Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia è pronto per il terzo mondiale?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Hazrael View Post

    da moto.it

    La caduta è legata anche alle questioni della gomma?

    "Per ovviare un po' al passo gara, ho rallentato un po' la gomma dietro, ho spinto molto in frenata tutta la gara consumandola un po', però il giro della caduta in realtà ho frenato 18 metri prima del best lap e nonostante quello ho perso davanti qunado ero ancora dritto. Si vede abbastanza chiaro dalle immagini senza anche mettere l'allentatore che ho avuto delle vibrazioni strane che mi hanno portato a una caduta, a una chiusa del dritto. Abbiamo tanto da analizzare secondo me"
    Si va beh dai non è mai colpa sua, lo vogliono uccidere, ecc ecc...... Ha fatto una cappella grossa come quella di Rocco! Ha buttato nel cesso 16 punti!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by davegan View Post

      Esatto dice che avendo forzato sull anteriore per compensare ha demolito la gomma . Cmque cambia poco michelin decide ,non in modo consapevole spero ,, chi vince
      This!

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Hotslider View Post

        Si va beh dai non è mai colpa sua, lo vogliono uccidere, ecc ecc...... Ha fatto una cappella grossa come quella di Rocco! Ha buttato nel cesso 16 punti!
        Caduto con inclinazione inferiore a 35 gradi.
        Strana dai
        Che poi doveva stare lì a pascolare, vedendo appunto la gomma strana, sono il primo a dirlo

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by davegan View Post

          Attenzione che la stessa cosa potrebbe valere per pecco quest anno
          Su questo non ci piove.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by mike1964 View Post
            Bagnaia è pronto per il terzo mondiale? Oggi ha fatto un errore bello pesante... Dice che la gomma non gommava bene, e magari è anche così, non voglio metterlo in discussione. Però se non ne hai per vincere... devi arrivare al traguardo. Il terzo posto andava benissimo, se oggi non era giornata... Diciamo che Martin ogni tanto fa degli errori clamorosi pure lui. Però attenti che oggi Marquez è salito di nuovo sul podio... Non ho fatto i calcoli in maniera precisa ma è a una trentina di punti da Bagnaia credo. Ad ogni modo continuo a puntare su Pecco; però adesso non potrà sbagliare più niente se davvero vuole riconquistare il titolo.
            Non può non vincerlo...

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by mito22 View Post

              Non può non vincerlo...
              E chi lo sa? Io punto su di lui; ma basta errori, sennò... Intanto Martin è avanti; e Marquez non è troppo lontano.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by luciocabrio View Post

                Aggiungo sembra che con le gomme test 2025 si trovi "più meglio" che con le 2024 con le quali ha sempre qualche problema a frenare...
                Infatti le hanno rimandate al 2026
                Pecco: "forse ne ho parlato troppo bene, la prossima volta meglio che stò zitto"

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Non capisco perché si metta MM in lotta per il mondiale (???) e non Bastianini che è terzo e su una GP24 nel team ufficiale! Se Marc può vincere sto mondiale (nella fantasia perversa di alcuni, imho) a maggior ragione lo
                  può fare il 23…anzi, il mio pronostico è che sarà lui il vero ago della bilancia e non il 93 che invece ha già in tasca tutto ciò che si era prefissato e adesso può permettersi di fare lo spettatore ridente e magari togliersi pure qualche altra piccola soddisfazione, ma il mondiale proprio no, imho.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                    Non capisco perché si metta MM in lotta per il mondiale (???) e non Bastianini che è terzo e su una GP24 nel team ufficiale! Se Marc può vincere sto mondiale (nella fantasia perversa di alcuni, imho) a maggior ragione lo
                    può fare il 23…anzi, il mio pronostico è che sarà lui il vero ago della bilancia e non il 93 che invece ha già in tasca tutto ciò che si era prefissato e adesso può permettersi di fare lo spettatore ridente e magari togliersi pure qualche altra piccola soddisfazione, ma il mondiale proprio no, imho.
                    Però il meteo incerto del Pacifico può farlo tornare su prepotentemente, tipo Aragon.
                    No?

