Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi 'da' MIG BABOL intervista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by Andy96 View Post

    Adesso, con le vie di fuga asfaltate, invece va tutto bene.
    2017, Valencia e il salvataggio in uscita della prima curva di Marc. Ci fosse stata la sabbia, Dovi avrebbe un mondiale in tasca.
    Sentiti cosa dice Dovi a questo stesso podcast dei mondiali contro Marquez invece di immaginare scenari fantasiosi

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by luciocabrio View Post

      ma chi ha detto questo!
      Ho solo sottolineato che poteva non arrivare lungo ....o poteva,anzi doveva,essere sanzionato inquella circostanza. Hai sempre tratto vantaggio da un taglio di pista e rientrando hai fatto allaragare l'avversario
      Non voleva andargli addosso sicuro,ma per la sua manovra Stoner ha eprso tempo
      dimmi dove ho scritto ch eè stata una manovra dolosa
      "ma zioboiler ha tagliato la curva e rientrando momenti sportellava stoner".
      "quella volta tagliò pure il cavatappi ,tagliando la pista"
      Leggendo pare che stia dicendo che sia tutto voluto.
      Raccontata come l'ho fatto io appare per quello che è, un errore.
      Quando è entrato nella prima curva era già davanti... e fare la curva sulla ghiaia invece che sull'asfalto non credo avvantaggi...
      Last edited by emino76; Yesterday, 09:06.

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by LucaDB6 View Post

        Lasciando perdere é un hater di Rossi dal suo biennio in Ducato Daily quando dimostrò al mondo che era una ciofeca di moto
        Con la quale Stoner aveva vinto 2 minuti prima...
        Last edited by Robespierre; Yesterday, 09:52.

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by emino76 View Post

          "ma zioboiler ha tagliato la curva e rientrando momenti sportellava stoner".
          "quella volta tagliò pure il cavatappi ,tagliando la pista"
          Leggendo pare che stia dicendo che sia tutto voluto.
          Raccontata come l'ho fatto io appare per quello che è, un errore.
          Quando è entrato nella prima curva era già davanti... e fare la curva sulla ghiaia invece che sull'asfalto non credo avvantaggi...
          hai scritto tu PARE....

          Quando voglio dire una cosa ,la dico non la sottintendo.
          Io non rimprovero la manovra di rossi.
          Rimprovero che da quella manovra fortuita ha tratto vantaggio e non è stato penalizzato.
          Se era un'altro vuoi vedere che gli dicevano di ricedere la posizione?
          Ziomerda se arrivi lungo te credo che alla curva sei davanti
          cazzo in moto dovreste saperci andare meglio di me e dovreste saperle queste cose

          E se eri davanti e impostato bene non arrivavi lungo e non avresti tagliato la pista e non saresti rientrato facendo allargare stoner
          Cioè più delle immagini che serve?


          Li i commissari dovevano far cedere a valentino la posizione e via

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by Robespierre View Post
            Con la quale Stoner aveva vinto 2 minuti prima...
            Stoner su quella moto e in quel periodo era il pilota più forte in pista, Rossi compreso. Nessuno ci avrebbe fatto quello che ci ha fatto lui, ha spinto la Ducati al limite estremo (dimostrando, come tante altre volte nella storia del motomondiale, che se sei un fuoriclasse o sei in un particolare stato di grazia, non sempre hai bisogno della migliore moto in pista per vincere). Ecco perchè ci aveva vinto due minuti prima... Però la moto non piaceva nemmeno a lui, e se ne è andato su quell'altra con la quale era più facile pure uscire dai BOX

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by luciocabrio View Post

              mondiale in tasca non so...ma io c'avevo sperato.
              Però non ha "danneggiato" mica nessuno
              Fosse caduto in mezzo alla sabbia sarebbe stato diverso. No?

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by mike1964 View Post

                Stoner su quella moto e in quel periodo era il pilota più forte in pista, Rossi compreso. Nessuno ci avrebbe fatto quello che ci ha fatto lui, ha spinto la Ducati al limite estremo (dimostrando, come tante altre volte nella storia del motomondiale, che se sei un fuoriclasse o sei in un particolare stato di grazia, non sempre hai bisogno della migliore moto in pista per vincere). Ecco perchè ci aveva vinto due minuti prima... Però la moto non piaceva nemmeno a lui, e se ne è andato su quell'altra con la quale era più facile pure uscire dai BOX
                E mi sa che lo stress gli ha distrutto il fisico e adesso ne paga le conseguenze.

