Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E se al posto di Bastianini....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E se al posto di Bastianini....

Ci fosse stato Marquez?
    Partendo dai 2 in telecronaca fino ai fischiatori seriali di Misano, l'avrebbero definito come "incidente di gara"?

Come no

• Font Size
    Originally posted by Nigel76 View Post
    Ci fosse stato Marqez?
    Partendo dai 2 in telecronaca fino ai fischiatori seriali di Misano, l'avrebbero definito come "incidente di gara"?

Come no
    Probabilmente no. Sai perché?
    Perché per enea è la prima volta..per Marquez sarebbe stata l' ennesima..

Mi sembra lampante la differenza di condotta tra bastianini e Marquez.

Comment

• Font Size
      il sorpasso di Bastianini è stato il tipico sorpasso alla Marquez e sono rimasto sorpreso che non ci sia stato il cambio di posizione, pensavo che sorpassare così fosse un privilegio concesso al solo 93
      nel frattempo la faccia più tosta del mondo sostiene che la manovra vada sanzionata (e io sono d'accordo, quindi il mondiale 2013 va a Jorge Lorenzo)

Comment

• Font Size
        Originally posted by VolatiliAmari View Post
        il sorpasso di Bastianini è stato il tipico sorpasso alla Marquez e sono rimasto sorpreso che non ci sia stato il cambio di posizione, pensavo che sorpassare così fosse un privilegio concesso al solo 93
        nel frattempo la faccia più tosta del mondo sostiene che la manovra vada sanzionata (e io sono d'accordo, quindi il mondiale 2013 va a Jorge Lorenzo)
        Come fa Marquez a dire una cosa del genere? Era talmente tanto indietro che non ha visto quello che è successo

Comment

• Font Size
          E se mio nonno avesse 5 palle, sarebbe un flipper

Comment

• Font Size
            Io capisco tutto, dalla puntata di Mig Babol fino alle domande sul 2015 portate avanti per due settimane.

Capisco, fino a un certo punto, tutto quel baillame di cose.

​​​​​​​Ma veramente, tirarlo in ballo oggi che non centrano ne uno né l'altro, e nemmeno sono coinvolti piloti amici, parenti o allievi di uno di quei due, veramente, non lo capisco.

PS

Per chiarire: la manovra di Enea secondo me è sporca, brutta, forse non totalmente da penalità però sporca.

Ma se la stessa manovra la fa un Marquez, o Munoz per chi segue la Moto3, piuttosto che Lunetta o Di Giannantonio (due a caso), rimane sporca lo stesso.
            Non cambia il parere(che è soggettivo), alla fine è la stessa manovra.

​​​​​​​

​​​​

Comment

• Font Size
              Enea voleva vincere a tutti i costi per far vedere che non è un brocco seconda guida.

Comment

• Font Size
                Originally posted by La Sgumma View Post
                Enea voleva vincere a tutti i costi per far vedere che non è un brocco seconda guida.
                Vero!

Comment

• Font Size
                  Pernat: "Sono sorpassi che fa anche Marquez e nessuno ha mai detto niente"

Comment

• Font Size
                    Pernat è mitico, le sue sono perle di saggezza.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Nigel76 View Post
                      Ci fosse stato Marquez?

Come no
                      Da ora in poi MM è autorizzato a fare questi sorpassi senza che gli si possa dire un "beh".

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Robespierre View Post

Da ora in poi MM è autorizzato a fare questi sorpassi senza che gli si possa dire un "beh".
                        Guarda che è il 2024 non il 2014, Marquez può stendere mezza griglia come in argentina o fare contromano in griglia di partenza, queste cazzatine sono niente
                        Last edited by Fafnir; 23-09-24, 05:38.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Robespierre View Post

Mi sembra che l'abbia sempre fatto senza che nessuno abbia detto mai nulla, e mica solo lui, pure il sudafricano qualche botta la tira ad ogni gara e va bene così..

Comment

• Font Size
                            Marquez ha le idee molto chiare in merito: Bastianini andava penalizzato (doveva cedere la posizione) perché ha toccato ha messo le ruote sul blu.
                            Quindi approva e difende la manovra, la sportellata insomma, anzi ne approfitta per dire che é così che vanno fatti i sorpassi oggi: se non c’è il varco te lo devi creare, ma bisogna stare molto attenti a non mettere le ruote fuori pista, se no sei da penalizzare.
                            Bravo Marquez.
                            polemica per polemica, la domanda é: é il colore del fuori pista a fare la differenza, cioè il verde dell’erba di Assen del 2015 andava bene invece.Ci fosse stato il blu non saremmo ancora qui a parlare del 2015, insomma..eh va beh
                            Stará pensando a un posto nello Stweard Panel per la pensione…

Nello specifica caso di Bastianini, effettivamente le ruote sul blu le ha messe ma non ho capito se le ha messe perché non poteva proprio fare diversamente oppure perché si é girato per guardare dov’era Martin.

Ad ogni modo i sorpassi giocando di sponda, che lui ha fatto per tutta la carriera e che anche Binder fa spesso, incluso quello di Bastianini di ieri, io credo siano oltre il regolamento e che andrebbero penalizzati, anche se il confine tra un sorpasso duro e una deliberata sportellata, in certi casi sia labile.

Last edited by Beppoz; 23-09-24, 06:16.

Comment

• Font Size
                              Credo che MM abbia voluto mettere i puntini sulle "i" come per dire, se lo può fare Bastianini posso continuare a farli anch'io senza che nessuno possa battere ciglio.
                              Last edited by Robespierre; 23-09-24, 06:21.

Comment

X
                              Working...
                              X