straordinario e su questo possiamo essere d'accordo. però anche da lui mi aspetto qualcosa in più. buttare un po' il cuore oltre l'ostacolo. invece al momento è a livello di BRADL...
HONDA è in un buco nero. quasi tutte le ultime scelte sono state sbagliate. moto rifatte 2/3 anni di fila, tutte sbagliate. sembra la ducati dell'era post Stoner/VR46. finch'è non presero dall'igna erano nel guano più totale.
problema grande di honda secondo me che al momento l'interesse della casa sul racing/moto non è più il focus. avranno dirottato tutti i cervelli migliori su motori elettrici e ibridi.
robe a benzina che fanno rumore non interessa più...come una volta...
dovrebbero prendere guidotti e altri ingegneri europei. ma se la prima cosa è fattibile, la seconda per mentalità la vedo quasi irrealizzabile
Leggevo che stanno lavorando a una sede europea...
Mir una certezza, se non scivola, la gara non è certificata come valida.
Mir è un pilota triste, tanto potenziale mostrato nelle categorie minori e anche dopo il Mondiale 2020 vinto per demeriti altrui, ha fatto un bel 2021. Poi il nulla.
Non è uno "scemo del villaggio", ma il suo rendimento è parecchio triste da tempo.
il lavoro è lunghissimo, hanno perso troppo terreno rispetto alla Ducati. C'è anche da capire se conviene investire per recuperare questo gap enorme visto che poi cambieranno totalmente le regole nel 27. Se tutto va bene potrebbero tornare competitivi nel 26.
la scelta aziendale di fare all-in su MM ha creato questo gap, stessa cosa che successe a Ducati con Stoner, dopo quanto tempo sono tornati competitivi? circa 10 anni
Certo....ma il team ufficiale, per carità, ci saranno i contratti ma ormai è palese che Honda non se la caga nessuno (dei piloti) e va bene solo come vacca da mungere.
Dispiace, perché ho sempre reputato Honda un riferimento, in passato ci sono stati momenti bui ma ha sempre ritrovato la quadra.
Ora come ora, la vedo dura.
Mah, io penso che un Garcia o un Arbolino lo potevano anche prendere, tanto sono rimasti in Moto2.
Va bene team Asia, ma se Ogura dice no, ripiegare su Chantra mi sembra un autogol.
Comment