Originally posted by Fafnir
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bagnaia è pronto per il terzo mondiale?
Collapse
X
-
-
Originally posted by duecilindri View PostMartin è davanti con merito sono d'accordo ma Pecco ha avuto anche qualche evento sfigato in più, comunque rimangono troppi suoi errori. Bisogna però ricordare che ha vinto molto di più di Martin ed è stato molto spesso più veloce ma meno continuo. Sono tifoso di Pecco ma rimango dell'idea che se perderà il mondiale dovrà mangiarsi le mani perché è nel team migliore con la moto migliore, è almeno a livello di Martin come velocità quindi deve vincere.
quest'anno la vedo dura, perchè Martin ha imparato ad essere più cauto. se non ne ha non rischia e ha fatto un bel bottino di punti con questo approccio. L'unica incognita è MM che secondo me se potrà dare una sportellata la darà più volentieri a Martin che Pecco.
Comment
-
Originally posted by duecilindri View Post
Sul discorso che Martin è sempre più pronto sono 100% d'accordo, anche sul fatto che i bassi di Pecco sono più bassi di Martin non ci sono dubbi. Invece dire che Pecco raramente ha avuto la velocità di Martin cozza con la realtà e i risultati. Ci sono state 17 gare Pecco ha vinto 8 volte è stato più veloce di Martin abbastanza nettamente in Quatar, Jerez, Barcellona. Mugello, Olanda, Austria e Giappone. Nella doppia Misano mettiamoli alla pari e anche in Germania erano li, Martin ha vinto la sprint ma Pecco in gara gli era attaccato quando Martin è scivolato. Risultato 17 gare tre "pareggi" e 7 a testa. Poi magari si può discutere su qualche gara ma raramente proprio no.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4054
- 46
- Maschio
- 1,429
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Sono 424 pt di Jorge contro 404 di Pecco.
In condizioni normali mi aspetto che siano veloci entrambi in egual maniera, ergo senza zeri o disastri da parte di qualcuno (per condizioni meteo, per cadute proprie o per falciate subite), la rimonta di pecco si fa molto ostica.
Restano 3 gare lunghe e 3 gare sprint 37pt (25 + 12) contro i 29pt (20+9).
Quindi se pecco vincesse tutte e 6 le gare e Jorge facesse secondo in tutte e sei le gare
Pecco 515pt
Jorge 511pt
A parità di punti vincerebbe pecco per n° di gare in più vinte.
Impresa difficile se Martin NON fa qualche altra Bagnaiata in gara
Ho paura che quest'anno a Borgo Panigale si festeggerà il campionato mondiale col pilota Spagnolo
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post
concordo. Bagnaia senza tutti quegli errori aveva ucciso il campionato. Del resto anche l'anno scorso è andata così. Se impara a gestire i momenti di gara dove non è sotto pressione ed elimina gli errori gratuiti non ci sarebbe storia.
quest'anno la vedo dura, perchè Martin ha imparato ad essere più cauto. se non ne ha non rischia e ha fatto un bel bottino di punti con questo approccio. L'unica incognita è MM che secondo me se potrà dare una sportellata la darà più volentieri a Martin che Pecco.
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostSono 424 pt di Jorge contro 404 di Pecco.
In condizioni normali mi aspetto che siano veloci entrambi in egual maniera, ergo senza zeri o disastri da parte di qualcuno (per condizioni meteo, per cadute proprie o per falciate subite), la rimonta di pecco si fa molto ostica.
Restano 3 gare lunghe e 3 gare sprint 37pt (25 + 12) contro i 29pt (20+9).
Quindi se pecco vincesse tutte e 6 le gare e Jorge facesse secondo in tutte e sei le gare
Pecco 515pt
Jorge 511pt
A parità di punti vincerebbe pecco per n° di gare in più vinte.
Impresa difficile se Martin NON fa qualche altra Bagnaiata in gara
Ho paura che quest'anno a Borgo Panigale si festeggerà il campionato mondiale col pilota Spagnolo
Ma ha vinto Marq e meritatamente.
Secondo me da qui la posizione 4 o in altri anni per ragioni diverse la mappa 8
Romagnoli mi pare lo segua in Aprilia ?!?! Vi risulta?Last edited by Hotslider; 21-10-24, 11:17.
Comment
-
Originally posted by Hotslider View Post
Io avevo fatto i conti ieri, se vinceva Martin arrivando sempre dietro Pecco avrebbe avuto 1 punto in più se Bagnaia le vinceva tutte.....
Ma ha vinto Marq e meritatamente.
Secondo me da qui la posizione 4 o in altri anni per ragioni diverse la mappa 8
Romagnoli mi pare lo segua in Aprilia ?!?! Vi risulta?
Comment
-
Hanno detto in Pramac che lo spiegheranno a fine campionato. Forse erano i punti guadagnati su Pecco... forse
- Likes 1
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12927
- 56
- Maschio
- 1,342
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Infatti il 93 l’ha infilato alla 4 per ben due volte…curva a dxperché Marc fa bene solo quelle a sx
e comunque Martin ha detto che non leggeva una mazza né della tabella né del dashboard, un grande
- Likes 2
Comment
-
X
Comment