Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia è pronto per il terzo mondiale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fafnir View Post

Il mondiale bruciato in Qatar per colpa della gomma basta e avanza
    Martin il mondiale non lo ha perso per una gomma fallata. Aveva la possibilità di chiuderlo ben prima per almeno 3 volte e per tutte e 3 le volte lo ha gettato alle ortiche.
    La gomma fallata è la scusa che si racconta per non darsi apertamente della bietola.

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

suvvia la gomma di eri non era a posto dai..si è visto anch enelle prime curve
      Possibile ma mi pare strano che le gomme fallate capitino tutte soltanto a lui quest'anno (sempre tra i primi 4 intendo, ovvio che se capita a Marini non se ne accorge manco lui stesso). Da come ho capito aveva problemi al posteriore pero' e' volato via di anteriore, quindi la gomma fallata era quella davanti o quella dietro? O erano fallate entrambe? E tra l'altro alcuni giri ha girato 3/4 decimi meglio di Martin e Bastianini, non male eventualmente per avere entrambe le gomme fallate.

Poi era 100% scontato che qua sarebbe finito o primo o a terra e ci stava. A mente lucida e' facile dire che per il campionato sarebbe dovuto stare tranquillo e fare terzo, ma qua in particolare aveva una pressione addosso mostruosa: la gara prima a casa sua e' stato suonato, in condizioni in cui conta solo il manico e poco la moto, dal suo futuro compagno di box, ieri stava prendendole da entrambi quelli che sono stati scaricati.

Per inciso, alla fine non l'ha sfruttato minimamente e gli e' andata bene che Martin ha fatto quella cappella gigantesca in gara1, ma doppio Misano era proprio un regalo gigantesco per lui.

Comment

• Font Size
        Originally posted by matt53 View Post
        Mondiali di Lorenzo, stai fresco contro uno così

image.png
        Ma pure contro un Quartararo se la Yamaha avesse smesso di notare qualche mese più tardi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fafnir View Post

Il mondiale bruciato in Qatar per colpa della gomma basta e avanza
          Perché bagnaia non ha avuto problemi? La gomma di Barcellona momenti lo ammazza

Comment

• Font Size
            Originally posted by Hazrael View Post

Possibile ma mi pare strano che le gomme fallate capitino tutte soltanto a lui quest'anno (sempre tra i primi 4 intendo, ovvio che se capita a Marini non se ne accorge manco lui stesso). Da come ho capito aveva problemi al posteriore pero' e' volato via di anteriore, quindi la gomma fallata era quella davanti o quella dietro? O erano fallate entrambe? E tra l'altro alcuni giri ha girato 3/4 decimi meglio di Martin e Bastianini, non male eventualmente per avere entrambe le gomme fallate.

Poi era 100% scontato che qua sarebbe finito o primo o a terra e ci stava. A mente lucida e' facile dire che per il campionato sarebbe dovuto stare tranquillo e fare terzo, ma qua in particolare aveva una pressione addosso mostruosa: la gara prima a casa sua e' stato suonato, in condizioni in cui conta solo il manico e poco la moto, dal suo futuro compagno di box, ieri stava prendendole da entrambi quelli che sono stati scaricati.

Per inciso, alla fine non l'ha sfruttato minimamente e gli e' andata bene che Martin ha fatto quella cappella gigantesca in gara1, ma doppio Misano era proprio un regalo gigantesco per lui.
            Leggi l'intervista spiega tutto

Comment

• Font Size
              Originally posted by matt53 View Post
              Bagnaia è un pilota veloce, ma contro i piloti della gen precedente i 2 mondiali li vedeva col binocolo... troppi errori, troppi zeri
              non sono daccordo, le generazioni precedenti partivano e ciao a tutti, il ritmo delle gare era blando e si giocavano tutto nei giri finali

questi per vincere sono costretti a fare il record del circuito ogni giro, le gare sono troppo tirate e ogni gara spesso c'è un pilota diverso a rompere le balle.

Comment

• Font Size
                Bagnaia lo vedo male quest’anno ed il prossimo ancora peggio.

Comment

• Font Size
                  Su questa stagione ovviamente può ancora vincere come Martin può ancora perdere.