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Ma va, adesso sembra che Marc sia uno da pioggia! Ma mica è vero dai, si stende parecchio con la pioggia pure lui e poi non va dimenticato (cosa che invece noto qua dentro si fa spesso) che il 93 guida sta Ducati per la prima volta su ogni pista del mondiale e quindi per lui e per la squadra ogni inizio di GP è sempre un’incognita…avere l’acqua può essere un vantaggio ma pure una sfiga se poi le condizioni cambiano quindi io non lo vedo per nulla in lotta per il mondiale…al massimo per il terzo gradino del podio mondiale ma anche lì vedo Enea messo decisamente meglio ovviamente è una mia opinione neh, del resto avevo scritto che Misano 2 per me era di Bastianini e resto convinto che si stia un po’ troppo sottovalutando la sua possibilità di andare a rompere le uova nel paniere dei due favoriti assoluti e sinceramente non capisco perché il 23 sia così bistrattato…mah…

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                        Ma va, adesso sembra che Marc sia uno da pioggia! Ma mica è vero dai, si stende parecchio con la pioggia pure lui e poi non va dimenticato (cosa che invece noto qua dentro si fa spesso) che il 93 guida sta Ducati per la prima volta su ogni pista del mondiale e quindi per lui e per la squadra ogni inizio di GP è sempre un’incognita…avere l’acqua può essere un vantaggio ma pure una sfiga se poi le condizioni cambiano quindi io non lo vedo per nulla in lotta per il mondiale…al massimo per il terzo gradino del podio mondiale ma anche lì vedo Enea messo decisamente meglio ovviamente è una mia opinione neh, del resto avevo scritto che Misano 2 per me era di Bastianini e resto convinto che si stia un po’ troppo sottovalutando la sua possibilità di andare a rompere le uova nel paniere dei due favoriti assoluti e sinceramente non capisco perché il 23 sia così bistrattato…mah…
                        Storicamente e statisticamente la possibilità che Enea ora faccia 3 gare anonime è maggiore rispetto a che faccia 3 gare al livello di Misano 2.
                        Se pecco fino ad oggi ha sempre dimostrato di essere uno che fa 2-3 ottimi weekend e poi 1 brutto, Enea fino ad oggi ha sempre fatto l'inverso.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Può essere ma ho visto un salto notevole post test a Misano della squadra ufficiale. Comunque il succo della mia riflessione era centrato più sulla questione Enea/Marc come possibili alternative al duo Martin/Bagnaia se si sostiene che il 93 abbia ancora (???) delle chance di vittoria mondiale allora perché no Enea? Ha un punto in più di Marc, è nella squadra ufficiale Lenovo e in motoGP ha sempre e solo guidato la Ducati…non capisco dove stia la logica del considerarlo meno di Marquez come terzo favorito per il mondiale, dovrebbero essere almeno alla pari e anzi per me Enea è in vantaggio, tutto qui.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                            Non capisco perché si metta MM in lotta per il mondiale (???) e non Bastianini che è terzo e su una GP24 nel team ufficiale! Se Marc può vincere sto mondiale (nella fantasia perversa di alcuni, imho) a maggior ragione lo
                            può fare il 23…anzi, il mio pronostico è che sarà lui il vero ago della bilancia e non il 93 che invece ha già in tasca tutto ciò che si era prefissato e adesso può permettersi di fare lo spettatore ridente e magari togliersi pure qualche altra piccola soddisfazione, ma il mondiale proprio no, imho.
                            Forse perché uno ha vinto 8 mondiali e l'altro neanche 8 gp?

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Fosse così semplice allora Marc non avrebbe rivali al momento no? Il discorso è un po’ più complesso di così comunque lo vedremo presto chi tra i due arriverà davanti a fine mondiale ricordo sempre che una cosa è correre nel team ufficiale altra correre come debuttante in un team satellite! So che per la maggioranza il team Gresini è al livello del team Lenovo ma a me sta roba fa ridere, e parecchio. Lo vedremo l’anno prossimo quanto il Team Gresini senza Marc vale il Lenovo con Marc

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by RatInACage View Post

                                Infatti le hanno rimandate al 2026
                                Pecco: "forse ne ho parlato troppo bene, la prossima volta meglio che stò zitto"
                                ma davvero?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X