Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi 'da' MIG BABOL intervista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by Sideman View Post

    continui a fare il solito banale errore di mischiare le interviste di quando corri con le interviste di quando hai smesso
    le interviste di quando corri fanno parte della corsa stessa... c'è gara e battaglia anche li

    altro conto è quando hai smesso
    non mi sembra difficile da capire e da discernere
    A me stavano sul cavolo le sue interviste all'epoca e i suoi continui perculamenti e modi di fare.
    Non mi sembra difficile da capire
    Sono gusti personali. C'è chi va matto per Aldo GIovanni e Giacomo e chi li odia in quanto adora altri tipi di comicità.
    Le prese per il culo a gibernau ad esempio mi diedero fastidio

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by F.126ck View Post

      Qualche risposta a caso:

      1) C'è la telemetria a dimostrarlo, infatti la direzione gara non ha trovato niente.

      2) Con Max ammise la colpa...circa 15 anni dopo.

      3) La classe di Stoner l'ha vista dal 2011, prima sverniciava tutti in rettilineo.
      pure io ho visto questo nel tempo...

      e mi stanno sul cazzo entrambi chi per un modo chi per un altro

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by Mimmox View Post
        Dopo il sorpasso al cavatappi Stoner andò lungo su una staccata, vedendola in TV sembrava un suo errore, in realtà Rossi anticipo' la staccata.....
        quella volta tagliò pure il cavatappi ,tagliando la pista, e stoner dovette allargare. Cioè cazzo pure sui videogiochi se tagli così ti da la penalità

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by luciocabrio View Post

          ma il tifo di che? io quell'anno tifavo per dovizioso e iannone (si anch eper melandri visto che er ain aprilia)
          ma ripeto tifo pe rle moto.
          le moto non sono simpatich eo antipatiche.
          o vanno o non vanno
          Era riferito ai fanZ...

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by F.126ck View Post

            Nakamoto disse che la telemetria dimostrava il calcio di Rossi e che era a disposizione di stampa e direzione gara, la stampa manco ci ha pensato ad andare a vederla, la direzione l'ha guardata con un occhio e 3/4 chiusi.
            il calcio o sacro riflesso della skuola di hokuto lo abbiamo visto tutti...
            E glielo avrei dato pure io probabilmente.anzi sicuro .
            Quei calci del tipo "ti levi dal cazzo + bestemmia a piacere"?
            ma io non sono un pilota e non mi gioco il mondiale

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by luciocabrio View Post

              il calcio o sacro riflesso della skuola di hokuto lo abbiamo visto tutti...
              E glielo avrei dato pure io probabilmente.anzi sicuro .
              Quei calci del tipo "ti levi dal cazzo + bestemmia a piacere"?
              ma io non sono un pilota e non mi gioco il mondiale
              Qualcuno non lo vede manco davanti ad un video, è capitato a me, o io avevo le allucinazioni o l'altro era ceco.

              Ma tu ti saresti beccato la bandiera nera.

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by F.126ck View Post
                Per me l'unica scorrettezza di Rossi (intera carriera) è a Sepang 2015, Laguna Seca 08 e a Jerez con Gibernau, non ho visto niente, se qualcuno agevola video dell'inchiodata (a Laguna) magari cambio idea.
                ma zioboiler ha tagliato la curva e rientrando momenti sportellava stoner...la direzione di gara li ha dormito. ci fosse stato un muretto come nei videogiochi di una volta sarebbe andata diversamente

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  A me stavano sul cavolo le sue interviste all'epoca e i suoi continui perculamenti e modi di fare.
                  Non mi sembra difficile da capire
                  Sono gusti personali. C'è chi va matto per Aldo GIovanni e Giacomo e chi li odia in quanto adora altri tipi di comicità.
                  Le prese per il culo a gibernau ad esempio mi diedero fastidio
                  Same here, ma è inutile lassa perde

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    ma zioboiler ha tagliato la curva e rientrando momenti sportellava stoner...la direzione di gara li ha dormito. ci fosse stato un muretto come nei videogiochi di una volta sarebbe andata diversamente
                    Adesso, va bene tutto, ma dare per voluta e dolosa la manovra di Laguna Seca è fantascienza... A quella curva sono arrivati lunghi tutte e due, Rossi esce di pista, si trova sulla ghiaia, in discesa, con un tombino in ferro e, qualora nessuno ci ha fatto caso, su di una moto sportiva e gomme slick (non una cross e gomme tassellate). CHe deve fare??? Ha solo sperato di stare in piedi ed è rientrato dove la moto ha voluto. Purtoppo li c'era Soner... ma non voleva di certo andargli addosso, anche perchè altrimenti gli si attribuirebbero veramente doti di guida soprannaturali....

