Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domenicali inizia a cagarsi sotto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andy96 View Post

Giusto. Bagnaia, Bastianini e Martin si stavano facendo fregare dalle KTM e Aprilia. Serviva Marquez a riportare il titolo a Borgo Panigale
    Il fatto che attualmente la Ducati sia la moto piu' forte (e di parecchio) non significa che lo sara' per sempre e lasciare MM alla concorrenza sarebbe stato sicuramente un rischio maggiore che lasciarci i 3 che hai detto. Un team MM+Acosta su una KTM piu' vicina alla Ducati sarebbe stato sicuramente piu' pericoloso che una qualsiasi altra combinazione. Senza contare il ritorno economico che ha avere MM rispetto a qualsiasi altro pilota attualmente in griglia.

Poi che MM non stia simpatico per N mila motivi ci puo' pure stare(per me e' neutrale), ma non riconoscerne il valore come pilota no.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nace72 View Post

Non lo faccio apposta per darti contro.. ma la verità è un'altra cosa ed è giusto ribadirlo..
      Tu eri uno di quelli che diceva, che se uno come Marini fa podio con una Ducati .. di sicuro MM ci vince le gare..
      Ora hai aspettato trequarti di campionato per rifarti vivo , solo dopo la vittoria di Aragon..
      Invece io ti dissi che vincerà delle gare e fara dei podi.. ma non vincerà mai più un mondiale..
      Comunque come sempre il tempo è galantuomo .. aspettiamo 2025 per vedere se avevo torto io..
      Ha aspettato la ferie, beato lui che ha tre mesi all'anno

Comment

• Font Size

Non lo faccio apposta per darti contro.. ma la verità è un'altra cosa ed è giusto ribadirlo..
        Tu eri uno di quelli che diceva, che se uno come Marini fa podio con una Ducati .. di sicuro MM ci vince le gare..
        Ora hai aspettato trequarti di campionato per rifarti vivo , solo dopo la vittoria di Aragon..
        Invece io ti dissi che vincerà delle gare e fara dei podi.. ma non vincerà mai più un mondiale..
        Comunque come sempre il tempo è galantuomo .. aspettiamo 2025 per vedere se avevo torto io..
        Cazzate
        Trova i post dove ho scritto questo...
        Ho sempre dato Marquez in ufficiale dal 2025 se avesse fatto bene con Gresini.

Mai detto che avrebbe vinto il mondiale, perchè di fatto nessuna cliente vincerà mai un campionato.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nigel76 View Post

Cazzate
          Trova i post dove ho scritto questo...
          Ho sempre dato Marquez in ufficiale dal 2025 se avesse fatto bene con Gresini.

Mai detto che avrebbe visto il mondiale, perchè di fatto nessuna cliente vincerà mai un campionato.
          No no aspetta un attimo ... non ho certo detto che tu sostenevi che avrebbe vinto il mondiale già nel 2023 ...
          Ciò che tu sostenevi era il fatto che piloti come Marini ecc facevano podi di sicuro MM ci avrebbe vinto delle gare..
          Ed ecco il motivo per cui ti sei rifatto vivo solo dopo Aragon ...

Comment

• Font Size

No no aspetta un attimo ... non ho certo detto che tu sostenevi che avrebbe vinto il mondiale già nel 2023 ...
            Ciò che tu sostenevi era il fatto che piloti come Marini ecc facevano podi di sicuro MM ci avrebbe vinto delle gare..
            Il mio topic "Marquez ne vincerà almeno una" è durato per moltissimi mesi infatti

Comment

• Font Size
              Originally posted by Hazrael View Post

Il fatto che attualmente la Ducati sia la moto piu' forte (e di parecchio) non significa che lo sara' per sempre e lasciare MM alla concorrenza sarebbe stato sicuramente un rischio maggiore che lasciarci i 3 che hai detto. Un team MM+Acosta su una KTM piu' vicina alla Ducati sarebbe stato sicuramente piu' pericoloso che una qualsiasi altra combinazione. Senza contare il ritorno economico che ha avere MM rispetto a qualsiasi altro pilota attualmente in griglia.

Poi che MM non stia simpatico per N mila motivi ci puo' pure stare(per me e' neutrale), ma non riconoscerne il valore come pilota no.
              Considerata la situazione economica di KTM, non ci metterei la mano sul fuoco.
              Poi avrebbe dovuto adattarsi ad un altra moto. E via minimo un'altra stagione.😅

Comment

• Font Size
                Originally posted by Andy96 View Post

Considerata la situazione economica di KTM, non ci metterei la mano sul fuoco.
                Poi avrebbe dovuto adattarsi ad un altra moto. E via minimo un'altra stagione.😅
                Secondo me Ducati ha fatto bene a minimizzare il rischio, immagino sappiano anche loro che questa superiorita' totale della loro moto non potra' durare per sempre e quindi meglio puntare anche su un pilota che li farebbe vincere anche con una moto non cosi tanto superiore come e' ora.

Comment

• Font Size

Il punto è la differenza molto maggiore tra 23 e 24 rispetto a quella tra 22 e 23, inutile fingere che non sia così. Più adattamento iniziale. In ogni caso la tua previsione ce la segneremo, non sparire anche tu eh però

Comment

• Font Size
                    Va comunque detto che il topic “Marquez ne vincerà almeno una” è invecchiato malissimo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                      Va comunque detto che il topic “Marquez ne vincerà almeno una” è invecchiato malissimo
                      Ma quando era ancora attuale era uno splendore devi ammetterlo

Comment

• Font Size
                        Lo ammetto ma in fondo in fondo sapevi che sarebbe invecchiato male adesso però dovrete fare una colletta bella grande per pagare il miglior portasfiga che conoscete per impedire che i vostri incubi peggiori si trasformino in realtà nel 2025 va comunque detto che i talismani che avete usato quest’anno hanno funzionato alla grande! Anche oggi! Vedere quella partenza in cui un tear off riesce a infilarsi sotto la gomma mi ha ricordato i bei tempi del Pedrosa con la saponetta che si incastra sul cordolo, il cavo del gas montato male o le termocoperte incollate e ultimo ma non ultimo il cavetto del TC tagliato dalla leva della frizione di Marc ad Aragon nel 2013…insomma, in quanto a portare sfiga vi siete davvero superati, adesso però dovrete fare uno sforzo in più o l’anno prossimo potrebbero essere dolori pesanti!

Comment

• Font Size
                          Questo allunga

Comment

X
                          Working...
                          X