Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ancora fischi a Marquez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Heinrich View Post
    Davvero incredibili le scimmie gialle che, nonostante le parole bellissime di Pecco e soprattutto, la devastante terribile notizia della morte di Luca Salvadori, continuano a fischiare.

Questi pecoroni viscidi sanno che tutti quanti rischiano la vita facendo questo sport? Lo sanno che Bagnaia ha detto che gli fanno letteralmente schifo i fischiatori? Lo sanno che gli appassionati esteri ci vedono come scimmie del terzo mondo per colpa loro?
    Fiiiiiiiii Fiiiiiiiii Fiiiiiiiii!!!!! ​​​​​​
    VR glielo aveva detto nel 2015... Stai facendo una cazz@ta e sarai ricordato per questo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by La Sgumma View Post

Rossi gli aveva preannunciato sta cosa ... Verrai ricordato per sempre per questa cazzata, te la porterai addosso ecc...
      Rossi ne dice tante di

cazzate...,.

Comment

• Font Size
        La cosa ha preso una brutta piega.

La mamma degli stupidi è sempre incinta(cit)

Comment

• Font Size
          Originally posted by oettam View Post

Anche a star sui ponteggi si rischia la vita.
          Nessuno li ha obbligati a fare i piloti.
          se volevano correre meno rischi andavano a lavorare nelle aziende di famiglia.
          Nel momento in cui giri forte la manopola metti in conto che le probabilità di rimetterci le penne o avere incidenti gravi aumentano. Che tu sia un pilota, che tu sia un amatore o che tu stia sul passo la domenica.
          La moto è in equilibrio precario, e sei protetto da nulla (tuta, casco, paraschiena, airbag ecc sono utili, ma non fanno miracoli)
          se uno va in moto e pensa di non poterci rimettere le penne è semplicemente un ingenuo.
          Posso dirti la verità? È un discorso che non sta nè in cielo e nè in terra.
          Che cavolo c'entrano i ponteggi (in cui io ho anche lavorato)? A questo punto anche andando in aereo o semplicemente guidando un auto si rischia la vita, ma fare il pilota è enormemente più rischioso.
          Io poi parlavo dei pseudo-tifosi, non dei piloti, omuncoli che non hanno intelletto sufficiente a quanto pare e, rispondendo ad andy96, questo include anche le scimmie che hanno scritto "godo" dopo che è caduto Bagnaia.

Per me i fischi sono sinonimo di schiavitù intellettuale, ma se per esempio lo scorso weekend ho goduto tantissimo per i fischi di rosicamento, oggi no, perché questo dovrebbe anche essere un weekend di pseudo-lutto visto che ci sono state tante dediche al povero Salvadori.

Comment

• Font Size
            Più che altro sono preoccupato per la tenuta di MM, non so se riuscirà a reggere ancora a lungo a così tanta pressione.

Comment

• Font Size
              In effetti lo vedo molto preoccupato

Nello sport moderno si tifa contro e si odia. Non è bello ma è così.
              Si salvano, forse, solo certe manifestazioni (tipo Olimpiadi) probabilmente disertate da certi fans.

Comunque l'Italia non è l'ombelico del mondo.

Comment

• Font Size
                Ma bsta con questi fischi!!!

Cominciate con le uova!

Scherzi a parte, certa gente e' proprio

Comment

• Font Size
                  Si potrebbe usare gli idranti per scacciare ste scimmie!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sgarione View Post
                    Più che altro sono preoccupato per la tenuta di MM, non so se riuscirà a reggere ancora a lungo a così tanta pressione.
                    Tenuta?
                    Pressione?

Lui ci sguazza!
                    I fischi danno solo l'idea del disagio di certi soggetti.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Herr Homar View Post

Tenuta?
                      Pressione?

Lui ci sguazza!
                      I fischi danno solo l'idea del disagio di certi soggetti.
                      Ero ironico

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sgarione View Post
                        Perdonami.
                        Non avevo colto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Heinrich View Post

Posso dirti la verità? È un discorso che non sta nè in cielo e nè in terra.
                          Che cavolo c'entrano i ponteggi (in cui io ho anche lavorato)? A questo punto anche andando in aereo o semplicemente guidando un auto si rischia la vita, ma fare il pilota è enormemente più rischioso.
                          Io poi parlavo dei pseudo-tifosi, non dei piloti, omuncoli che non hanno intelletto sufficiente a quanto pare e, rispondendo ad andy96, questo include anche le scimmie che hanno scritto "godo" dopo che è caduto Bagnaia.

Per me i fischi sono sinonimo di schiavitù intellettuale, ma se per esempio lo scorso weekend ho goduto tantissimo per i fischi di rosicamento, oggi no, perché questo dovrebbe anche essere un weekend di pseudo-lutto visto che ci sono state tante dediche al povero Salvadori.
                          "fare il pilota è enormemente più rischioso" quindi o i piloti sono stupidi, oppure accettano il rischio che la tragedia possa capitare. Fa parte del gioco. Se facevano i muratori rischiavano meno, se andavano a lavorare nelle aziende di famiglia ancora meno.
                          Per il resto se chi fischia per te sono delle specie di sub-umani, manco stare a perdere tempo.
                          per me umano o sub-umano se uno fischia non c è nessun problema. Basta che non trascendono (manichini impiccati e balle varie).
                          cmq sabato è morta in un incidente in moto una pilota del CIVS 600 open (non in gara), Simona Castelli, del team di Bottalico, ma nessuno l ha cagata.
                          Road Racer ne muoiono, purtroppo, tutti gli anni, ma le gare vanno avanti perché si sa che il rischio c è.
                          Piu che dalla comunanza della passione per le moto, le emozioni mi pare che siano dettate dai like.

Comment

• Font Size
                            Ho visto l' intervista a Nadia Padovani in merito ai fischi al MM : LEI ha detto in merito , a questo che si vergogna di essere ITALIANA. Cosa che concordo , perchè siamo a livelli CALCISTICO . E molto triste questo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Come avrebbe detto il gran maestro Yoda: “la frustrazione forte in loro è”

Comment

• Font Size
                                Originally posted by federicoronzani View Post
                                Ho visto l' intervista a Nadia Padovani in merito ai fischi al MM : LEI ha detto in merito , a questo che si vergogna di essere ITALIANA. Cosa che concordo , perchè siamo a livelli CALCISTICO . E molto triste questo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                E se fosse stata spagnola coi i suoi connazionali a fischiare Pecco?

Comment

X
                                Working...
                                X