Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A costo di lamentarmi peggio del vale con la faccenda 2015, qua altro che biscotto.. Assieme a Nadiani e la Culona m'avete fatto la supposta.
Ma continuo a non capire perché il mio pronostico non c'è e ho zero punti.
Ho semplicemente scritto 2 volte i risultati della qualifica (stessi piloti) il tutto in orario.
Poi vabbè... Non è che fra 10 anni starò a rivangare di questa cosa....
Peggio! Lo racconterò anche ai nipoti di come quella volta kuorestronzo mi ha ciulato il mondiale
A costo di lamentarmi peggio del vale con la faccenda 2015, qua altro che biscotto.. Assieme a Nadiani e la Culona m'avete fatto la supposta.
Ho semplicemente scritto 2 volte i risultati della qualifica (stessi piloti) il tutto in orario.
Peggio! Lo racconterò anche ai tifosi di come quella volta kuorestronzo mi ha ciulato il mondiale
Peggio! Lo racconterò anche ai tifosi di come quella volta kuorestronzo mi ha ciulato il mondiale
E stavolta lo devo proprio dire oggi è stata una giornata STUPENDA sono super super felice oggi sono più vecchia di un giorno... e più vecchia di un anno nello stesso tempo 🥹 ed ho ricevuto questo splendido regalo, un podio inaspettato che mi ha riempito il cuore di gioia
the winner iiiiissssss FRENCHIUUUUUU
kuorenero e Rain_Man i due cavalieri alla mia destra complimenti ragazzi super orgogliosa di essere sul podio con voi
Sicuramente luciocabrio non disdegna a vedermi sopra ci prendiamo sempre in giro magiro vogliamo bene
andrea nadiani il mio eroe non commenterà perche lui osserva sempre dietro il velo di mistero ma è super felice perché io e lui siamo una squadra fortissimi
Heinrich aveva previsto che prima o poi sarei salita sul podio ma io non credevo potesse accadere grazie della fiducia campione.
Che bello grazie ragazzi sono super felice, grazie Kuore per il sempre splendido e impeccabile lavoro che fai per noi 🖤
Grandeee "I guerriEri della notte" la prima volta l'ho visto in videocassetta... videoregistrata dalla TV anche... pubblicità compresa
gerriEEEri giochiamo a fare la guerra
Comment