Originally posted by Hazrael
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bagnaia è pronto per il terzo mondiale?
Collapse
X
-
- Likes 1
-
-
Originally posted by Hotslider View Post
Si va beh dai non è mai colpa sua, lo vogliono uccidere, ecc ecc...... Ha fatto una cappella grossa come quella di Rocco! Ha buttato nel cesso 16 punti!
Strana dai
Che poi doveva stare lì a pascolare, vedendo appunto la gomma strana, sono il primo a dirlo
Comment
-
Originally posted by mike1964 View PostBagnaia è pronto per il terzo mondiale? Oggi ha fatto un errore bello pesante... Dice che la gomma non gommava bene, e magari è anche così, non voglio metterlo in discussione. Però se non ne hai per vincere... devi arrivare al traguardo. Il terzo posto andava benissimo, se oggi non era giornata... Diciamo che Martin ogni tanto fa degli errori clamorosi pure lui. Però attenti che oggi Marquez è salito di nuovo sul podio... Non ho fatto i calcoli in maniera precisa ma è a una trentina di punti da Bagnaia credo. Ad ogni modo continuo a puntare su Pecco; però adesso non potrà sbagliare più niente se davvero vuole riconquistare il titolo.
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Aggiungo sembra che con le gomme test 2025 si trovi "più meglio" che con le 2024 con le quali ha sempre qualche problema a frenare...
Pecco: "forse ne ho parlato troppo bene, la prossima volta meglio che stò zitto"
- Likes 1
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12912
- 56
- Maschio
- 1,335
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Non capisco perché si metta MM in lotta per il mondiale (???) e non Bastianini che è terzo e su una GP24 nel team ufficiale! Se Marc può vincere sto mondiale (nella fantasia perversa di alcuni, imho) a maggior ragione lo
può fare il 23…anzi, il mio pronostico è che sarà lui il vero ago della bilancia e non il 93 che invece ha già in tasca tutto ciò che si era prefissato e adesso può permettersi di fare lo spettatore ridente e magari togliersi pure qualche altra piccola soddisfazione, ma il mondiale proprio no, imho.
Comment
-
Originally posted by piùpeloxtutti View PostNon capisco perché si metta MM in lotta per il mondiale (???) e non Bastianini che è terzo e su una GP24 nel team ufficiale! Se Marc può vincere sto mondiale (nella fantasia perversa di alcuni, imho) a maggior ragione lo
può fare il 23…anzi, il mio pronostico è che sarà lui il vero ago della bilancia e non il 93 che invece ha già in tasca tutto ciò che si era prefissato e adesso può permettersi di fare lo spettatore ridente e magari togliersi pure qualche altra piccola soddisfazione, ma il mondiale proprio no, imho.
No?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12912
- 56
- Maschio
- 1,335
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Ma va, adesso sembra che Marc sia uno da pioggia! Ma mica è vero dai, si stende parecchio con la pioggia pure lui e poi non va dimenticato (cosa che invece noto qua dentro si fa spesso) che il 93 guida sta Ducati per la prima volta su ogni pista del mondiale e quindi per lui e per la squadra ogni inizio di GP è sempre un’incognita…avere l’acqua può essere un vantaggio ma pure una sfiga se poi le condizioni cambiano quindi io non lo vedo per nulla in lotta per il mondiale…al massimo per il terzo gradino del podio mondiale ma anche lì vedo Enea messo decisamente meglioovviamente è una mia opinione neh, del resto avevo scritto che Misano 2 per me era di Bastianini e resto convinto che si stia un po’ troppo sottovalutando la sua possibilità di andare a rompere le uova nel paniere dei due favoriti assoluti e sinceramente non capisco perché il 23 sia così bistrattato…mah…
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4047
- 46
- Maschio
- 1,422
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by piùpeloxtutti View PostMa va, adesso sembra che Marc sia uno da pioggia! Ma mica è vero dai, si stende parecchio con la pioggia pure lui e poi non va dimenticato (cosa che invece noto qua dentro si fa spesso) che il 93 guida sta Ducati per la prima volta su ogni pista del mondiale e quindi per lui e per la squadra ogni inizio di GP è sempre un’incognita…avere l’acqua può essere un vantaggio ma pure una sfiga se poi le condizioni cambiano quindi io non lo vedo per nulla in lotta per il mondiale…al massimo per il terzo gradino del podio mondiale ma anche lì vedo Enea messo decisamente meglioovviamente è una mia opinione neh, del resto avevo scritto che Misano 2 per me era di Bastianini e resto convinto che si stia un po’ troppo sottovalutando la sua possibilità di andare a rompere le uova nel paniere dei due favoriti assoluti e sinceramente non capisco perché il 23 sia così bistrattato…mah…
Se pecco fino ad oggi ha sempre dimostrato di essere uno che fa 2-3 ottimi weekend e poi 1 brutto, Enea fino ad oggi ha sempre fatto l'inverso.
- Likes 3
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12912
- 56
- Maschio
- 1,335
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Può essere ma ho visto un salto notevole post test a Misano della squadra ufficiale. Comunque il succo della mia riflessione era centrato più sulla questione Enea/Marc come possibili alternative al duo Martin/Bagnaiase si sostiene che il 93 abbia ancora (???) delle chance di vittoria mondiale allora perché no Enea? Ha un punto in più di Marc, è nella squadra ufficiale Lenovo e in motoGP ha sempre e solo guidato la Ducati…non capisco dove stia la logica del considerarlo meno di Marquez come terzo favorito per il mondiale, dovrebbero essere almeno alla pari e anzi per me Enea è in vantaggio, tutto qui.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by piùpeloxtutti View PostNon capisco perché si metta MM in lotta per il mondiale (???) e non Bastianini che è terzo e su una GP24 nel team ufficiale! Se Marc può vincere sto mondiale (nella fantasia perversa di alcuni, imho) a maggior ragione lo
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12912
- 56
- Maschio
- 1,335
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Fosse così semplice allora Marc non avrebbe rivali al momento no? Il discorso è un po’ più complesso di così comunque lo vedremo presto chi tra i due arriverà davanti a fine mondialericordo sempre che una cosa è correre nel team ufficiale altra correre come debuttante in un team satellite! So che per la maggioranza il team Gresini è al livello del team Lenovo ma a me sta roba fa ridere, e parecchio. Lo vedremo l’anno prossimo quanto il Team Gresini senza Marc vale il Lenovo con Marc
- Likes 1
Comment
-
X
Comment