Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez sulle frignate di ROSSI del 2015

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by iraz View Post
    Vabbé, cosa doveva rispondere?

    "Ha ragione lui, sono stato birichino?"
    "no, il suono più bravo e onesto e Rossi invece racconta bugie?"

    Il pensiero che gli frulla in testa se lo tiene per lui e le dichiarazioni che rilascia sono quelle giustamente ponderate per poter andare avanti senza problemi (sicuramente consigliate da chi gli sta vicino).

    Rossi non corre più e ha le sue entrate dalle sue aziende, Marquez corre ancora e ha "bisogno" di una certa immagine.

    Ha già risposto, a suo tempo, in pista.
    Ottimo a dribblare i giornalettari infuocatori.

    P. S. Più che di immagine, Marquez ha bisogno di vincere, visto che è un pilota in attività.

    P. P. S. Sarebbe interessante vedere i livelli di cortisolo nel sangue di Rossi dopo tali risposte...
    Last edited by Herr Homar; Today, 12:07.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mito22 View Post

      Vabbè si può aprire quello che si vuole e poi se ne parla coi toni che si vuole.. meglio se con educazione come sempre no?


      E' un fatto.. visto che cmq. TUTTI han chiesto a Marquez di questa cosa? Non se ne può parlare??? Successo ieri pomeriggio eh.. mica nel 2015
      Hai perfettamente ragione ma poi arrivano le risposte come quella sotto la tua e le altre di conseguenza senza mai una fine, con sempre le stesse identiche motivazioni di 9 anni fa.
      Non ti hanno stufato?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by matteocali View Post
        Se uno fa una porcheria, anche dopo 100 anni rimane una porcheria.
        Se da quel momento ha iniziato a starmi sul cazzo, mi starà sempre sul cazzo.
        Se l'altro è convinto di essere stato derubato di un mondiale, rimarrà sempre convinto di essere stato derubato; anzi, ora che è un po' meno sotto ai riflettori e l'uno ha ricominciato a vincere, ne parlerà sempre di più.
        Vuoi un fazzoletto ed un ricostituente per il fegato pure tu?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by luciocabrio View Post

          Che hai fatto come il Gatto di Schrödinger * ?


          E il "gatto" Mm l'hai trovato vivo eh





          *qui più info
          Riaprendo la scatola ho visto rossi col decimo

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Bimbominkialover View Post

            Vuoi un fazzoletto ed un ricostituente per il fegato pure tu?
            Il mio fegato sta benissimo e vivo benissimo.
            Sono liberissimo di pensare, dire e scrivere che Marquez si è comportato in modo antisportivo e anche sono passati 9 anni rimarrà per me e per tanti un antisportivo.
            Last edited by matteocali; Today, 12:44.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Onestamente non capisco il perché ci si è per forza voluti soffermare (i giornalai) su un pezzo di intervista di Rossi, intervista nella quale ha parlato praticamente di tutta una carriera, con peraltro anedotti già ampiamente detti e raccontati.

              Ha parlato di tutti i suoi rivali, e di conseguenza, anche di Marquez, com'è giusto che sia, visto che ci ha corso contro.

              La storia del 2015 è appunto storia, innegabile che ci sia stata, è se vogliamo analizzarla, uno porta sul tavolo dati e tempi, l'altro il nulla assoluto, chi ha ragione non sta a me dirlo, perché seriamente, non ne sarei in grado, resta il fatto che ad oggi, i fischi sono per uno e non per l'altro, e che sulle tribune di tutto il mondo, ci sono ancora più cappellini gialli che con il 93, qualcosa vorrà pur dire, no?

              Detto questo, a me di sta telenovela giornalai, fotte sega.

              ​​​​​​

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by mito22 View Post

                Dici a me?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Fafnir View Post

                  Riaprendo la scatola ho visto rossi col decimo
                  Universo quantico ​​​​​

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Ho altro a cui pensare...

                    Si ,infatti ha risposto BENE alle provocazioni .Che dire ? PASSIAMO OLTRE VAHHH🤣

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      [QUOTE=michi14;n11413799]Onestamente non capisco il perché ci si è per forza voluti soffermare (i giornalai) su un pezzo di intervista di Rossi, intervista nella quale ha parlato praticamente di tutta una carriera, con peraltro anedotti già ampiamente detti e raccontati.

                      Ha parlato di tutti i suoi rivali, e di conseguenza, anche di Marquez, com'è giusto che sia, visto che ci ha corso contro.

                      La storia del 2015 è appunto storia, innegabile che ci sia stata, è se vogliamo analizzarla, uno porta sul tavolo dati e tempi, l'altro il nulla assoluto, chi ha ragione non sta a me dirlo, perché seriamente, non ne sarei in grado, resta il fatto che ad oggi, i fischi sono per uno e non per l'altro, e che sulle tribune di tutto il mondo, ci sono ancora più cappellini gialli che con il 93, qualcosa vorrà pur dire, no?

                      Detto questo, a me di sta telenovela giornalai, fotte sega.

                      ​​​​​​

                      I cappellini GIALLI li regalano e poi vengono usati a casa per andare nel campo

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        [QUOTE=federicoronzani;n11413816]
                        Originally posted by michi14 View Post
                        Onestamente non capisco il perché ci si è per forza voluti soffermare (i giornalai) su un pezzo di intervista di Rossi, intervista nella quale ha parlato praticamente di tutta una carriera, con peraltro anedotti già ampiamente detti e raccontati.

                        Ha parlato di tutti i suoi rivali, e di conseguenza, anche di Marquez, com'è giusto che sia, visto che ci ha corso contro.

                        La storia del 2015 è appunto storia, innegabile che ci sia stata, è se vogliamo analizzarla, uno porta sul tavolo dati e tempi, l'altro il nulla assoluto, chi ha ragione non sta a me dirlo, perché seriamente, non ne sarei in grado, resta il fatto che ad oggi, i fischi sono per uno e non per l'altro, e che sulle tribune di tutto il mondo, ci sono ancora più cappellini gialli che con il 93, qualcosa vorrà pur dire, no?

                        Detto questo, a me di sta telenovela giornalai, fotte sega.

                        ​​​​​​

                        I cappellini GIALLI li regalano e poi vengono usati a casa per andare nel campo
                        Pensare che quelli che ho io, li ho sempre pagati....
                        Se mi dici dove li regalano, vado a prenderne un po'..

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          [QUOTE=michi14;n11413827]
                          Originally posted by federicoronzani View Post

                          Pensare che quelli che ho io, li ho sempre pagati....
                          Se mi dici dove li regalano, vado a prenderne un po'..
                          Per regalarli in giro per il mondo e far diventare rossisti i sudafricani.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            [QUOTE=MAX_rr;n11413829]
                            Originally posted by michi14 View Post
                            Per regalarli in giro per il mondo e far diventare rossisti i sudafricani.
                            No no, uso personale, come la droga!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by mike1964 View Post
                              Bello il titolo... " Marquez sulle frignate di ROSSI del 2015​". A me, francamente, scritto poi dall'amministratore del forum (quello che dovrebbe vigilare perchè non ci siano flames) pare una c@zzata.

                              E ora ditemi che sono buonista
                              Ah perché rossi non sta frignando? E a me pare anche troppo. È un adulto ormai, con moglie e figli, mica un bambino di 5 anni. Qualcuno dovrebbe dirglielo, se no continua a fare figuracce.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                E MM è stato un figo a rispondere in quella maniera ai giornalai e, indirettamente a rossi, che cercano di buttare benzina sul fuoco.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X