Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia è pronto per il terzo mondiale?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    Originally posted by mito22 View Post
    Adesso a quanto sono?

    Bagnaia -25?


    Ma si io punterei cmq. ancora solo su Bagnaia.. non può NON VINCERE...
    -20 grazie a MM che fa gia' il bravo compagno di squadra . Comunque si, punto anche io su Bagnaia perche' e' predestinato.

    Comment


    • Font Size
      #227
      Originally posted by Hazrael View Post

      -20 grazie a MM che fa gia' il bravo compagno di squadra . Comunque si, punto anche io su Bagnaia perche' e' predestinato.
      Vedi che gentile.. PER ORA..



      Comment


      • Font Size
        #228
        Sicuramente bagnaia... non avrebbe MAI DETTO di arrivare a questo punto del campionato ed essere dietro...

        Comment


        • Font Size
          #229
          fino ad ora,se lo merita di piu martin il mondiale
          indipendentemente da come andrà.ha fatto meno errori ed è stato piu costante

          Comment


          • Font Size
            #230
            Originally posted by toscanaccio34 View Post

            Philip Island è sempre stata una pista dove se non sei apposto come setting, e tiri nella prima metà di gara per stare con gli altri o davanti, poi il conto delle gomme ti arriva, negli anni scorsi si sono visti parecchi piloti perdere dei secondi interi negli ultimi giri....

            Pecco:
            Se tira e vince più del doppio degli altri, non emoziona.
            Se tira e cade è un coglione
            Se fa il ragioniere è un rinunciatario
            Se fa delle magie funamboliche lo sminuire

            È più che lecito avere simpatie, antipatie, innamoramenti, ecc per i piloti, ma qua andiamo oltre, si plasma la realtà per giustificarsi continuamente l'antipatia.....

            Un'analisi che lascia il tempo che trova:

            Se tira e vince più del doppio degli altri, non emoziona. --> mai detto
            Se tira e cade è un coglione --> se lo fai quando sei primo con margine si, lo sei, come lo sono stati tanti altri
            Se fa il ragioniere è un rinunciatario --> il ragioniere lo puoi fare quando sei in vantaggio, non quando devi recuperare 20 punti a poche gare dalla fine
            Se fa delle magie funamboliche lo sminuire --> mai sminuito, anche se di magie, ne ricordo ben poche

            Detto questo, qui chi plasma per difendere il proprio beniamino è qualcun altro, visto che si arriva a metter in bocca parole mai pronunciante.

            Comment


            • Font Size
              #231
              Originally posted by Nigel76 View Post


              Un'analisi che lascia il tempo che trova:

              Se tira e vince più del doppio degli altri, non emoziona. --> mai detto
              Se tira e cade è un coglione --> se lo fai quando sei primo con margine si, lo sei, come lo sono stati tanti altri
              Se fa il ragioniere è un rinunciatario --> il ragioniere lo puoi fare quando sei in vantaggio, non quando devi recuperare 20 punti a poche gare dalla fine
              Se fa delle magie funamboliche lo sminuire --> mai sminuito, anche se di magie, ne ricordo ben poche

              Detto questo, qui chi plasma per difendere il proprio beniamino è qualcun altro, visto che si arriva a metter in bocca parole mai pronunciante.

              Evidentemente non hai capito che quanto scritto da me non intendeva riferirsi a cose dette da te, ma cose dette e scritte dai più che non fanno altro che denigrare pecco.

              NOn pensavo di doverlo puntualizzare, ma errore mio che non avevo blindato il mio ragionamento

              Comment


              • Font Size
                #232
                Originally posted by toscanaccio34 View Post

                Evidentemente non hai capito che quanto scritto da me non intendeva riferirsi a cose dette da te, ma cose dette e scritte dai più che non fanno altro che denigrare pecco.

                NOn pensavo di doverlo puntualizzare, ma errore mio che non avevo blindato il mio ragionamento
                Non c'è niente da blindare, semplicemente non quotare se hai intenzione di fare un commento in linea generale.

