Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Orari TV GP Emilia Romagna: Programmazione Sky, Now e TV8
Collapse
X
-
Originally posted by Hotslider View Post
Ahhh 6 anni...... La crisi del 7o per uno scaromantico come te è dietro l'angolo...
prossima donna la prendo d'importazione (dove c'è il "cambio" favorevole e di quelle sottomesse "zi badrone" che questa mi tiene troppo testa è fatica )
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
la crisi c'è ogni anno altro che!!!
prossima donna la prendo d'importazione (dove c'è il "cambio" favorevole e di quelle sottomesse "zi badrone" che questa mi tiene troppo testa è fatica )
- Likes 4
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
E giovine così la tiri su come vuoi tu, se la trovi cresciuta ha già il suo carattere "alle pinte devi mettere i paletti da piccole per farle crescere dritte"
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
E giovine così la tiri su come vuoi tu, se la trovi cresciuta ha già il suo carattere "alle pinte devi mettere i paletti da piccole per farle crescere dritte"
Qua si parla di donne, fate i bravi se no telefono alla Asia Argento e vi scateno contro tutto il Me Too
- Likes 1
Comment
-
Si comunque se luciocabrio ha scelto una donna di carattere ha fatto bene! Le phighe lesse, anche se bellissime, non piacciono nemmeno a me! Sua moglie è giovane e bella, se è anche stimolante, tutto Ammmore
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Ohi Frankie, va che mica è Ortensio eh
Qua si parla di donne, fate i bravi se no telefono alla Asia Argento e vi scateno contro tutto il Me Too
- Likes 1
Comment
-
-
Si comunque se luciocabrio ha scelto una donna di carattere ha fatto bene! Le phighe lesse, anche se bellissime, non piacciono nemmeno a me! Sua moglie è giovane e bella, se è anche stimolante, tutto Ammmore
Grazie...per lo stimolante boh...diciamo che siamo come il bianco e il nero sul 90% delle cose...quindi rompicolgioni= stimolante ahahahhaha
- Likes 2
Comment
-
quel cerchio inserito nell'anulare sinistro non è simbolo di una promessa...ma un promemoria mio per ricordarmi tutti igiorni che gli errori si pagano
Grazie...per lo stimolante boh...diciamo che siamo come il bianco e il nero sul 90% delle cose...quindi rompicolgioni= stimolante ahahahhaha
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Ohi Frankie, va che mica è Ortensio eh
Ahahhahahah ORTENSIO ecco come si chiamava!!!!!mo ti spiego
Frenchiu
praticamente giorni fa ho visto il cane della vicina...
st'affare qua
che corrono come i "canini" a carica che vendono alle fiere...
Bene quando ho sentito che lo chiamava sono morto!
nome del cane : Barolo
e io "ma che nome del quarzo è"? (ovviament ein toni più gentili)
C'è solo un altro nome più strano....e non mi tornava quel cacchio di cane "temporary" della Frechy!
ORTENSIO era
Ortensio e Barolo
- Likes 1
Comment
-
quella che dicevano fosse pedofila?
Ahahhahahah ORTENSIO ecco come si chiamava!!!!!mo ti spiego
Frenchiu
praticamente giorni fa ho visto il cane della vicina...
st'affare qua (la biondina è mia figlia 😅)
che corrono come i "canini" a carica che vendono alle fiere...
Bene quando ho sentito che lo chiamava sono morto!
nome del cane : Barolo
e io "ma che nome del quarzo è"? (ovviament ein toni più gentili)
C'è solo un altro nome più strano....e non mi tornava quel cacchio di cane "temporary" della Frechy!
ORTENSIO era
Ortensio e Barolo
Io mi vergognavo a chiamarlo Ortensio.... lo chiamavo Ortÿ che sembra più da cucciolo
era sto affare qua
- Likes 1
Comment
X
Comment