Originally posted by Andy96
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi 'da' MIG BABOL intervista
Collapse
X
-
Finora aveva taciuto, convinto che la stella spagnola si fosse definitivamente spenta.
Poi è arrivata Ducati, clienti....iniziano i dubbi ma i risultati "normali" non mirano la serenità, dorme sonni tranquilli con la sua bella Sofia.
Arriva l'annuncio dell'ingaggio in ufficiale 2025.
Arriva la prima vittoria con netta prova di forza.
Arriva la seconda, con lezioni di guida in quel di Milano.
Iniziano le dichiarazioni che tolgono ogni dubbio.
Soffre, mastica amaro, ripensa.... mille "se" frullano nella testa.
Errori, scelte e soprattutto dichiarazioni durante quella rivalità, segnano la sua carriera, con una delle rivalità più aspre e senza esclusione di colpi della storia motociclistica.
L'incubo inizia a prendere forma, il 9°non è più un miraggio.
Quello che ne scaturirebbe, una storia già vista, cannibalismo motoristico del cabroncito.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View PostFinora aveva taciuto, convinto che la stella spagnola si fosse definitivamente spenta.
Poi è arrivata Ducati, clienti....iniziano i dubbi ma i risultati "normali" non mirano la serenità, dorme sonni tranquilli con la sua bella Sofia.
Errori, scelte e soprattutto dichiarazioni durante quella rivalità, segnano la sua carriera, con una delle rivalità più aspre e senza esclusione di colpi della storia motociclistica.
Quello che ne scaturirebbe, una storia già vista, cannibalismo motoristico del cabroncito.
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View PostFinora aveva taciuto, convinto che la stella spagnola si fosse definitivamente spenta.
Comment
-
Originally posted by Durim View PostVedo più rancore qui che nelle parole di Rossi..che ormai può fare quello che vuole e dire quello che vuole...e alla fine la gente ne parla sempre
Non fosse per rossi la MotoGP non se la cagherebbe nessuno..tutti i piloti di oggi che guadagnano milioni hanno solo da baciargli i piedi.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Robespierre View Post
Ma quale rancore. Io domani mi dovrò alzare alle 6 per andare a lavorare dopo essere andato a letto alle 2 stanotte sempre dopo essere stato al lavoro. Pensa te se io ho il tempo e soprattutto la voglia di fottermi la serenità per le cazzate che dice rossi. Dai su. Si fa per parlare. E sempre perché ne stiamo parlando, purtroppo la notorietà di rossi ha fatto approdare al Motomondiale beceri ultras da stadio e gente che non capisce nulla di moto.
- Likes 2
Comment
-
Mi riferisco a persone che non hanno mai avuto una moto in vita loro e che parlano di motociclismo portati a questo sport dalla notorietà di rossi. Non parlavo certo di quest'ultimo! Ma ce la fai?Last edited by Robespierre; 16-09-24, 17:28.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Robespierre View PostMi riferisco a persone che non hanno mai avuto una moto in vita loro e che parlano di motociclismo portati a questo sport dalla notorietà di rossi. Non parlavo certo di quest'ultimo! Ma ce la fai?
Ma da qui a dire che Valentino Rossi avvelena questo sport.. più che la moto bisognerebbe avere un po' di.. rispetto!
- Likes 4
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4208
- 49
- Maschio
- 1,761
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Originally posted by Robespierre View PostMi riferisco a persone che non hanno mai avuto una moto in vita loro e che parlano di motociclismo portati a questo sport dalla notorietà di rossi. Non parlavo certo di quest'ultimo! Ma ce la fai?
Lascia perdere.
Io c'ho rinunciato da tempo...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Sta diventando quasi imbarazzante.
Lascia andare, hai famiglia hai soldi INFINITI, se eri così bravo, un mondiale non lo perdevi per 2 gare.
E comunque Rossi le sue belle bastardate le ha fatte, citofonare gibernau, citofonare stoner, ecc ecc ecc.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by bear29 View Post
Si ma a quest'uomo di quasi 50 anni non passa più e tutti i suoi schiavetti e padawan a dovergli dare ragione.
Sta diventando quasi imbarazzante.
Lascia andare, hai famiglia hai soldi INFINITI, se eri così bravo, un mondiale non lo perdevi per 2 gare.
E comunque Rossi le sue belle bastardate le ha fatte, citofonare gibernau, citofonare stoner, ecc ecc ecc.
Dai, a 36 anni è stato bravo a fare quello che ha fatto. Non dire di no.😅
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Durim View Post
Quindi chi non ha mai guidato una formula 1 non può avere un' opinione sulla formula 1 giusto? Faccio un esempio solo per rendermi chiaro. Non penso che bisogna essere motociclisti per avere un' opinione e godersi le gare di MotoGP.
Ma da qui a dire che Valentino Rossi avvelena questo sport.. più che la moto bisognerebbe avere un po' di.. rispetto!
Purtroppo più aumenta al gente e più c'è una % maggiore di coglioni
Però fra tutta la gente "nuova" magari qualcuno è anche diventato appassionato.
Però il tifo da stadio e le varie cazzate e prese per il culo le ha portate lui dai...è innegabile.
Io ho tifato tanti anni per lui ma non mi piaceva questo suo comportamento
- Likes 1
Comment
X
Comment