Per la prossima sto cominciando a diventare pessimista pure io.
                  Marquez lo vedo molto più lucido e ragioniere al contrario di Pecco.
                  Pecco forse a velocità pure ne ha più di Marquez, ma lo spagnolo ha una maturità che l'italiano ancora non ha

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post

non sono daccordo, le generazioni precedenti partivano e ciao a tutti, il ritmo delle gare era blando e si giocavano tutto nei giri finali

questi per vincere sono costretti a fare il record del circuito ogni giro, le gare sono troppo tirate e ogni gara spesso c'è un pilota diverso a rompere le balle.
                    basta vedere i distacchi fra il primo e l'ultimo per vedere uqanto fosse basso il livello globale...per non parlare del periodo crt

Comment

• Font Size
                      Originally posted by iraz View Post
                      Su questa stagione ovviamente può ancora vincere come Martin può ancora perdere.

Per la prossima sto cominciando a diventare pessimista pure io.
                      Marquez lo vedo molto più lucido e ragioniere al contrario di Pecco.
                      Pecco forse a velocità pure ne ha più di Marquez, ma lo spagnolo ha una maturità che l'italiano ancora non ha
                      vabbeh pure marquez era sempre per terra...solo che lo spagnolo cadeva in prova...pecco in gara

Comment

• Font Size

Leggi l'intervista spiega tutto
                        L'ho letta, si lamenta della gomma posteriore all'inizio ma poi sulla caduta parla di vibrazioni all'anteriore e dice che e' caduto praticamente da dritto, facendo quindi intendere che ci fosse un problema anche su quella gomma. Tutto e' possibile, ma tra beccare 2 gomme "fallate" nella stessa gara (tra virgolette perche' con le gomme fallate veramente non credo avrebbe girato ripetutamente 3/4 decimi piu' veloci dei primi 2) e un complotto per rendere piu' avvincente il campionato fino alla sua (scontata) vittoria finale sembra piu' probabile il complotto.

Tutto questo ribadendo che a Misano Bagnaia, in condizioni perfette, fa un altro sport rispetto agli altri.

E ripeto anche che per me stavolta la caduta nel tentativo di recuperare ci sta tutta visti i precedenti e tutte le implicazioni nel caso di una non vittoria.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Hazrael View Post

L'ho letta, si lamenta della gomma posteriore all'inizio ma poi sulla caduta parla di vibrazioni all'anteriore e dice che e' caduto praticamente da dritto, facendo quindi intendere che ci fosse un problema anche su quella gomma. Tutto e' possibile, ma tra beccare 2 gomme "fallate" nella stessa gara (tra virgolette perche' con le gomme fallate veramente non credo avrebbe girato ripetutamente 3/4 decimi piu' veloci dei primi 2) e un complotto per rendere piu' avvincente il campionato fino alla sua (scontata) vittoria finale sembra piu' probabile il complotto.

Tutto questo ribadendo che a Misano Bagnaia, in condizioni perfette, fa un altro sport rispetto agli altri.

E ripeto anche che per me stavolta la caduta nel tentativo di recuperare ci sta tutta visti i precedenti e tutte le implicazioni nel caso di una non vittoria.
                          allor anon l'hai letta bene o hai preso una intervista incompleta

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andrea nadiani View Post

Martin il mondiale non lo ha perso per una gomma fallata. Aveva la possibilità di chiuderlo ben prima per almeno 3 volte e per tutte e 3 le volte lo ha gettato alle ortiche.
                            La gomma fallata è la scusa che si racconta per non darsi apertamente della bietola.
                            Attenzione che la stessa cosa potrebbe valere per pecco quest anno

Comment

• Font Size

Esatto dice che avendo forzato sull anteriore per compensare ha demolito la gomma . Cmque cambia poco michelin decide ,non in modo consapevole spero ,, chi vince

Comment

• Font Size

da moto.it

La caduta è legata anche alle questioni della gomma?

"Per ovviare un po' al passo gara, ho rallentato un po' la gomma dietro, ho spinto molto in frenata tutta la gara consumandola un po', però il giro della caduta in realtà ho frenato 18 metri prima del best lap e nonostante quello ho perso davanti qunado ero ancora dritto. Si vede abbastanza chiaro dalle immagini senza anche mettere l'allentatore che ho avuto delle vibrazioni strane che mi hanno portato a una caduta, a una chiusa del dritto. Abbiamo tanto da analizzare secondo me"

Comment

X
                                Working...
                                X