Originally posted by Andy96
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi 'da' MIG BABOL intervista
Collapse
X
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
ma chi ha detto questo!
Ho solo sottolineato che poteva non arrivare lungo ....o poteva,anzi doveva,essere sanzionato inquella circostanza. Hai sempre tratto vantaggio da un taglio di pista e rientrando hai fatto allaragare l'avversario
Non voleva andargli addosso sicuro,ma per la sua manovra Stoner ha eprso tempo
dimmi dove ho scritto ch eè stata una manovra dolosa
"quella volta tagliò pure il cavatappi ,tagliando la pista"
Leggendo pare che stia dicendo che sia tutto voluto.
Raccontata come l'ho fatto io appare per quello che è, un errore.
Quando è entrato nella prima curva era già davanti... e fare la curva sulla ghiaia invece che sull'asfalto non credo avvantaggi...Last edited by emino76; 18-09-24, 09:06.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
Lasciando perdere é un hater di Rossi dal suo biennio in Ducato Daily quando dimostrò al mondo che era una ciofeca di motoLast edited by Robespierre; 18-09-24, 09:52.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by emino76 View Post
"ma zioboiler ha tagliato la curva e rientrando momenti sportellava stoner".
"quella volta tagliò pure il cavatappi ,tagliando la pista"
Leggendo pare che stia dicendo che sia tutto voluto.
Raccontata come l'ho fatto io appare per quello che è, un errore.
Quando è entrato nella prima curva era già davanti... e fare la curva sulla ghiaia invece che sull'asfalto non credo avvantaggi...
Quando voglio dire una cosa ,la dico non la sottintendo.
Io non rimprovero la manovra di rossi.
Rimprovero che da quella manovra fortuita ha tratto vantaggio e non è stato penalizzato.
Se era un'altro vuoi vedere che gli dicevano di ricedere la posizione?
Ziomerda se arrivi lungo te credo che alla curva sei davanti
cazzo in moto dovreste saperci andare meglio di me e dovreste saperle queste cose
E se eri davanti e impostato bene non arrivavi lungo e non avresti tagliato la pista e non saresti rientrato facendo allargare stoner
Cioè più delle immagini che serve?
Li i commissari dovevano far cedere a valentino la posizione e via
Comment
-
Originally posted by Robespierre View PostCon la quale Stoner aveva vinto 2 minuti prima...
Comment
-
Originally posted by mike1964 View Post
Stoner su quella moto e in quel periodo era il pilota più forte in pista, Rossi compreso. Nessuno ci avrebbe fatto quello che ci ha fatto lui, ha spinto la Ducati al limite estremo (dimostrando, come tante altre volte nella storia del motomondiale, che se sei un fuoriclasse o sei in un particolare stato di grazia, non sempre hai bisogno della migliore moto in pista per vincere). Ecco perchè ci aveva vinto due minuti prima... Però la moto non piaceva nemmeno a lui, e se ne è andato su quell'altra con la quale era più facile pure uscire dai BOX
Comment
-
-
Originally posted by emino76 View Post
Adesso, va bene tutto, ma dare per voluta e dolosa la manovra di Laguna Seca è fantascienza... A quella curva sono arrivati lunghi tutte e due, Rossi esce di pista, si trova sulla ghiaia, in discesa, con un tombino in ferro e, qualora nessuno ci ha fatto caso, su di una moto sportiva e gomme slick (non una cross e gomme tassellate). CHe deve fare??? Ha solo sperato di stare in piedi ed è rientrato dove la moto ha voluto. Purtoppo li c'era Soner... ma non voleva di certo andargli addosso, anche perchè altrimenti gli si attribuirebbero veramente doti di guida soprannaturali....
qui son tutti postini di laguna seca... girano con i tempi della moto GP... e gli vuoi dire come funziona???
Hanno scritto Laguna Seca sul divano... ecchecaz
Comment
-
Originally posted by Sideman View Post
Scherzi...
qui son tutti postini di laguna seca... girano con i tempi della moto GP... e gli vuoi dire come funziona???
Hanno scritto Laguna Seca sul divano... ecchecaz
Valentino ha tagliato la pista (non volendo ovviamente?) : Si
Si è avvantaggiato con questa manovra? Si perchè o sarebbe caduto o avrebbe perso ancora più tempo
Nel rientrare ,dato che la moto era abbastanza poco controllabile tombino compreso, ha danneggiato stoner che faceva la sua linea? si (dal video si vede ch estoner allarga)
L'ha fatto apposta ?ovviamente no
Ha conseguito un vantaggio con la sua manovra?si
Doveva restituire l aposizione
Stop
- Likes 4
Comment
-
ripeto ,analizza la cosa oggettivamente e non col tifo sugli occhi. Io sta cosa l'ho già archiviata nel 2008 pensa tu.
Si è avvantaggiato con questa manovra? Si perchè o sarebbe caduto o avrebbe perso ancora più tempo
Nel rientrare ,dato che la moto era abbastanza poco controllabile tombino compreso, ha danneggiato stoner che faceva la sua linea? si (dal video si vede ch estoner allarga)
Stop
Comment
-
ripeto ,analizza la cosa oggettivamente e non col tifo sugli occhi. Io sta cosa l'ho già archiviata nel 2008 pensa tu.
Stop
- Likes 2
Comment
-
Laguna Seca 2008, il contesto: si veniva da 3 vittorie consecutive di Stoner e la classifica vedeva Rossi inseguito da Stoner a 20 punti.
Quella battaglia é valsa a Rossi un mondiale, di fatto, non tanto per i 5 punti guadagnati a Laguna Seca ma per la caduta di Stoner nel successivo Gp di Brno, secondo me dovuta proprio al voler umiliare Rossi in pista da parte di Stoner, proprio a causa dell’episodio di Laguna Seca.
Rossi é sempre stato cattivo con gli avversari, cattiveria che é sempre trasparita anche fuori dalla pista e nelle interviste. Diciamo che ha sempre esacerbato lo scontro con l’avversario diretto.
Ma tutto cioè non c’entra nulla, proprio nulla, con quello che ha fatto Marquez nel 2015, a meno di non volerlo vedere, il 2015, come una sorta di nemesi, per la “cattiveria e bastrdaggine agonistica” di Rossi.
Ma Rossi e Marquez quanto a correttezza e sportività non si possono proprio paragonare.
Comment
X
Comment