Piccola curiosità: ma come mai lo chiamano "Pecco"? 🤔 Il nome sarebbe Francesco; come si arriva da "Francesco" a "Pecco"?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Piccola curiosità: ma perché "Pecco"?
Collapse
X
-
Originally posted by AG_KTM View PostNon so se mi fanno salire di più il crimine le storpiature infantili dei nomi o le nuvole colorate e urlate...
Pecco...gofree...ci può anche stare...martinator ce l'aveva scritto sulla tuta....il corsaro biaggi era anche bellino come soprannome
Nuvola ross è una cagata al pari di camomillo pedrosa
- Likes 8
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4208
- 49
- Maschio
- 1,761
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Tra l'altro, una volta si incazzó perché vide su uno striscione il suo cognome scritto con una R di troppo, messa tra la E e la D...
Che faceva il paio con quello riferito all'allora collega Loris che riportava SCO prima del cognome...
Comment
-
Comunque mi pare che Nuvola rossa ci sia scritto anche sulla moto o sulla tuta di Bagnaia e anche Dovizioso aveva desmodovi scritto poi quando, e se cambi si toglie.
Nuvola rossa come soprannome del pilota non mi piace per niente, come definizione dei tifosi di Pecco mi piace molto perchè sono effettivamente una nuvola rossa come c'era la marea gialla. Pecco è già un soprannome basta e avanza.
Comment
-
Originally posted by duecilindri View PostComunque mi pare che Nuvola rossa ci sia scritto anche sulla moto o sulla tuta di Bagnaia e anche Dovizioso aveva desmodovi scritto poi quando, e se cambi si toglie.
Nuvola rossa come soprannome del pilota non mi piace per niente, come definizione dei tifosi di Pecco mi piace molto perchè sono effettivamente una nuvola rossa come c'era la marea gialla. Pecco è già un soprannome basta e avanza.
Si, "desmodovi" è vero, non ci pensavo, ma in effetti era legato al marchio... però almeno suonava bene.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by duecilindri View PostComunque mi pare che Nuvola rossa ci sia scritto anche sulla moto o sulla tuta di Bagnaia e anche Dovizioso aveva desmodovi scritto poi quando, e se cambi si toglie.
Ma anche a me non piace.. anzi.. quasi fastidioso sentirlo urlare 20 volte quando vince...
Ma vabbè.. poi a bagnacauda un pò 'tocca' fare il simpatico e farci il casco ecc ecc..
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Sgarione View Post
Potrei sbagliarmi, ma sono quasi certo che sulla tuta, zona chiappe, abbia scritto "gofree" e non "nuvola rossa"
Si, "desmodovi" è vero, non ci pensavo, ma in effetti era legato al marchio... però almeno suonava bene.
Comment
-
X
Comment