Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi 'da' MIG BABOL intervista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by luciocabrio View Post

    ENORME RISPETTO PER GLI AVVERSARI????
    ROSSI???
    ahahahahhahhahhahahhahahhahaaahahahahahahahahahhah ahahahahahahhahaa

    Non ho mai visto un pilota di nessuna disciplina comportarsi come lui nelle interviste in 40 anni di vita
    continui a fare il solito banale errore di mischiare le interviste di quando corri con le interviste di quando hai smesso
    le interviste di quando corri fanno parte della corsa stessa... c'è gara e battaglia anche li

    altro conto è quando hai smesso
    non mi sembra difficile da capire e da discernere

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Sideman View Post

      vedo che in pochi analizzano la situazione per quello che è

      Valentino viene chiamato a fare un'intervista (per altro succosa e divertente) e gli vengono fatte delle domande
      Che cazzo deve rispondere?
      Risponderà come sono andati i fatti e la sua versione.
      La bastardata di MM è innegabile, c'è qualunque dato di telemetria a dimostrarlo, come è innegabile che MM (al contrario di Gresini che aveva Loris in squadra) era fuori dai giochi e non c'entrava niente.
      Che cazzo avrebbe dovuto dire rossi???
      Rossi ha sempre avuto un enorme rispetto per gli avversari, dopo le querelle... con MAx ammise che la colpa era in gran parte sua della diatriba che si era creata, Lorenzo lo ha sempre definito un campione e un grande uomo, Stoner ha sempre detto che la classe che aveva lui non l'ha mai vista a nessuno...
      Per il resto racconta fatti di paddok e di vita di corse....PER QUELLO CHE HA VISSUTO LUI.

      Se interessano si ascoltano, altrimenti si passa avanti, in Spagna è tutt''ora uno dei piloti più amati nella storia, solo in Italia gli heaters contro Valentino sono cosi assatanati

      L'intervista è assolutamente interessante e a parte tanti aspetti delle varie rivalità che già si conoscevano, rivela fatti che ad esempio non sapevo, tipo le varie chicche del passaggio alla Yamaha... il rapporto con Honda... tutte chicche interessantissime se si è appassionati a questo mondo e si smetta di tifare contro soprattutto gli italiani (vedi Pecco oggi... che pur avendo vinto 2 mondiali viene bistrattato e trattato come un mediocre) .

      sid
      Qualche risposta a caso:

      1) C'è la telemetria a dimostrarlo, infatti la direzione gara non ha trovato niente.

      2) Con Max ammise la colpa...circa 15 anni dopo.

      3) La classe di Stoner l'ha vista dal 2011, prima sverniciava tutti in rettilineo.
      Last edited by F.126ck; 17-09-24, 09:21.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by mito22 View Post
        Cristo.. ma ok.. è stata una bastardata... ma getti la prima pietra chi è senza peccato..


        Ma... siamo nel 2024.... si parla di 2015...... se fossi stati più forte vincevi cmq.... sono passati 9 anni...... ma ancora non ci dormi???


        Ma poi... ok tutti schiavi di rossi, ok che anche migno non avrà voglia di fare un lavoro vero e rossi lo aiuta e lo usa con queste cose...


        MA... secondo voi.. cercando di essere oggettivi.. NON E' CHE BAGNAIA... avrebbe da guadagnarci staccandosi un pò dalla SETTA VR46??



        troppo lungo leggere tutte le risposte..

        IO, da ex tifoso di Rossi, STO' CON DAVIDE...

        Ora ha rotto il cazzo..un po' di silenzio e dare gass..dove vuole lui.

        ma basta con questa storia, basta!!!

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Alone View Post

          ma basta con questa storia, basta!!!
          Io non sono tanto d'accordo, c'è gente che ha nella testa robe che manco i complottisti dell'allunaggio e il primo è Rossi, meglio parlarne secondo me, anche MM dovrebbe spiegare e tirare fuori la telemetria.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by F.126ck View Post
            MM dovrebbe spiegare e tirare fuori la telemetria.
            Ce l'ha Suppo sul portatile

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by F.126ck View Post

              Qualche risposta a caso:

              1) C'è la telemetria a dimostrarlo, infatti la direzione gara non ha trovato niente.

              2) Con Max ammise la colpa...circa 15 anni dopo.