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by Robespierre View Post

                  Con la quale Stoner aveva vinto 2 minuti prima...
                  Stoner con quella Ducati aveva un rapporto simbiotico e irripetibile
                  Fu anche la causa per cui Ducati pensava di avere una buona moto

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by emino76 View Post

                    Adesso, va bene tutto, ma dare per voluta e dolosa la manovra di Laguna Seca è fantascienza... A quella curva sono arrivati lunghi tutte e due, Rossi esce di pista, si trova sulla ghiaia, in discesa, con un tombino in ferro e, qualora nessuno ci ha fatto caso, su di una moto sportiva e gomme slick (non una cross e gomme tassellate). CHe deve fare??? Ha solo sperato di stare in piedi ed è rientrato dove la moto ha voluto. Purtoppo li c'era Soner... ma non voleva di certo andargli addosso, anche perchè altrimenti gli si attribuirebbero veramente doti di guida soprannaturali....
                    Scherzi...
                    qui son tutti postini di laguna seca... girano con i tempi della moto GP... e gli vuoi dire come funziona???
                    Hanno scritto Laguna Seca sul divano... ecchecaz

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by Andy96 View Post

                      Fosse caduto in mezzo alla sabbia sarebbe stato diverso. No?
                      non era in lotta diretta con dovizioso mi pare

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by Sideman View Post

                        Scherzi...
                        qui son tutti postini di laguna seca... girano con i tempi della moto GP... e gli vuoi dire come funziona???
                        Hanno scritto Laguna Seca sul divano... ecchecaz
                        ripeto ,analizza la cosa oggettivamente e non col tifo sugli occhi. Io sta cosa l'ho già archiviata nel 2008 pensa tu.
                        Valentino ha tagliato la pista (non volendo ovviamente?) : Si
                        Si è avvantaggiato con questa manovra? Si perchè o sarebbe caduto o avrebbe perso ancora più tempo
                        Nel rientrare ,dato che la moto era abbastanza poco controllabile tombino compreso, ha danneggiato stoner che faceva la sua linea? si (dal video si vede ch estoner allarga)
                        L'ha fatto apposta ?ovviamente no
                        Ha conseguito un vantaggio con la sua manovra?si
                        Doveva restituire l aposizione
                        Stop

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          ripeto ,analizza la cosa oggettivamente e non col tifo sugli occhi. Io sta cosa l'ho già archiviata nel 2008 pensa tu.
                          Valentino ha tagliato la pista (non volendo ovviamente?) : Si
                          Si è avvantaggiato con questa manovra? Si perchè o sarebbe caduto o avrebbe perso ancora più tempo
                          Nel rientrare ,dato che la moto era abbastanza poco controllabile tombino compreso, ha danneggiato stoner che faceva la sua linea? si (dal video si vede ch estoner allarga)
                          L'ha fatto apposta ?ovviamente no
                          Ha conseguito un vantaggio con la sua manovra?si
                          Doveva restituire l aposizione
                          Stop
                          concordo in toto

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            ripeto ,analizza la cosa oggettivamente e non col tifo sugli occhi. Io sta cosa l'ho già archiviata nel 2008 pensa tu.
                            Valentino ha tagliato la pista (non volendo ovviamente?) : Si
                            Si è avvantaggiato con questa manovra? Si perchè o sarebbe caduto o avrebbe perso ancora più tempo
                            Nel rientrare ,dato che la moto era abbastanza poco controllabile tombino compreso, ha danneggiato stoner che faceva la sua linea? si (dal video si vede ch estoner allarga)
                            L'ha fatto apposta ?ovviamente no
                            Ha conseguito un vantaggio con la sua manovra?si
                            Doveva restituire l aposizione
                            Stop
                            non mi pare all'epoca ci fossero queste regole introdotte successivamente

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by Sideman View Post

                              non mi pare all'epoca ci fossero queste regole introdotte successivamente
                              da quando esistono le gare non si possono fare tagli, le chicane non ci sono per figura eh xD

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Laguna Seca 2008, il contesto: si veniva da 3 vittorie consecutive di Stoner e la classifica vedeva Rossi inseguito da Stoner a 20 punti.
                                Quella battaglia é valsa a Rossi un mondiale, di fatto, non tanto per i 5 punti guadagnati a Laguna Seca ma per la caduta di Stoner nel successivo Gp di Brno, secondo me dovuta proprio al voler umiliare Rossi in pista da parte di Stoner, proprio a causa dell’episodio di Laguna Seca.

                                Rossi é sempre stato cattivo con gli avversari, cattiveria che é sempre trasparita anche fuori dalla pista e nelle interviste. Diciamo che ha sempre esacerbato lo scontro con l’avversario diretto.

                                Ma tutto cioè non c’entra nulla, proprio nulla, con quello che ha fatto Marquez nel 2015, a meno di non volerlo vedere, il 2015, come una sorta di nemesi, per la “cattiveria e bastrdaggine agonistica” di Rossi.

                                Ma Rossi e Marquez quanto a correttezza e sportività non si possono proprio paragonare.​

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X