Bagnaia è pronto per il terzo mondiale? Oggi ha fatto un errore bello pesante... Dice che la gomma non gommava bene, e magari è anche così, non voglio metterlo in discussione. Però se non ne hai per vincere... devi arrivare al traguardo. Il terzo posto andava benissimo, se oggi non era giornata... Diciamo che Martin ogni tanto fa degli errori clamorosi pure lui. Però attenti che oggi Marquez è salito di nuovo sul podio... Non ho fatto i calcoli in maniera precisa ma è a una trentina di punti da Bagnaia credo. Ad ogni modo continuo a puntare su Pecco; però adesso non potrà sbagliare più niente se davvero vuole riconquistare il titolo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bagnaia è pronto per il terzo mondiale?
Collapse
X
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Occhio che con le sprint magari la situazione sarebbe stata diversa anche fra i magnifici 4.
Da quando han messo le sprint si sta sbizzarrendo
Comment
-
Originally posted by matt53 View PostGuardando questi numeri sarebbe assolutamente un furto che Bagnaia avesse gli stessi titoli motogp di Lorenzo.
- Likes 2
Comment
-
Deve svegliarsi, è da Aragon che corre per delle belle nuotate del ghiaione o delle prestazioni non da Pecco.
Pensi meno alla moglie e al cagnolino, più gas, più testa, meno errori.
Comment
-
Gare non all' altezza..ma sappiamo che quando torna "concentrato" è capace di vincere anche 4 o 5 gare di fila.
Purtroppo Bagnaia ha il difetto di rendere solo dopo che le prende..ora deve stare sempre avanti e non sbagliare più. Per me rimane ancora il favorito
Comment
-
Se Pecco non vincerà questo mondiale sarà veramente uno spreco è nel team migliore con la moto migliore è il più veloce ha gia vinto 7 gare ma tanti troppi zeo un pochino anche sfiga contatti ecc... ma ha tutto per vincere. Mi spiace sono una suo grande tifoso ma ogni tanto bisogna correre per il podio
Comment
-
Originally posted by Durim View PostGare non all' altezza..ma sappiamo che quando torna "concentrato" è capace di vincere anche 4 o 5 gare di fila.
Purtroppo Bagnaia ha il difetto di rendere solo dopo che le prende..ora deve stare sempre avanti e non sbagliare più. Per me rimane ancora il favorito
Comment
X
Comment