Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi 'da' MIG BABOL intervista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bruno Rabolini View Post
    Ottimismo.

Ma hai messo lo stemma della Beretta?

ps non scherziamo con sta roba,....finchè parlate delle puttanate del 2015 e dei due stolti che ne sono usciti rovinati chi da una parte chi dall'altra è ok...
    ma qua si parla di Ducati e del 2025...è roba seria

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sideman View Post

quindi andiamo a riclassificare le vittorie di Uncini e Lucchinelli con le nuove regole ???
      già che ci siamo anche Agostini
      ma che discorso è?
      comunque le penalità per i tagli ci sono sempre state, non è che le hanno inventate ieri, è solo cambiato il modo di dare penalità

Comment

• Font Size
        Originally posted by Desmo16 View Post

ma che discorso è?
        comunque le penalità per i tagli ci sono sempre state, non è che le hanno inventate ieri, è solo cambiato il modo di dare penalità
        diciamo che è stato graziato...

Comment

• Font Size
          Rossi e Migno= Berlusconi e Fede

Comment

• Font Size
            Scusate, ma avete scritto 12 pagine su un avvenimento successo 9 anni fa, che ha coinvolto, tra parentesi uno che manco fa più il pilota ti moto. Chi odia Marquez continuerà ad odiarlo e che odia Valentino continuerà a odiarlo…..siete in grado di passare avanti?

Comment

• Font Size
              Originally posted by ACE65 View Post
              Scusate, ma avete scritto 12 pagine su un avvenimento successo 9 anni fa, che ha coinvolto, tra parentesi uno che manco fa più il pilota ti moto. Chi odia Marquez continuerà ad odiarlo e che odia Valentino continuerà a odiarlo…..siete in grado di passare avanti?

Hai solo che ragione... diciamo che era un pò grottesca la cosa per non parlarne..

Comment

• Font Size
                Originally posted by samvise View Post
                Rossi e Migno= Berlusconi e Fede
                Amen..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

Hai solo che ragione... diciamo che era un pò grottesca la cosa per non parlarne..
                  Non è grottesca, Vale con buona probabilità non ci dorme ancora la notte (ma sono fatti suoi) e giustamente come spesso fanno gli Agè quando iniziano a parlare a ruota libera ritornano ai momenti più bui della loro vita. Vuoi che ti dica quante volte mia madre mi ha raccontato la fuga da Rodi durante la seconda guerra mondiale prima che venisse conquistata dagli inglesi? O che ti racconti io quando ho avuto un incidente sul lavoro? L’avrò ripetuto un milione di volte a tutti i colleghi con cui lavoro, e qualcuno, delicatamente, mi ha ricordato che glielo avevo già detto più di una volta . Quello che mi da fastidio è che tutti poi montino una mega polemica gratuita che si ripete da 9 anni all’infinito.

Comment

• Font Size
                    Interessante la considerazione che ha Marquez, intervistato sulla vicenda...

La risposta è semplice e decisa – ha dichiarato il 93 di casa Ducati – in questo momento, ho cose molto più importanti a cui pensare che perdere tempo con le dichiarazioni di un altro pilota...

Sbagliato caro Marc!
                    Ex pilota...
                    Last edited by Herr Homar; 20-09-24, 10:09.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Herr Homar View Post
                      Interessante la considerazione che ha Marquez, intervistato sulla vicenda...

La risposta è semplice e decisa – ha dichiarato il 93 di casa Ducati – in questo momento, ho cose molto più importanti a cui pensare che perdere tempo con le dichiarazioni di un altro pilota...

Sbagliato caro Marc!
                      Ex pilota...

Comment

• Font Size
                        La maggior parte di quelli che sono intervenuti qui continuano a ripetere che i fatti del 2015 sono del 2015 e che dopo nove anni andrebbero sepolti e mai più considerati, io penso invece tutto il contrario!
                        Fondamentalmente per due motivi, entrambi ovvi: il primo, è che uno dei due piloti allora coinvolti ancora gareggia (e si porta dietro i conseguenti fischi); il secondo, perché quello che successe allora, vista la sua gravità (una pagina nera dello sport mondiale in generale), rappresenta un vero e proprio "precedente" che nessuno - io lo spero - si augura che si possa ripetere (con altri protagonisti o, addirittura, con uno dei due vecchi). Nessun atto illecito o fuori regolamento venne allora commesso da Marquez, ma sul piano morale egli superò ampiamente un limite mai valicato prima.
                        Che i fatti del 2015 costituiscano una "macchia" sulla carriera di uno dei fuoriclasse del motomondiale più titolati e veloci di sempre non è l'opinione di qualche appassionato, ma è un dato di fatto, avvenuto sotto gli occhi di tutti e facilmente comprovabile.
                        Continuare a far finta che non sia veramente successo nulla di speciale o sminuirlo della sua portata adducendo come motivazione che è stata conseguenza di un'improvvida intervista dopogara di Rossi, lo trovo davvero un atteggiamento puerile.
                        L'idea che lo stesso Rossi "se la sia un po' cercata" è, a mio parere, speculare a quella che molti "odiatori" hanno successivamente manifestato a proposito dell'incidente accaduto proprio a Marquez nel 2020.
                        Si tratta di un modo di pensare ugualmente deprecabile e in entrambi i casi, sommamente, antisportivo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Namuris View Post
                          Continuare a far finta che non sia veramente successo nulla di speciale o sminuirlo della sua portata adducendo come motivazione che è stata conseguenza di un'improvvida intervista dopogara di Rossi, lo trovo davvero un atteggiamento puerile.
                          E ancora peggio, ammettere candidamente che è tutto vero e che Marquez bene ha fatto. Perchè Rossi se lo meritava (mentre contemporaneamente ci si lamenta del tifo da stadio )

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mike1964 View Post

E ancora peggio, ammettere candidamente che è tutto vero e che Marquez bene ha fatto. Perchè Rossi se lo meritava (mentre contemporaneamente ci si lamenta del tifo da stadio )
                            Parlavo a tal proposito di "odiatori", di cui il web, purtroppo, sembra essere pieno.

Comment

• Font Size
                              Certo che se l'è cercata con l'intervista, comunque fazzoletti e Maalox e passa la paura, noialtri abbiamo cose più importanti cui pensare ma i fegati esplosi ogni tanto si commentano volentieri

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Bimbominkialover View Post
                                Certo che se l'è cercata con l'intervista, comunque fazzoletti e Maalox e passa la paura, noialtri abbiamo cose più importanti cui pensare ma i fegati esplosi ogni tanto si commentano volentieri
                                Fegato esploso? Acidità di stomaco? Per mia fortuna mi sento ancora in piena salute (o forse non ti riferivi a me?)
                                In altre discussioni ho potuto apprezzare il tuo buon senso e una certa maturità di fondo, ma quando parli di Marc Marquez scatta dentro di te qualche cosa di oscuro...
                                Il tuo nickname non si smentisce mai!

Comment

X
                                Working...
                                X