Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rivoluzione KTM: fuori Guidotti dentro Pedrosa ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Sideman View Post

    Non so di che bici parli il video dato che non l'ho visto,
    sid
    Ho letto ora l'articolo e non ho visto il video. Nell'articolo cita quello che hanno scritto su gpone

    A causa dei tempi difficili nell'industria delle moto e delle biciclette, il gruppo Pierer Mobility ha dovuto tagliare i costi per il 2024 e ridurre il numero di piloti ufficiali in varie campionati, soprattutto con i marchi Husqvarna e GASGAS, che l'azienda austriaca aveva acquistato rispettivamente nel 2012 e nel 2019. 

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by andrea nadiani View Post
      Il budget pare sia già calato al reparto corse. Tra l'altro, se non ho capito male, anche Paco pare preoccupato e sta con il fiato sul collo all'azienda.

      P.s. Pernat dice che in Yamaha vogliano silurare Rins e proprio per il casino in Ktm, Carletto sia in contatto con Iwata per metterci Bastianini al suo posto.

      Non so se siamo in Fantamercato, ma di sicuro un segnale di casino c'è.
      Carletto ha fatto una bella cazzata a rifiutare Aprilia...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Sideman View Post

        Carletto ha fatto una bella cazzata a rifiutare Aprilia...
        Anche secondo me ed aveva la possibilità di andare sulla ufficiale.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by andrea nadiani View Post

          Anche secondo me ed aveva la possibilità di andare sulla ufficiale.
          esatto
          quella del bez è stata offerta prima ad Enea
          Poi personalmente a me va benissimo cosi ho sulla moto che tifo anche il pilota che preferisco (sempre stato tifoso del bez dalla moto 2) e sono sicuro che in Aprilia si riprenderà, purtroppo in lui pesa il macigno quest'anni di aver avuto la possibilità di avere la moto 2024 e averla rifiutata x varie ragioni, ma non si immaginava che con la 2023 avrebbe avuto queste difficoltà

          Comment


          • Font Size
            #20
            non poteva fare una scelta peggiore, col senno del poi. Quest’anno avrebbe corso Pramac insieme a Martin. Ha scelto di dare più importanza alle persone che alla moto, umanamente apprezzabile, ma con la 23 a quanto pare non si trova neanche un po’ rispetto alla 22
            Vero é che avrebbe probabilmente cambiato comunque a fine di quest’anno visto che Pramac ha mollato Ducati ma forse avrebbe avuto risultati migliori.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Girano già da un po' voci di crisi economica in KTM. E poi queste "rivoluzioni" per me sono solo un bel modo per chiamare dei movimenti strani... A stagione in corso, senza tante spiegazioni. Non ha il minimo senso. E in tutto ciò la moto non va

              Comment


              • Font Size
                #22
                Imho Pernat aveva un preaccordo per rendere Enea prima guida Aprilia, ma con la firma di Martin tutto è saltato, due galli nel pollaio erano troppi per Noale(probabilmente anche a livello salariale).

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Certo che se inizia a mollare anche KTM....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Nigel76 View Post
                    Certo che se inizia a mollare anche KTM....
                    Già Suzuki ha dato il benservito, direi che se pure KTM mollasse, con Yamaha e Honda comunque in alto mare, avremmo un Mondiale molto ristretto.

                    Sarebbe una situazione parecchio complessa, stile Mondiale Rally post crisi del 2008(mai avuti più di 4 Costruttori ufficiali...)

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Pheel View Post
                      Già Suzuki ha dato il benservito, direi che se pure KTM mollasse, con Yamaha e Honda comunque in alto mare, avremmo un Mondiale molto ristretto.

                      Sarebbe una situazione parecchio complessa, stile Mondiale Rally post crisi del 2008(mai avuti più di 4 Costruttori ufficiali...)
                      Yamaha sembra crederci e qualche segnale ogni tanto lo manda...
                      Honda ormai è sull'orlo del baratro.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Nigel76 View Post

                        Yamaha sembra crederci e qualche segnale ogni tanto lo manda...
                        Honda ormai è sull'orlo del baratro.
                        Io intendevo dire soltanto che sia Yamaha che Honda sono indietro, Honda se vuole tornare davanti deve cacciare Puig... Yamaha invece sta facendo bene i compiti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Pheel View Post
                          Io intendevo dire soltanto che sia Yamaha che Honda sono indietro, Honda se vuole tornare davanti deve cacciare Puig... Yamaha invece sta facendo bene i compiti.
                          Si ma alla fine hai detto la stessa cosa
                          Indietro entrambe ma Honda, oltre ad andare male non sembra avere prospettive.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            State sottovalutando Lucamarini...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Nigel76 View Post

                              Si ma alla fine hai detto la stessa cosa
                              Indietro entrambe ma Honda, oltre ad andare male non sembra avere prospettive.
                              Eppure Honda a Misano 2 un po' meglio è andata, secondo i piloti anche grazie alla nuova aerodinamica

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by andrea nadiani View Post

                                Ah, questo non lo sapevo.
                                In questo week ha parlato invece di ufficiale al posto di Rins, che rispetto ad una Ktm privata, sarebbe buono.
                                Il problema sarebbe avere Fabio come compagno di squadra, ne ha mandati in tanti dallo psicologo.
                                Con vinales in KTM farebbe sicuramente una figura migliore
                                Last edited by Fafnir; 24-09-24, 05:54.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X