Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domenicali inizia a cagarsi sotto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Hotslider View Post

    Si dai il ragionamento è corretto, però permettimi che in Ducati a più livelli e a più di qualcuno nel caso di Martin vincente, scoccerà ( per stare stretti ) un po di più di come dici te "piace di più vincere il mondiale con il pilota italiano".
    Non sarebbe una sconfitta, ma il team interno per soldi ed investimenti diretti deve arrivare davanti. E in questo e altri aspetti vedo Ducati molto vicina a Honda.
    Magari Dall'igna può ed è sicuramente il massimo della sportività ma se in alto, o in Germania, la pensano diversamente...... potrebbe aprirsi una maretta interna.

    Comunque Dall'igna non è stupido, visto che pare abbia spinto molto lui per Marq, sarà ben consapevole dei rischi annessi e collaterali della sua scelta.

    Mio parere personale, e comunque anche io credo non interferiscono nella lotta per il titolo, aggiungendo, giustamente.
    Guarda se si parla di oggettivare semplici scocciamenti, o piccoli rammarichi per il semplice fatto che a pecco sarebbe bastato fare una caduta in meno, ti do ragione.... Qua a borgo Panigale siamo tutti con le dita incrociate sperando di festeggiare il mondiale guardando la gara in azienda col maxischermo come fatto nel 2007, 2022 e 2023.

    Ma se lo vincerà Jorge, saremo cmqe contenti perché avrà vinto il migliore quest'anno, perché anche Jorge si merita un mondiale, perché l'immensità di Jorge darà lustro al secondo posto di Pecco, alla moto, all'azienda intera

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by toscanaccio34 View Post

      Guarda se si parla di oggettivare semplici scocciamenti, o piccoli rammarichi per il semplice fatto che a pecco sarebbe bastato fare una caduta in meno, ti do ragione.... Qua a borgo Panigale siamo tutti con le dita incrociate sperando di festeggiare il mondiale guardando la gara in azienda col maxischermo come fatto nel 2007, 2022 e 2023.

      Ma se lo vincerà Jorge, saremo cmqe contenti perché avrà vinto il migliore quest'anno, perché anche Jorge si merita un mondiale, perché l'immensità di Jorge darà lustro al secondo posto di Pecco, alla moto, all'azienda intera
      Comunque anche Martin ha sbagliato tanto e buttato via punti come niente. Comunque resta il fatto che questo mondiale è bello tirato fino la fine secondo me e non esiste tutte le puttanate tirate fuori con l'assegnazione del punteggio.... era chiaro a tutti dall'inizio il valore di sprint, gara e relativi piazzamenti.

      Comment


      • Font Size
        #108
        Per me è giusto che ogni pilota se la giochi.

        Non mi piace piacerebbe vedere un Bestia che sta dietro a Pecco per non rubare punti.

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by toscanaccio34 View Post

          Guarda se si parla di oggettivare semplici scocciamenti, o piccoli rammarichi per il semplice fatto che a pecco sarebbe bastato fare una caduta in meno, ti do ragione.... Qua a borgo Panigale siamo tutti con le dita incrociate sperando di festeggiare il mondiale guardando la gara in azienda col maxischermo come fatto nel 2007, 2022 e 2023.

          Ma se lo vincerà Jorge, saremo cmqe contenti perché avrà vinto il migliore quest'anno, perché anche Jorge si merita un mondiale, perché l'immensità di Jorge darà lustro al secondo posto di Pecco, alla moto, all'azienda intera
          Ma infatti... Alla fine dei giochi... Vincesse Martin, la colpa della sconfitta delle ducati lenovo cadrebbe solo sui piloti

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Hotslider View Post

            Comunque anche Martin ha sbagliato tanto e buttato via punti come niente. Comunque resta il fatto che questo mondiale è bello tirato fino la fine secondo me e non esiste tutte le puttanate tirate fuori con l'assegnazione del punteggio.... era chiaro a tutti dall'inizio il valore di sprint, gara e relativi piazzamenti.
            Si ma pecco ha avuto anche molti più incidenti... Per colpa sua o meno.
            E ha vinto molto più però

            Comment


            • Font Size
              #111
              Più che gli incidenti che a volte se li è andato a cercare..ha pesato molto aragon..dove per colpa di gomme e piazzola sporca si è trovato 8-9 alla partenza..le.avete mai più viste le partenze di merda di pecco? 2 volte ad aragon, zero volte nelle altre 40 del mondiale....senza quello ad aragon non sarebbe neanche stato in lotta con Alex.. magari invece di perdere 30 punti ne avrebbe anche guadagnato.

              Le cadute e gli incidenti possono succedere.. quanto successo ad aragon secondo me un po' falsa..

              Io comunque domani non lo dò per vinto. Con la media potrebbe stare avanti
              ​​​​​

              Comment


              • Font Size
                #112
                Oggi fermare il Bestia era inutile e controproducente, Pecco non andava manco a spingerlo, a momenti lo prende anche Diggia. Se lo devono fermare lo devono fare quando fermarlo fa guadagnare tanto per la classifica.

                Ps. Ma l’avete sentite le interviste al Tardozzi? Non è più lui, mettergli in squadra Marquez l’ha fatto sbarellare definitivamente

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by ACE65 View Post
                  Oggi fermare il Bestia era inutile e controproducente, Pecco non andava manco a spingerlo, a momenti lo prende anche Diggia. Se lo devono fermare lo devono fare quando fermarlo fa guadagnare tanto per la classifica.

                  Ps. Ma l’avete sentite le interviste al Tardozzi? Non è più lui, mettergli in squadra Marquez l’ha fatto sbarellare definitivamente
                  Io non le ho sentite, se le trovi postale o metti il link ad un n video così mi faccio 2 risate, spesso è al limite dell'imbarazzante

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Hotslider View Post

                    Io non le ho sentite, se le trovi postale o metti il link ad un n video così mi faccio 2 risate, spesso è al limite dell'imbarazzante
                    Cerca di fare l’amministratore delegato, dicendo che l’importante sia che vinca Ducati, ma si vede che brucia dentro

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Bagnaia se perderà il mondiale .. lo perderà per colpa dell'incidente con AM ad Aragon ..

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by Nace72 View Post
                        Bagnaia se perderà il mondiale .. lo perderà per colpa dell'incidente con AM ad Aragon ..
                        E la caduta di Misano e altre volte che ha buttato punti! Non è che in quell'occasione valeva doppio il punteggio himo !!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Intanto all'isola di Filippo, Ducati prepara la festa di fine anno festeggiando così dopo la bandiera a scacchi un podio dominato dalle moto di borgo Panigale !







                          Si scherza eh...... ma insomma, che musi lunghi

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Ci sarebbe foto annessa ma non riesco a metterla, c'è per caso qualche problema tecnico?
                            Last edited by Hotslider; 20-10-24, 06:12.

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by Hotslider View Post
                              Intanto all'isola di Filippo, Ducati prepara la festa di fine anno festeggiando così dopo la bandiera a scacchi un podio dominato dalle moto di borgo Panigale !







                              Si scherza eh...... ma insomma, che musi lunghi
                              Io gli voglio anche bene a toscanaccio, ma si vede chiaramente che in Ducati sembra che abbiano mangiato una merda ogni volta che vince Martin.
                              Poi le dichiarazioni di facciata le capisco benissimo

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by Hotslider View Post

                                E la caduta di Misano e altre volte che ha buttato punti! Non è che in quell'occasione valeva doppio il punteggio himo !!!
                                Con quello zero, ha permesso a JM di allungare parecchio...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X