Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domenicali inizia a cagarsi sotto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Durim View Post
    Più che gli incidenti che a volte se li è andato a cercare..ha pesato molto aragon..dove per colpa di gomme e piazzola sporca si è trovato 8-9 alla partenza..le.avete mai più viste le partenze di merda di pecco? 2 volte ad aragon, zero volte nelle altre 40 del mondiale....senza quello ad aragon non sarebbe neanche stato in lotta con Alex.. magari invece di perdere 30 punti ne avrebbe anche guadagnato.

Le cadute e gli incidenti possono succedere.. quanto successo ad aragon secondo me un po' falsa..

Io comunque domani non lo dò per vinto. Con la media potrebbe stare avanti
    ​​​​​
    Dai, può capitare di fare un Rolling burn-out in partenza...

Si può sempre recuperare ed andare a vincere

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nace72 View Post
      Con quello zero, ha permesso a JM di allungare parecchio...
      Considerando che Martin la settimana prima di era fatto autogol con la storia delle gomme da bagnato quando non ha piovuto.......

Comment

• Font Size
        Originally posted by Herr Homar View Post

Dai, può capitare di fare un Rolling burn-out in partenza...

Si può sempre recuperare ed andare a vincere
        Ah se si mette in testa di fare tutte le gare così il prossimo anno....... per Pecco sono guai.
        oggi non ne aveva e i 2 davanti erano più veloci e basta.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fafnir View Post

Io gli voglio anche bene a toscanaccio, ma si vede chiaramente che in Ducati sembra che abbiano mangiato una merda ogni volta che vince Martin.
          Poi le dichiarazioni di facciata le capisco benissimo
          Non confondere totalmente però il team Lenovo con l'intera azienda Ducati, nel senso che i pochi uomini in rosso non rappresentano interamente l'azienda, è ovvio che loro esultano o diventano grigi per i risultati tipo oggi.

Ad esempio ci sono tanti dipendenti Ducati del reparto corse nel team Pramac che esultano mentre magari qualcuno in quello rosso ha la faccia di pietra

Vabbè non è una missione la mia.... Provo a spiegarvi e raccontarvi che la realtà è un po' diversa, ma a me la vita mica mi cambia se volete restare con le vs convinzioni

Comment

• Font Size
            Domenicali si toglie il sudore dalla fronte che MARQUEZ va con loro prossimo anno.. e non con altri...

Comment

• Font Size
              Originally posted by toscanaccio34 View Post

Non confondere totalmente però il team Lenovo con l'intera azienda Ducati, nel senso che i pochi uomini in rosso non rappresentano interamente l'azienda, è ovvio che loro esultano o diventano grigi per i risultati tipo oggi.

Ad esempio ci sono tanti dipendenti Ducati del reparto corse nel team Pramac che esultano mentre magari qualcuno in quello rosso ha la faccia di pietra

Vabbè non è una missione la mia.... Provo a spiegarvi e raccontarvi che la realtà è un po' diversa, ma a me la vita mica mi cambia se volete restare con le vs convinzioni
              Quello succede anche dentro lo stesso team. I meccanici di Bastianini saranno meno contenti se vince bagnaia eh

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Domenicali si toglie il sudore dalla fronte che MARQUEZ va con loro prossimo anno.. e non con altri...
                Piu' che altro ancora c'e' qualcuno che si chiede perche' hanno scelto MM invece degli altri A Bagnaia e' andata bene che gli hanno rinnovato presto, senno' buttavano lui insieme a Martin e Bastianini negli Hunger games per la seconda sella in rosso.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Hazrael View Post

Piu' che altro ancora c'e' qualcuno che si chiede perche' hanno scelto MM invece degli altri A Bagnaia e' andata bene che gli hanno rinnovato presto, senno' buttavano lui insieme a Martin e Bastianini negli Hunger games per la seconda sella in rosso.
                  Aspettate qualche mese che lo vedremo sulla stessa moto di Bagnaia, non affrettate i tempi perché già nel 2024 le avete sparate grosse.
                  Guardatevi i topic di un anno fa quando è stato annunciato in Ducati, pareva avesse già vinto il mondiale 2024... invece.
                  Last edited by Fafnir; 20-10-24, 09:54.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Hotslider View Post

