Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rivoluzione KTM: fuori Guidotti dentro Pedrosa ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Nigel76 View Post

    Yamaha sembra crederci e qualche segnale ogni tanto lo manda...
    Honda ormai è sull'orlo del baratro.
    ma honda investe...solo che non riesce ad essere competitiva

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Pheel View Post
      Io intendevo dire soltanto che sia Yamaha che Honda sono indietro, Honda se vuole tornare davanti deve cacciare Puig... Yamaha invece sta facendo bene i compiti.
      honda se vuol tornare davanti deve "solo" fare una moto che mota....
      parlo di vincere qualche gara.
      DUcati momenti lo ha fatto con marini.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Pheel View Post
        Eppure Honda a Misano 2 un po' meglio è andata, secondo i piloti anche grazie alla nuova aerodinamica
        quella che secondo molla il desaparecido non contava un caxxo nelle corse

        Comment


        • Font Size
          #34
          Intanto pare che Pedrosa abbia rifiutato il ruolo di team manager.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Occhio che comunque gli asiatici che hanno preso il controllo di Red Bull(azienda) paiono intenzionati a dismettere la struttura F1 nel medio termine e forse si sono anche rotti le palle di investire fior di quattrini per arrivare terzi 6-7 volte l'anno in MotoGippì.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Pheel View Post
              Si mormora che gli austriaci vogliano mettere l'ex centauro Honda a capo delle operazioni in pista, lasciando il dirigente italiano a casa(Honda per lui?).

              Per ora, pare che Pedrosa abbia declinato, dicendo che non vuole più viaggiare 9 mesi l'anno.

              Fonte GPOne.
              Non penso che pedrosa costi meno di guidotti e poi ha zero esperienza... in motogp con quel ruolo.. mica si è fatto qualche anno di gavetta in moto2 o moto3.. mah... dubito..

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Pheel View Post
                Occhio che comunque gli asiatici che hanno preso il controllo di Red Bull(azienda) paiono intenzionati a dismettere la struttura F1 nel medio termine e forse si sono anche rotti le palle di investire fior di quattrini per arrivare terzi 6-7 volte l'anno in MotoGippì.
                Ah red bull è cinese?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by andrea nadiani View Post
                  Intanto pare che Pedrosa abbia rifiutato il ruolo di team manager.
                  Ah ecco.. ci sta...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    ma honda investe...solo che non riesce ad essere competitiva
                    Investe nel modo sbagliato.... vedi i piloti

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Ah red bull è cinese?
                      No, semplicemente dopo la morte di Mateschitz i thailandesi hanno preso il controllo. E vedendo che la squadra F1 si è squagliata, direi che non c'è da sorprendersi troppo per la crisi KTM, che era pappa e ciccia con Red Bull F1.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Nigel76 View Post

                        Investe nel modo sbagliato.... vedi i piloti
                        Han provato a prendere Vinales(qualcuno diceva anche di proposte per Martin e Acosta) ma se pure uno come lui ti dà picche, significa che il problema non sono di certo i soldi, ma la moto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Nigel76 View Post

                          Investe nel modo sbagliato.... vedi i piloti
                          Nessun top raider monterebbe su quella moto al momento. Per attirare il "fenomeno" devi avere almeno una moto competitiva, non dico dominante, ma almeno in grado di giocarsi qualcosa.
                          Ora Honda, per quanto riguarda i piloti, si deve fare andare bene quel che passa il convento.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by andrea nadiani View Post

                            Nessun top raider monterebbe su quella moto al momento. Per attirare il "fenomeno" devi avere almeno una moto competitiva, non dico dominante, ma almeno in grado di giocarsi qualcosa.
                            Ora Honda, per quanto riguarda i piloti, si deve fare andare bene quel che passa il convento.
                            Puig manco Vinales, mica Acosta, ha convinto.

                            Se vai da schifo, ti accontenti degli scarti di magazzino anche se hai un budget piloti da 100M/anno.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Pheel View Post
                              Io intendevo dire soltanto che sia Yamaha che Honda sono indietro, Honda se vuole tornare davanti deve cacciare Puig... Yamaha invece sta facendo bene i compiti.
                              fosse puig il problema, il problema sono i giapponesi...certi giapponesi... duri come i muri soprattutto in honda
                              da questo punto di vista yamaha è molto più europeizzata
                              Last edited by Sideman; 24-09-24, 10:58.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Pheel View Post
                                No, semplicemente dopo la morte di Mateschitz i thailandesi hanno preso il controllo. E vedendo che la squadra F1 si è squagliata, direi che non c'è da sorprendersi troppo per la crisi KTM, che era pappa e ciccia con Red Bull F1.
                                Situazioni completamente diverse, in F1 c'è stata una guerra civile interna e poi con il casino Horner la situazione si è incasinata ancor di più però non si parlava di dismettere il team ma di chi ne avrebbe avuto il controllo con Horner appoggiato dai tailandesi.
                                La situazione Ktm deriva dalle poche vendite.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X