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by emino76 View Post

                      Adesso, va bene tutto, ma dare per voluta e dolosa la manovra di Laguna Seca è fantascienza... A quella curva sono arrivati lunghi tutte e due, Rossi esce di pista, si trova sulla ghiaia, in discesa, con un tombino in ferro e, qualora nessuno ci ha fatto caso, su di una moto sportiva e gomme slick (non una cross e gomme tassellate). CHe deve fare??? Ha solo sperato di stare in piedi ed è rientrato dove la moto ha voluto. Purtoppo li c'era Soner... ma non voleva di certo andargli addosso, anche perchè altrimenti gli si attribuirebbero veramente doti di guida soprannaturali....
                      Lasciando perdere é un hater di Rossi dal suo biennio in Ducato Daily quando dimostrò al mondo che era una ciofeca di moto

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by emino76 View Post

                        Adesso, va bene tutto, ma dare per voluta e dolosa la manovra di Laguna Seca è fantascienza... A quella curva sono arrivati lunghi tutte e due, Rossi esce di pista, si trova sulla ghiaia, in discesa, con un tombino in ferro e, qualora nessuno ci ha fatto caso, su di una moto sportiva e gomme slick (non una cross e gomme tassellate). CHe deve fare??? Ha solo sperato di stare in piedi ed è rientrato dove la moto ha voluto. Purtoppo li c'era Soner... ma non voleva di certo andargli addosso, anche perchè altrimenti gli si attribuirebbero veramente doti di guida soprannaturali....


                        Scommetto che nel 08, al 99.9% del pubblico, non è manco passato per la mente che quello fosse un taglio di chicane.

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by emino76 View Post

                          Adesso, va bene tutto, ma dare per voluta e dolosa la manovra di Laguna Seca è fantascienza... A quella curva sono arrivati lunghi tutte e due, Rossi esce di pista, si trova sulla ghiaia, in discesa, con un tombino in ferro e, qualora nessuno ci ha fatto caso, su di una moto sportiva e gomme slick (non una cross e gomme tassellate). CHe deve fare??? Ha solo sperato di stare in piedi ed è rientrato dove la moto ha voluto. Purtoppo li c'era Soner... ma non voleva di certo andargli addosso, anche perchè altrimenti gli si attribuirebbero veramente doti di guida soprannaturali....
                          Adesso, con le vie di fuga asfaltate, invece va tutto bene.
                          2017, Valencia e il salvataggio in uscita della prima curva di Marc. Ci fosse stata la sabbia, Dovi avrebbe un mondiale in tasca.

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by emino76 View Post

                            Adesso, va bene tutto, ma dare per voluta e dolosa la manovra di Laguna Seca è fantascienza... A quella curva sono arrivati lunghi tutte e due, Rossi esce di pista, si trova sulla ghiaia, in discesa, con un tombino in ferro e, qualora nessuno ci ha fatto caso, su di una moto sportiva e gomme slick (non una cross e gomme tassellate). CHe deve fare??? Ha solo sperato di stare in piedi ed è rientrato dove la moto ha voluto. Purtoppo li c'era Soner... ma non voleva di certo andargli addosso, anche perchè altrimenti gli si attribuirebbero veramente doti di guida soprannaturali....
                            ma chi ha detto questo!
                            Ho solo sottolineato che poteva non arrivare lungo ....o poteva,anzi doveva,essere sanzionato inquella circostanza. Hai sempre tratto vantaggio da un taglio di pista e rientrando hai fatto allaragare l'avversario
                            Non voleva andargli addosso sicuro,ma per la sua manovra Stoner ha eprso tempo
                            dimmi dove ho scritto ch eè stata una manovra dolosa

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by Andy96 View Post

                              Adesso, con le vie di fuga asfaltate, invece va tutto bene.
                              2017, Valencia e il salvataggio in uscita della prima curva di Marc. Ci fosse stata la sabbia, Dovi avrebbe un mondiale in tasca.
                              mondiale in tasca non so...ma io c'avevo sperato.
                              Però non ha "danneggiato" mica nessuno

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by LucaDB6 View Post

                                Lasciando perdere é un hater di Rossi dal suo biennio in Ducato Daily quando dimostrò al mondo che era una ciofeca di moto
                                in verità è stato il migliore pilota ducati 2011\2012 quindi io contro di lui non ho assolutamente nulla.

                                Anzi ho pure i modelli delle sue moto da oltre 100€ l'uno. (ovviamente di moto italiane)...s emi stava sul cazzo avrei preso quella di hayden

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X