Originally posted by michi14
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez sulle frignate di ROSSI del 2015
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4216
- 49
- Maschio
- 1,770
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
[QUOTE=michi14;n11413827]Originally posted by federicoronzani View Post
Pensare che quelli che ho io, li ho sempre pagati....
Se mi dici dove li regalano, vado a prenderne un po'..
Leggenda narra che ne siano stati prodotti a container e che le quotazioni (al mercato nero, ovviamente...) facciano ormai impallidire quelle dei bitcoin
- Likes 1
Comment
-
[QUOTE=Herr Homar;n11413884]Originally posted by michi14 View Post
A me piacerebbe invece avere una T-shirt, una bandierina o un cappellino col "10".
Leggenda narra che ne siano stati prodotti a container e che le quotazioni (al mercato nero, ovviamente...) facciano ormai impallidire quelle dei bitcoin
Ho tanti memorabilia di tanti piloti, dagli anni 80 ad oggi, ma solo un pilota non è stato meritevole della mia collezione... Indovina chi è?
Ma non ha iniziato a starmi sul c@zzo dal 2015, mi è iniziato a stare sul c@zzo dai tempi del cev.... Fa te!
Già allora, per via di un episodio accaduto a Jerez, capii che era un falso.
- Likes 1
Comment
-
[QUOTE=michi14;n11413827]Originally posted by federicoronzani View Post
Pensare che quelli che ho io, li ho sempre pagati....
Se mi dici dove li regalano, vado a prenderne un po'..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4216
- 49
- Maschio
- 1,770
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
[QUOTE=michi14;n11413890]Originally posted by Herr Homar View Post
C'è l'ho, maglia e cappellino, moto2 e motogp, sia VR46 che Honda....
Ho tanti memorabilia di tanti piloti, dagli anni 80 ad oggi, ma solo un pilota non è stato meritevole della mia collezione... Indovina chi è?
Ma non ha iniziato a starmi sul c@zzo dal 2015, mi è iniziato a stare sul c@zzo dai tempi del cev.... Fa te!
Già allora, per via di un episodio accaduto a Jerez, capii che era un falso.
Dissero che era il figlio di Graziano e bisognava dargli una mano...
P. S. È risaputo che il più economico parafango anteriore in vetroresina da vantaggi abissali rispetto a quello costosissimo originale di plastica.
Sarebbe stata interessante una domanda di Migno al riguardo...
Last edited by Herr Homar; 20-09-24, 20:56.
- Likes 2
Comment
-
[QUOTE=Herr Homar;n11413914]Originally posted by michi14 View Post
Pensa che c'è chi detesta Rossi da quando rubó a Cruciani la sport production!
Dissero che era il figlio di Graziano e bisognava dargli una mano...
P. S. È risaputo che il più economico parafango anteriore in vetroresina da vantaggi abissali rispetto a quello costosissimo originale di plastica.
Sarebbe stata interessante una domanda di Migno al riguardo...
Che poi Rossi a mio avviso, esplose come pilota da Mugello 1996, cadde, ma che gara, prima, dalle minimoto in poi, era forte, ma non sto super manico...
Comment
-
Originally posted by Herr Homar View PostSe le diedero, come giusto che sia stato, ma uno fu squalificato perché l'altro doveva vincere.
Poi Rossi parla di sportività
La sua squalifica fece guadagnare una posizione a Rossi che gli fece vincere il campionato, sopravanzando in classifica Cruciani, su Aprilia, vincitore della gara in questione.
La “porcata” fu che la squalifica di Dellino, pare, fu appositamente causata dagli uomini Cagiva, staccando un cavo dalla moto di Dellino, a fine gara, prima dei controlli, appositamente per farlo squalificare e far vincere il campionato a Rossi, non tanto perché Rossi figlio di Graziano ma perché pilota Cagiva contro Cruciani pilota Aprilia.
Una storia che arriva dai primi anni di gare del nove volte campione del mondo, un caso che negli anni ha diviso gli appassionati ed i tifosi
Last edited by Beppoz; 21-09-24, 06:06.
- Likes 1
Comment
-
[QUOTE=michi14;n11413927]Originally posted by Herr Homar View Post
Io c'ero, e Cruciani era moooolto simile a Rossi in quanto a "stronzaggine", e fino alla brutapela, non è che se le fossero mandate a dire...
Che poi Rossi a mio avviso, esplose come pilota da Mugello 1996, cadde, ma che gara, prima, dalle minimoto in poi, era forte, ma non sto super manico...
Poi non sono andato più a vedere gare fino al 2015 ahahah ha (Mugello) con rottura di corona del Dovi davanti a me in pratica
Comment
-
Marquez nel documentario su di lui che c'è su Prime Video ha parlato del 2015 non poco tempo fa. E in pratica ha ammesso l'ovvio sul non sorpasso a Lorenzo a Valencia.
MOTOGP - C'era grande attesa per l'uscita della docu-serie di Marc Marquez su Amazon, nel corso dei 5 episodi grande spazio anche sulla rivalità con Valentino R
Comunque stiamo pur sempre parlando di un allora 22enne sputtanato pubblicamente in diretta sul posto di lavoro e con il padre che di certo non lo aveva calmato, non condanno la sua reazione perché fa parte dell'indole umana, è stato fesso Rossi a pensare che avrebbe nascosto la testa nella sabbia e magari fatto pure un favore in gara.
Last edited by Eny; 21-09-24, 07:52.
Comment
-
Originally posted by Andy96 View PostMa a Valencia 15, chi si faceva dare le indicazioni sulla posizione di Rossi, nel tabellone dei box?
non c’è da da stupirsi se in Italia viene ancora fischiato. Mi stupirei del contrario
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Andy96 View PostMa a Valencia 15, chi si faceva dare le indicazioni sulla posizione di Rossi, nel tabellone dei box?
Speriamo che con liberty media certe cose non vengano più permesse
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Beppoz View Post
ma infatti, si parla del nulla: quello che é successo é chiaro
non c’è da da stupirsi se in Italia viene ancora fischiato. Mi stupirei del contrario
Comment
-
Originally posted by Durim View Post
Non ricordavo questa cosa..davvero uno schifo. Da lui, alla Honda e alla dorna partecipe di uno schifo del genere.
Speriamo che con liberty media certe cose non vengano più permesse
- Likes 1
Comment
X
Comment