Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo l'Indonesia Bagnaia è contento o no?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io credo sia felice proprio perché gli ha mangiato qualche punto.

    Inoltre non è detto che a Motegi e soprattutto in Australia non possa essere più incisivo il 63...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Pheel View Post
      Mi accodo e sono entrambi al limite...
      Decisamente, se analizziamo a modo la situazione di quest'anno si capisce benissimo che:
      C'è la totale parità di mezzo meccanico, aggiornamenti e pacchetto dati fra i 2.
      Sono entrambi velocissimi, tant'è che parliamo di disastro se uno arriva a podio dietro l'altro magari beccando una manciatina di secondi come oggi.
      Si sposta l'ago della bilancia punti mondiale sulla base di eventuali e fisiologici errori tipo, partenze sbagliate, cadute perché sempre al limite, contatti di gara ecc....
      Non scordiamoci che oggi il campionato conta tipo 40 gare e rispettive partenze, sono sempre tiratissimi e fare errori è normale....

      Comment


      • Font Size
        #18
        E pronto?
        E contento?
        E' normodato?
        Perchè Pecco?

        Sticazzi non ti passa proprio.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ma che è successo a MM? non ho visto la gara

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by LucaDB6 View Post
            Ma che è successo a MM? non ho visto la gara
            Ha rotto il motore

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by LucaDB6 View Post
              Ma che è successo a MM? non ho visto la gara
              È andato a Bali con Pernat

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ni, nel senso che ovviamente non vincendo non è contento ma da venerdì già le cose non andavano bene. La squadra che ha lavorato meglio è stata Pramac ed è riuscita a dare un mezzo c9n un settimo migliore a Martin.

                Pecco forse, non sentendosi a posto, è stato più guardingo e ha gestito senza strafare (anche se a metà gara aveva cominciato a girare a tempi record).

                La partenza è stata proprio toppata e questo ha condizionato la gara dato che si è trovato poi intruppato con Bez, Morbido e Diggia.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by LucaDB6 View Post
                  Ma che è successo a MM? non ho visto la gara
                  Rotto il motore mentre lottava con Diggia nelle retrovie

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by LucaDB6 View Post
                    Ma che è successo a MM? non ho visto la gara
                    A un certo punto è cominciato ad uscire fuori del fumo dalla moto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      più che rotto il motore è esploso...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Io ho sentito le dichiarazioni di Pecco dopo la gara e io le trovo sempre molto interessanti riassumendo:
                        - Venerdì problema di cui non si può parlare = Michelin (ci sono stati anche altri casi ma ovviamente si parla più di Pecco)
                        - Partenza non buona ma alla fine ha girato quarto la prima curva e quarto partiva
                        - Primi giri presi troppo con prudenza (qualcuno dice che Pecco non si prende mai colpe invece spesso lo fa)
                        - Difficoltà a superare Bez perchè qui la 23 aveva più trazione e la 24 andava meglio in frenata e accelerazione meno difficoltà con il Morbido a parità di moto
                        - Comunque considerando il venerdì si è detto soddisfatto
                        La gara di ieri fa capire bene la differenza fra la MotoGP di oggi e quella di qualche hanno fa. Ieri Pecco per sua ammissione i primi giri è stato tranquillo (forse anche pensando a Martin Sabato) si è trovato settimo, se non sbaglio, con moto davanti simili o uguali alla sua molto difficili da superare. Le otto Ducati in pista quasi sempre buone hanno cambiato il volto del mondiale, Pecco probabilmente perderà il mondiale contro una moto identica alla sua ma di un team clienti solo 3 o quattro hanno fa sembrava impossibile

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by duecilindri View Post
                          Io ho sentito le dichiarazioni di Pecco dopo la gara e io le trovo sempre molto interessanti riassumendo:
                          - Venerdì problema di cui non si può parlare = Michelin (ci sono stati anche altri casi ma ovviamente si parla più di Pecco)
                          - Partenza non buona ma alla fine ha girato quarto la prima curva e quarto partiva
                          - Primi giri presi troppo con prudenza (qualcuno dice che Pecco non si prende mai colpe invece spesso lo fa)
                          - Difficoltà a superare Bez perchè qui la 23 aveva più trazione e la 24 andava meglio in frenata e accelerazione meno difficoltà con il Morbido a parità di moto
                          - Comunque considerando il venerdì si è detto soddisfatto
                          La gara di ieri fa capire bene la differenza fra la MotoGP di oggi e quella di qualche hanno fa. Ieri Pecco per sua ammissione i primi giri è stato tranquillo (forse anche pensando a Martin Sabato) si è trovato settimo, se non sbaglio, con moto davanti simili o uguali alla sua molto difficili da superare. Le otto Ducati in pista quasi sempre buone hanno cambiato il volto del mondiale, Pecco probabilmente perderà il mondiale contro una moto identica alla sua ma di un team clienti solo 3 o quattro hanno fa sembrava impossibile
                          quoto anche le virgole.basta guardare le cors ee ascoltar el einterviste senza pregiudizi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ogni sessione in cui va piano o per terra è per la gomma fallata.

                            Quando una 23 gli sta davanti è perché è migliore della 24

                            Tutto vero

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by duecilindri View Post
                              - Primi giri presi troppo con prudenza (qualcuno dice che Pecco non si prende mai colpe invece spesso lo fa)
                              Verissimo; e non solo lui, anche Martin e ultimamente addirittura Marquez, per parlare di quelli più sotto i riflettori. Poi si sa, ognuno mette i tappi alle orecchie quando ciò che sente non gli interessa... ​​​​​
                              Last edited by mike1964; 30-09-24, 09:42.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by F.126ck View Post
                                Quando una 23 gli sta davanti è perché è migliore della 24
                                Riprendendo il discorso del mio ultimo post, e giusto per fare un esempio, proprio qualche giorno fa MM ha spiegato che una delle difficoltà da lui incontrate è stata causata proprio dalla grande trazione posteriore della GP 23, molto diversa da come era abituato; Bagnaia ha confermato esattamente la stessa cosa, e cioè che la GP23 ha una grandissima trazione, più della GP24. Però dal momento che lo ha detto Bagnaia gli si deve andare per forza contro, anche quando dà ragione a Marquez...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X