Considerando che Martin la settimana prima di era fatto autogol con la storia delle gomme da bagnato quando non ha piovuto.......
                    Se non sbaglio Martin ha sbagliato la scelta delle gomme a Misano , che è stata la gara successiva ad Aragon

Comment

• Font Size

Giusto. Bagnaia, Bastianini e Martin si stavano facendo fregare dalle KTM e Aprilia. Serviva Marquez a riportare il titolo a Borgo Panigale

Comment

• Font Size

Aspettate qualche mese che lo vedremo sulla stessa moto di Bagnaia, non affrettate i tempi perché già nel 2024 le avete sparate grosse.
                        Guardatevi i topic di un anno fa quando è stato annunciato in Ducati, pareva avesse già vinto il mondiale 2024...
                        Questi sono i tuoi ricordi....

In realtà si diceva altro....ed io dissi (me lo ricordo bene), se Marquez dimostrerà di sapersi adattare alla D16, probabilmente Ducati lo sceglierà per il 2025.

Meglio rischiare una lotta interna piuttosto che lasciarlo alla concorrenza.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nace72 View Post

Se non sbaglio Martin ha sbagliato la scelta delle gomme a Misano , che è stata la gara successiva ad Aragon
                          Martin è stato un babbeo, ma che sbagliato gomme! Non si doveva fermare ai box come hanno fatto tutti. Hai un discreto vantaggio in classifica, condizioni incerte, segui Bagnaia......

Si, comunque quella gara li.
                          Last edited by Hotslider; 20-10-24, 10:02.

Comment

• Font Size

Guardatevi i topic di un anno fa quando è stato annunciato in Ducati, pareva avesse già vinto il mondiale 2024...
                            Premesso che io da chi vince il mondiale non ci guadagno nulla e non sono tifoso di nessuno, bisogna ammettere che guardare le gare con MM e' decisamente piu' divertente perche' ancora dimostra un talento che quelli attualmente in pista si sognano (Acosta escluso).

Poi a vedere le altre GP23 direi che quest'anno la differenza tra GP24 e GP23 e' decisamente piu' marcata a favore della GP24 rispetto a quanto non fosse tra GP23 e GP22, visto che l'anno scorso le GP22 di vittorie e podi ne hanno fatti diversi con tutti i piloti, quest'anno mi pare che di GP23 che vinca e faccia podi ce ne sia solo una.

Comment

• Font Size

Premesso che io da chi vince il mondiale non ci guadagno nulla e non sono tifoso di nessuno, bisogna ammettere che guardare le gare con MM e' decisamente piu' divertente perche' ancora dimostra un talento che quelli attualmente in pista si sognano (Acosta escluso).

Poi a vedere le altre GP23 direi che quest'anno la differenza tra GP24 e GP23 e' decisamente piu' marcata a favore della GP24 rispetto a quanto non fosse tra GP23 e GP22, visto che l'anno scorso le GP22 di vittorie e podi ne hanno fatti diversi con tutti i piloti, quest'anno mi pare che di GP23 che vinca e faccia podi ce ne sia solo una.
                              Ma infatti Marc "si è messo il culo nelle pedate", l'anno prossimo deve vincere. Sfighe meccaniche escluse.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Nigel76 View Post

Questi sono i tuoi ricordi....

In realtà si diceva altro....ed io dissi (me lo ricordo bene), se Marquez dimostrerà di sapersi adattare alla D16, probabilmente Ducati lo sceglierà per il 2025.

Meglio rischiare una lotta interna piuttosto che lasciarlo alla concorrenza.
                                Non lo faccio apposta per darti contro.. ma la verità è un'altra cosa ed è giusto ribadirlo..
                                Tu eri uno di quelli che diceva, che se uno come Marini fa podio con una Ducati .. di sicuro MM ci vince le gare..
                                Ora hai aspettato trequarti di campionato per rifarti vivo , solo dopo la vittoria di Aragon..
                                Invece io ti dissi che vincerà delle gare e fara dei podi.. ma non vincerà mai più un mondiale..
                                Comunque come sempre il tempo è galantuomo .. aspettiamo 2025 per vedere se avevo torto io..

Comment

X
                                Working...
                                X