              3) La classe di Stoner l'ha vista dal 2011, prima sverniciava tutti in rettilineo.
              io sta cosa della telemetria non l'ho mai capita, perchè fu un argomento trattato tante volte eppure fu palese il comportamento di MM in gara si vedeva proprio che lo sorpassava in scioltezza poi Rossi alla curva successiva quasi lo tamponava...poi magari nel complesso i tempi sul giro non subivano tanta variazione, però l'azione di MM fu palese a vederla da fuori.

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Sideman View Post

                Ognuno parla degli avversari x come li ha percepiti
                Vale ha sempre detto che l'unico limite di Stoner era la testa, xchè di classe è stato uno dei più forti mai visti... e mi pare che sia la realtà a vedere quando ha smesso di correre Stoner
                Al contrario Vale di testa era fortissimo

                Poi Stoner scriverà nella sua biografia quello che vuole, che ha percepito e che gli è rimasto...

                sid
                "percepiva" che frenava prima per fare sbagliare chi era dietro......un signore...

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by F.126ck View Post

                  Qualche risposta a caso:

                  1) C'è la telemetria a dimostrarlo, infatti la direzione gara non ha trovato niente.

                  2) Con Max ammise la colpa...circa 15 anni dopo.

                  3) La classe di Stoner l'ha vista dal 2011, prima sverniciava tutti in rettilineo.


                  non ci vuole un genio per capire la differenza tra le interviste che si fanno durante una carriera e quelle che si fanno dopo la carriera...
                  ma siccome qui son tutti piloti e importanti che il massimo dell'intervista è farsela da solo sulla insta 360... allora si capisce...

                  E' tutto fantastico
                  questo viene chiamato per una chiaccherata molto divertente in compagnia dove gli fanno domande e parla di cose della moto che noi al tempo abbiamo passato come spettatori... ma non basta ... l'odio per VR viene sempre fuori, se non si attacca per qualche cosa non stiamo bene... si continua a rosicare, poi per cosa non lo so ..all'infinito....

                  contenti voi contenti tutti...


                  io invece me la sono proprio gustata la chiaccherata

                  P.S. quindi la ducati dell'epoca sul dritto non sverniciava qualunque moto del GP ????
                  ah ah ah ah nemmeno l'evidenza...eppure in moto ci andate ... o dite di andarci...
                  Last edited by Sideman; 17-09-24, 10:43.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                    io sta cosa della telemetria non l'ho mai capita, perchè fu un argomento trattato tante volte eppure fu palese il comportamento di MM in gara si vedeva proprio che lo sorpassava in scioltezza poi Rossi alla curva successiva quasi lo tamponava...poi magari nel complesso i tempi sul giro non subivano tanta variazione, però l'azione di MM fu palese a vederla da fuori.
                    talmente palese da essere imbarazzante...

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Mimmox View Post

                      "percepiva" che frenava prima per fare sbagliare chi era dietro......un signore...
                      Eh... Sublime tecnica! Fine tattica ammessa!
                      Se lo fa un altro, è invece una grossa porcata!
                      Last edited by Herr Homar; 17-09-24, 10:55.

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by Mimmox View Post

                        "percepiva" che frenava prima per fare sbagliare chi era dietro......un signore...

                        a cosa ti riferisci? Questa non l’ho mai sentita…

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Beppoz View Post


                          a cosa ti riferisci? Questa non l’ho mai sentita…
                          È nella biografia di Stoner,

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Dopo il sorpasso al cavatappi Stoner andò lungo su una staccata, vedendola in TV sembrava un suo errore, in realtà Rossi anticipo' la staccata.....
                            Last edited by Mimmox; 17-09-24, 11:55.

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by Sideman View Post
                              P.S. quindi la ducati dell'epoca sul dritto non sverniciava qualunque moto del GP ????
                              ah ah ah ah nemmeno l'evidenza...eppure in moto ci andate ... o dite di andarci...
                              Io però il Rossi che sverniciava tutti sul rettilineo con la Ducati non me lo ricordo…probabilmente col deltabox la benzina in più non ci stava

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                                io sta cosa della telemetria non l'ho mai capita, perchè fu un argomento trattato tante volte eppure fu palese il comportamento di MM in gara si vedeva proprio che lo sorpassava in scioltezza poi Rossi alla curva successiva quasi lo tamponava...poi magari nel complesso i tempi sul giro non subivano tanta variazione, però l'azione di MM fu palese a vederla da fuori.
                                Si parla di sta telemetria perché Honda hai tempi disse che per difendere MM avrebbe mostrato a tutti la telemetria e la stiamo ancora aspettando

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X