                Comment


                • Font Size
                  #233
                  Originally posted by Nigel76 View Post

                  Non c'è niente da brindare, semplicemente non quotare se hai intenzione di fare un commento in linea generale.
                  Ho quotato te perché a te volevo rispondere, e nel farlo ho riportato un mio ragionamento fondato su una serie di commenti generali, come già scritto errore mio che non ho messo tutti i puntini sulle i

                  Comment


                  • Font Size
                    #234
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Adesso a quanto sono?

                    Bagnaia -25?


                    Ma si io punterei cmq. ancora solo su Bagnaia.. non può NON VINCERE...
                    Tu sei davvero sicuro di questo aspetto.

                    Al di là che se oggi Marquez avesse steso Martin staremmo a parlare di tutto un altoo campionato, ma può sempre accadere una caduta sia a Pecco (e ciao mondiale) che a Martin (si riparte da zero).

                    Io non penso che Pecco sia favorito a livello politico.

                    Comment


                    • Font Size
                      #235
                      Secondo me deve svegliarsi. La ricreazione è finita.

                      Comment


                      • Font Size
                        #236
                        È dura, ma è ancora in gioco.
                        Le prossime 2 gare deve vincere sprint e gare ed andare a Valencia a pari punti.

                        Lo può fare?? Direi proprio di sì.. dovrà rischiare, ma può ancora farcela. Più è sottopressione e più è forte. Ovvio che adesso il favorito è Martin, ma con 6 gare e la velocità che non gli manca può ancora vincere

                        ​​​​​

                        Comment


                        • Font Size
                          #237
                          114 punti ....basta un niente per capovolgere la situazione

                          Comment


                          • Font Size
                            #238
                            Martin è davanti con merito sono d'accordo ma Pecco ha avuto anche qualche evento sfigato in più, comunque rimangono troppi suoi errori. Bisogna però ricordare che ha vinto molto di più di Martin ed è stato molto spesso più veloce ma meno continuo. Sono tifoso di Pecco ma rimango dell'idea che se perderà il mondiale dovrà mangiarsi le mani perché è nel team migliore con la moto migliore, è almeno a livello di Martin come velocità quindi deve vincere.

                            Comment


                            • Font Size
                              #239
                              Originally posted by duecilindri View Post
                              Martin è davanti con merito sono d'accordo ma Pecco ha avuto anche qualche evento sfigato in più, comunque rimangono troppi suoi errori. Bisogna però ricordare che ha vinto molto di più di Martin ed è stato molto spesso più veloce ma meno continuo. Sono tifoso di Pecco ma rimango dell'idea che se perderà il mondiale dovrà mangiarsi le mani perché è nel team migliore con la moto migliore, è almeno a livello di Martin come velocità quindi deve vincere.
                              con esito al contrario per me, però

                              Comment


                              • Font Size
                                #240
                                Originally posted by duecilindri View Post
                                Martin è davanti con merito sono d'accordo ma Pecco ha avuto anche qualche evento sfigato in più, comunque rimangono troppi suoi errori. Bisogna però ricordare che ha vinto molto di più di Martin ed è stato molto spesso più veloce ma meno continuo. Sono tifoso di Pecco ma rimango dell'idea che se perderà il mondiale dovrà mangiarsi le mani perché è nel team migliore con la moto migliore, è almeno a livello di Martin come velocità quindi deve vincere.
                                Secondo me raramente ha avuto la velocità di Martin, che è sempre davanti qualsiasi cosa capiti.
                                Bagnaia ha alternato weekend da cinico ammazza campionato/rullo compressore, a weekend da cojone.
                                Martin ha fatto i suoi errori ma bene o male finisce sempre lì davanti, non lo vedi mai navigare sotto il terzo posto perché non si trova con la moto o con la pista, è sempre lì fra i migliori, Bagnaia no.
                                Martin scende in pista ed è subito pronto gara già da sabato mattina, a questo punto c'è da capire quando è il merito di Romagnoli
                                Last edited by Fafnir; 21-10-24, 09:36.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X