In Indonesia Bagnaia ha recuperato qualche punto su Martin. Non tanti punti però... Secondo voi è contento oppure no? Poteva andare meglio ma poteva andare anche peggio. Però se il passo è questo, il mondiale lo vince Martin.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dopo l'Indonesia Bagnaia è contento o no?
Collapse
X
-
-
Anche perché l'errore Martin lo ha fatto... Ieri Bagnaia si era trovato con il distacco dimezzato. Poi però ci devi mettere anche del tuo... Ad ogni modo ha recuperato tre punti. Mi sa che questo mondiale ce lo porteremo fino all'ultimo GP di stagione.
- Likes 2
Comment
-
Sono sicuramente "strane" le sue partenze.. è sempre partito forte.. recentemente invece no. Sarà setting?? Gomme? È strano..fino a metà anno e tutto l' anno scorso era imprendibile in partenza
Comment
-
Originally posted by mike1964 View PostAnche perché l'errore Martin lo ha fatto... Ieri Bagnaia si era trovato con il distacco dimezzato. Poi però ci devi mettere anche del tuo... Ad ogni modo ha recuperato tre punti. Mi sa che questo mondiale ce lo porteremo fino all'ultimo GP di stagione.
Con la morbida andava forte
Comment
-
-
Originally posted by mike1964 View PostAnche perché l'errore Martin lo ha fatto... Ieri Bagnaia si era trovato con il distacco dimezzato. Poi però ci devi mettere anche del tuo... Ad ogni modo ha recuperato tre punti. Mi sa che questo mondiale ce lo porteremo fino all'ultimo GP di stagione.
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostSecondo me è contento
Un campione vero avrebbe fatto sue Sprint e Gara, Martin ha regalato tranquillamente 15 punti sto weekend
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Fafnir View Post
Martin non ha ancora vinto mondiali MotoGP quindi non è campione, tuttavia è davanti a chi invece lo è. È da Bagnaia che non si accettano certe cazzate, da un Martin al primo mondiale e su team clienti me le aspetto
Che poi vorrei capire che problemi ha avuto pecco il venerdì... Problemi di cui non si può parlare...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Durim View PostSono sicuramente "strane" le sue partenze.. è sempre partito forte.. recentemente invece no. Sarà setting?? Gomme? È strano..fino a metà anno e tutto l' anno scorso era imprendibile in partenza
Comunque no, io non credo che Bagnaia sia molto contento, anzi…
Credo che non sarebbe stato troppo deluso se oggi avesse fatto almeno secondo.
Last edited by Beppoz; 29-09-24, 15:19.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Beppoz View Post
Giusto per polemizzare un po’, anche se credo che ormai i complottisti, quelli che il mondiale Martin non lo può vincere perché lo devono vincere gli ufficiali, non ci credano più neanche loro…Pensa se questi inspiegabili inconvenienti tecnici, fossero capitati a Martin…
Comunque no, io non credo che Bagnaia sia molto contento, anzi…
Credo che non sarebbe stato troppo deluso se oggi avesse fatto almeno secondo.
Considerando la velocità di martin qua può essere ben contento di aver recuperato 3 punti invece di averne persi minimo altri 8.
Comment
X
Comment