Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo l'Indonesia Bagnaia è contento o no?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dopo l'Indonesia Bagnaia è contento o no?

    In Indonesia Bagnaia ha recuperato qualche punto su Martin. Non tanti punti però... Secondo voi è contento oppure no? Poteva andare meglio ma poteva andare anche peggio. Però se il passo è questo, il mondiale lo vince Martin.

  • Font Size
    #2
    Il distacco è praticamente invariato ma ora ha un weekend in meno. Sono comunque pochi punti però non credo sia contento.

    L' Indonesia piuttosto ha messo una pietra sulle speranze di Marquez e bastianini, per i primi due ancora tutto aperto
    Last edited by Fafnir; 29-09-24, 11:48.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Anche perché l'errore Martin lo ha fatto... Ieri Bagnaia si era trovato con il distacco dimezzato. Poi però ci devi mettere anche del tuo... Ad ogni modo ha recuperato tre punti. Mi sa che questo mondiale ce lo porteremo fino all'ultimo GP di stagione.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Qui Martin era più veloce..e avrebbe potuto perdere più punti.

        Prossimi dovrà essere davanti..in un weekend in cui vinci sprint e gara puoi recuperare tranquillamente 10 o più punti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sono sicuramente "strane" le sue partenze.. è sempre partito forte.. recentemente invece no. Sarà setting?? Gomme? È strano..fino a metà anno e tutto l' anno scorso era imprendibile in partenza

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mike1964 View Post
            Anche perché l'errore Martin lo ha fatto... Ieri Bagnaia si era trovato con il distacco dimezzato. Poi però ci devi mettere anche del tuo... Ad ogni modo ha recuperato tre punti. Mi sa che questo mondiale ce lo porteremo fino all'ultimo GP di stagione.
            C'è da capire perché con la media ha faticato tutto il weekend mentre gli altri no
            Con la morbida andava forte

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Durim View Post
              Sono sicuramente "strane" le sue partenze.. è sempre partito forte.. recentemente invece no. Sarà setting?? Gomme? È strano..fino a metà anno e tutto l' anno scorso era imprendibile in partenza
              Distribuzione pesi?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mike1964 View Post
                Anche perché l'errore Martin lo ha fatto... Ieri Bagnaia si era trovato con il distacco dimezzato. Poi però ci devi mettere anche del tuo... Ad ogni modo ha recuperato tre punti. Mi sa che questo mondiale ce lo porteremo fino all'ultimo GP di stagione.
                Fa girare ancora più il quarzo i punti buttati la gara passata (pecco)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Secondo me è contento

                  Un campione vero avrebbe fatto sue Sprint e Gara, Martin ha regalato tranquillamente 15 punti sto weekend

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Pheel View Post
                    Secondo me è contento

                    Un campione vero avrebbe fatto sue Sprint e Gara, Martin ha regalato tranquillamente 15 punti sto weekend
                    Martin non ha ancora vinto mondiali MotoGP quindi non è campione, tuttavia è davanti a chi invece lo è. È da Bagnaia che non si accettano certe cazzate, da un Martin al primo mondiale e su team clienti me le aspetto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Fafnir View Post

                      Martin non ha ancora vinto mondiali MotoGP quindi non è campione, tuttavia è davanti a chi invece lo è. È da Bagnaia che non si accettano certe cazzate, da un Martin al primo mondiale e su team clienti me le aspetto
                      Capisco ma perché non prova a gestire invece di tirare sempre e rischiare di fare zero? Oggi bagnaia ha corso in modo prudente, forse troppo, ma i mondiali si vincono anche massimizzando la prestazione e accontentarsi quando non è giornata.
                      Che poi vorrei capire che problemi ha avuto pecco il venerdì... Problemi di cui non si può parlare...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ci sono ancora tantissimi punti in palio e 10 gare..nulla è deciso.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Durim View Post
                          Sono sicuramente "strane" le sue partenze.. è sempre partito forte.. recentemente invece no. Sarà setting?? Gomme? È strano..fino a metà anno e tutto l' anno scorso era imprendibile in partenza
                          Giusto per polemizzare un po’, anche se credo che ormai i complottisti, quelli che il mondiale Martin non lo può vincere perché lo devono vincere gli ufficiali, non ci credano più neanche loro…Pensa se questi inspiegabili inconvenienti tecnici, fossero capitati a Martin…

                          Comunque no, io non credo che Bagnaia sia molto contento, anzi…
                          Credo che non sarebbe stato troppo deluso se oggi avesse fatto almeno secondo.
                          Last edited by Beppoz; 29-09-24, 15:19.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Alone View Post
                            ci sono ancora tantissimi punti in palio e 10 gare..nulla è deciso.
                            Mi accodo e sono entrambi al limite...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Beppoz View Post

                              Giusto per polemizzare un po’, anche se credo che ormai i complottisti, quelli che il mondiale Martin non lo può vincere perché lo devono vincere gli ufficiali, non ci credano più neanche loro…Pensa se questi inspiegabili inconvenienti tecnici, fossero capitati a Martin…

                              Comunque no, io non credo che Bagnaia sia molto contento, anzi…
                              Credo che non sarebbe stato troppo deluso se oggi avesse fatto almeno secondo.
                              Ma perché inconvenienti tecnici? Semplicemente sbaglia a partire. Anche venerdì nelle prove di partenza ha fatto uguale . Fosse un problema di elettronica non credo avrebbero problemi a copiare i settaggi di Martin.

                              Considerando la velocità di martin qua può essere ben contento di aver recuperato 3 punti invece di averne persi minimo altri 8.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X