Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Orari TV GP Emilia Romagna: Programmazione Sky, Now e TV8
Ahhh 6 anni...... La crisi del 7o per uno scaromantico come te è dietro l'angolo...
la crisi c'è ogni anno altro che!!!
prossima donna la prendo d'importazione (dove c'è il "cambio" favorevole e di quelle sottomesse "zi badrone" che questa mi tiene troppo testa è fatica )
la crisi c'è ogni anno altro che!!!
prossima donna la prendo d'importazione (dove c'è il "cambio" favorevole e di quelle sottomesse "zi badrone" che questa mi tiene troppo testa è fatica )
E giovine così la tiri su come vuoi tu, se la trovi cresciuta ha già il suo carattere "alle pinte devi mettere i paletti da piccole per farle crescere dritte"
E giovine così la tiri su come vuoi tu, se la trovi cresciuta ha già il suo carattere "alle pinte devi mettere i paletti da piccole per farle crescere dritte"
Si comunque se luciocabrio ha scelto una donna di carattere ha fatto bene! Le phighe lesse, anche se bellissime, non piacciono nemmeno a me! Sua moglie è giovane e bella, se è anche stimolante, tutto Ammmore
Ohi Frankie, va che mica è Ortensio eh
Qua si parla di donne, fate i bravi se no telefono alla Asia Argento e vi scateno contro tutto il Me Too
Si comunque se luciocabrio ha scelto una donna di carattere ha fatto bene! Le phighe lesse, anche se bellissime, non piacciono nemmeno a me! Sua moglie è giovane e bella, se è anche stimolante, tutto Ammmore
Qua si parla di donne, fate i bravi se no telefono alla Asia Argento e vi scateno contro tutto il Me Too
Il cucciolo Ortensio è tornato a casa coi suoi fratellini ... mi ha demolito il mobile tv e 2 paia di ciabatte per farsi i dentini ma lo perdono perchè è bellissimo 💕 sono tornata single
quel cerchio inserito nell'anulare sinistro non è simbolo di una promessa...ma un promemoria mio per ricordarmi tutti igiorni che gli errori si pagano
Grazie...per lo stimolante boh...diciamo che siamo come il bianco e il nero sul 90% delle cose...quindi rompicolgioni= stimolante ahahahhaha
quel cerchio inserito nell'anulare sinistro non è simbolo di una promessa...ma un promemoria mio per ricordarmi tutti igiorni che gli errori si pagano
Grazie...per lo stimolante boh...diciamo che siamo come il bianco e il nero sul 90% delle cose...quindi rompicolgioni= stimolante ahahahhaha
Una donna intelligente e pensante che non ha paura di dire quello che pensa perché sa che la ami incondizionatamente e quando c'è amore il compromesso si trova sempre
quella che dicevano fosse pedofila?
Ahahhahahah ORTENSIO ecco come si chiamava!!!!!mo ti spiego Frenchiu
praticamente giorni fa ho visto il cane della vicina...
st'affare qua
che corrono come i "canini" a carica che vendono alle fiere...
Bene quando ho sentito che lo chiamava sono morto!
nome del cane : Barolo
e io "ma che nome del quarzo è"? (ovviament ein toni più gentili)
C'è solo un altro nome più strano....e non mi tornava quel cacchio di cane "temporary" della Frechy! ORTENSIO era
Ahahhahahah ORTENSIO ecco come si chiamava!!!!!mo ti spiego Frenchiu
praticamente giorni fa ho visto il cane della vicina...
st'affare qua (la biondina è mia figlia 😅)
che corrono come i "canini" a carica che vendono alle fiere...
Bene quando ho sentito che lo chiamava sono morto!
nome del cane : Barolo
e io "ma che nome del quarzo è"? (ovviament ein toni più gentili)
C'è solo un altro nome più strano....e non mi tornava quel cacchio di cane "temporary" della Frechy! ORTENSIO era
Ortensio e Barolo
Bellissimo il barboncino
Io mi vergognavo a chiamarlo Ortensio.... lo chiamavo Ortÿ che sembra più da cucciolo
Comment