Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Orari TV GP Emilia Romagna: Programmazione Sky, Now e TV8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

Mi ci vedrei bene...
    DOmizia non è il mio tipo...poi sono sposato (anniversario 6 anni domenica scorsa) ancora è presto per fare cojonate
    Ahhh 6 anni...... La crisi del 7o per uno scaromantico come te è dietro l'angolo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Hotslider View Post

Ahhh 6 anni...... La crisi del 7o per uno scaromantico come te è dietro l'angolo...
      la crisi c'è ogni anno altro che!!!
      prossima donna la prendo d'importazione (dove c'è il "cambio" favorevole e di quelle sottomesse "zi badrone" che questa mi tiene troppo testa è fatica )

Comment

• Font Size

la crisi c'è ogni anno altro che!!!
        prossima donna la prendo d'importazione (dove c'è il "cambio" favorevole e di quelle sottomesse "zi badrone" che questa mi tiene troppo testa è fatica )
        E giovine così la tiri su come vuoi tu, se la trovi cresciuta ha già il suo carattere "alle pinte devi mettere i paletti da piccole per farle crescere dritte"

Comment

• Font Size
          Originally posted by Frenchiu View Post

E giovine così la tiri su come vuoi tu, se la trovi cresciuta ha già il suo carattere "alle pinte devi mettere i paletti da piccole per farle crescere dritte"
          Si comunque se luciocabrio ha scelto una donna di carattere ha fatto bene! Le phighe lesse, anche se bellissime, non piacciono nemmeno a me! Sua moglie è giovane e bella, se è anche stimolante, tutto Ammmore

Comment

• Font Size

Ohi Frankie, va che mica è Ortensio eh
            ​​​​​​​Qua si parla di donne, fate i bravi se no telefono alla Asia Argento e vi scateno contro tutto il Me Too

Comment

• Font Size

Si comunque se luciocabrio ha scelto una donna di carattere ha fatto bene! Le phighe lesse, anche se bellissime, non piacciono nemmeno a me! Sua moglie è giovane e bella, se è anche stimolante, tutto Ammmore
              Concordo al 100%

Comment

• Font Size
                Originally posted by springer View Post

Qua si parla di donne, fate i bravi se no telefono alla Asia Argento e vi scateno contro tutto il Me Too
                Il cucciolo Ortensio è tornato a casa coi suoi fratellini ... mi ha demolito il mobile tv e 2 paia di ciabatte per farsi i dentini ma lo perdono perchè è bellissimo 💕 sono tornata single

Comment

• Font Size

esattamente

Comment

• Font Size

quel cerchio inserito nell'anulare sinistro non è simbolo di una promessa...ma un promemoria mio per ricordarmi tutti igiorni che gli errori si pagano

Grazie...per lo stimolante boh...diciamo che siamo come il bianco e il nero sul 90% delle cose...quindi rompicolgioni= stimolante ahahahhaha

Comment

• Font Size

quel cerchio inserito nell'anulare sinistro non è simbolo di una promessa...ma un promemoria mio per ricordarmi tutti igiorni che gli errori si pagano

Grazie...per lo stimolante boh...diciamo che siamo come il bianco e il nero sul 90% delle cose...quindi rompicolgioni= stimolante ahahahhaha
                      Una donna intelligente e pensante che non ha paura di dire quello che pensa perché sa che la ami incondizionatamente e quando c'è amore il compromesso si trova sempre

Comment

• Font Size
                        Originally posted by springer View Post

​​​​​​​Qua si parla di donne, fate i bravi se no telefono alla Asia Argento e vi scateno contro tutto il Me Too
                        quella che dicevano fosse pedofila?

Ahahhahahah ORTENSIO ecco come si chiamava!!!!!mo ti spiego
                        Frenchiu
                        praticamente giorni fa ho visto il cane della vicina...
                        st'affare qua

che corrono come i "canini" a carica che vendono alle fiere...

Bene quando ho sentito che lo chiamava sono morto!
                        nome del cane : Barolo
                        e io "ma che nome del quarzo è"? (ovviament ein toni più gentili)
                        C'è solo un altro nome più strano....e non mi tornava quel cacchio di cane "temporary" della Frechy!
                        ORTENSIO era

Ortensio e Barolo

Comment

• Font Size

quella che dicevano fosse pedofila?

Ahahhahahah ORTENSIO ecco come si chiamava!!!!!mo ti spiego
                          Frenchiu
                          praticamente giorni fa ho visto il cane della vicina...
                          st'affare qua (la biondina è mia figlia 😅)

che corrono come i "canini" a carica che vendono alle fiere...

Bene quando ho sentito che lo chiamava sono morto!
                          nome del cane : Barolo
                          e io "ma che nome del quarzo è"? (ovviament ein toni più gentili)
                          C'è solo un altro nome più strano....e non mi tornava quel cacchio di cane "temporary" della Frechy!
                          ORTENSIO era

Ortensio e Barolo

Bellissimo il barboncino

Io mi vergognavo a chiamarlo Ortensio.... lo chiamavo Ortÿ che sembra più da cucciolo

era sto affare qua

Comment

• Font Size
                            Orty è già più carino...ma mica Ortensio è brutto...è solo Buffo
                            COme barolo quel barboncino sopra

Comment

• Font Size
                              Orty è già più carino...ma mica Ortensio è brutto...è solo Buffo
                              COme barolo quel barboncino sopra
                              Spetta che faccio un giro nel Fantamotogp a percularti un pò finchè aspetto Diana e Vanni che arrivano cena dalla Frenchiu

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X