Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi 'da' MIG BABOL intervista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si tratta a mio parere di un'intervista molto divertente, con momenti anche molto interessanti. Rossi si dimostra ancora una volta molto simpatico e a suo agio davanti a una telecamera.
    Riguardo alla faccenda del 2015 ognuno può avere l'opinione che vuole, a me, personalmente, ha lasciato una bruttissima sensazione di antisportività: un pilota fuori-classifica che ostacola - palesemente, volutamente e a più riprese - un altro pilota in lotta per il mondiale e tutto ciò a favore di un altro avversario di un'altra scuderia che monta su un'altra moto...
    Davvero una cosa che non avevo mai vissuto prima di allora e che spero di non vivere più nella mia vita di appassionato sportivo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by piùpeloxtutti View Post

Io però il Rossi che sverniciava tutti sul rettilineo con la Ducati non me lo ricordo…probabilmente col deltabox la benzina in più non ci stava
      infatti era la Ducati di Stoner...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sideman View Post

P.S. quindi la ducati dell'epoca sul dritto non sverniciava qualunque moto del GP ????
        ah ah ah ah nemmeno l'evidenza...eppure in moto ci andate ... o dite di andarci...

Nel 2007 ce n'erano 4 Ducati in pista, una sola sverniciava in rettilineo, dal 2008 poi ce n'era solo una che andava avanti.

Comment

• Font Size
          Originally posted by LucaDB6 View Post
          Si parla di sta telemetria perché Honda hai tempi disse che per difendere MM avrebbe mostrato a tutti la telemetria e la stiamo ancora aspettando
          Nakamoto disse che la telemetria dimostrava il calcio di Rossi e che era a disposizione di stampa e direzione gara, la stampa manco ci ha pensato ad andare a vederla, la direzione l'ha guardata con un occhio e 3/4 chiusi.

Comment

• Font Size
            io non volevo vedere l'intervista perché mi sono fatto convincere dai fanboy di biaggi e marquez che sono troppo fanboy di rossi...
            poi però l'ho vista lo stesso perché non avevo niente da fare (e mi è piaciuta molto)
            dico le cose che mi hanno colpito di più:
            1. è vero che si autoattribuisce la colpa dell'inizio delle ostilità con biaggi, però poi rivela delle cose terribili (o perlomeno io non le avevo mai sentite prima); dice che biaggi ha picchiato gratuitamente il suo manager gibo badioli a barcellona; inoltre dice che biaggi, per aggredirlo verbalmente nell'ascensore, ha aspettato un'occasione in cui rossi fosse da solo (cioè senza uccio) mentre lui in compagnia (2 contro 1, cioè comportamento vigliacco)
            2. di stoner dice che è il pilota con più talento che abbia mai visto (osservo che la stima non è assolutamente ricambiata)
            3. nel 2007 voleva arrivare secondo e gli ha dato molto fastidio arrivare terzo per un punto (pensavo che venire battuto anche da pedrosa gli servisse come giustificazione per incolpare la moto, invece sembra di no)
            4. dice che ad argentina 2015 marquez gli è andato addosso di proposito e quindi lui subito dopo lo ha chiuso di proposito (pensavo che fossero state entrambe manovre "sfortunate")
            5. dice che ad assen 2015 lui ha chiuso la traiettoria il più possibile per evitare contatti, ma marquez è andato dritto e l'ha colpito di proposito, dopodichè ha fatto anche fatica a stare in piedi (pensavo che si aspettasse una carenata e avesse già una mezza idea di tagliare la curva in caso di carenata)

Comment

• Font Size

continui a fare il solito banale errore di mischiare le interviste di quando corri con le interviste di quando hai smesso
              le interviste di quando corri fanno parte della corsa stessa... c'è gara e battaglia anche li

altro conto è quando hai smesso
              non mi sembra difficile da capire e da discernere
              No, no e assolutamente no.

Qui parliamo di un pilota che ha DELIBERATAMENTE creato una campagna mediatica distruttiva e denigratoria nei confronti di un altro pilota accusandolo di scorrettezze, quando in realtà (e grazie a Dio alcuni hanno memoria) lui è stato un caso di scorrettezza e antisportività assoluta.

Ha sempre volutamente preso per il culo avversari sfruttando la sua potenza mediatica per affossarli mentalmente, esattamente come è stata lecita ma antisportiva la condotta di gara di Marquez a sepang e valencia 2015, anche le manovre di Rossi erano lecite ma scorrette e viscide.
              Laguna seca 2008, che per molti è un capolavoro, è l'esempio perfetto dell'antisportività e della pericolosità di Rossi che ha affermato che Stoner non avrebbe vinto quella gara, a costo di buttarlo giù, lo stesso Stoner ha confermato questo, Rossi ha cercato di buttarlo giù almeno 7 volte, riuscendoci all'ottava quando ha inchiodato apposta in curva per far cadere Stoner, e questa cosa è di una gravità pazzesca.

Non consideriamo poi il 2015, in cui ha cercato di fare lo stesso gioco con Marquez, buttandosi giù apposta in Argentina e tagliando con premeditazione la chiave finale.

Lo stesso individuo ha poi accusato Marquez di antisportività, facendo partire una campagna di odio totale che ancora oggi perdura.

Marquez è assolutamente da criticare e condannare per quello che ha fatto, ma quello che ha fatto Rossi è schifoso, viscido e nauseante.

Rossi è un grandissimo campione, probabilmente il più completo di sempre, ma come uomo è piccolo piccolo e il bello è che per i suoi tifosi è intoccabile, il giallismo ha tutte le caratteristiche di una setta di manipolati.

P.S. Sono tifoso di Marquez, ma sono anche il suo primo critico, infatti ho ricevuto un'accusa gravissima da parte di ziopaperino, ovvero quella di essere un canarino, un'accusa talmente infamante che sto pensando di proseguire per vie penali

Comment

• Font Size
                Originally posted by VolatiliAmari View Post
                io non volevo vedere l'intervista perché mi sono fatto convincere dai fanboy di biaggi e marquez che sono troppo fanboy di rossi...
                poi però l'ho vista lo stesso perché non avevo niente da fare (e mi è piaciuta molto)
                dico le cose che mi hanno colpito di più:
                1. è vero che si autoattribuisce la colpa dell'inizio delle ostilità con biaggi, però poi rivela delle cose terribili (o perlomeno io non le avevo mai sentite prima); dice che biaggi ha picchiato gratuitamente il suo manager gibo badioli a barcellona; inoltre dice che biaggi, per aggredirlo verbalmente nell'ascensore, ha aspettato un'occasione in cui rossi fosse da solo (cioè senza uccio) mentre lui in compagnia (2 contro 1, cioè comportamento vigliacco)
                2. di stoner dice che è il pilota con più talento che abbia mai visto (osservo che la stima non è assolutamente ricambiata)
                3. nel 2007 voleva arrivare secondo e gli ha dato molto fastidio arrivare terzo per un punto (pensavo che venire battuto anche da pedrosa gli servisse come giustificazione per incolpare la moto, invece sembra di no)
                4. dice che ad argentina 2015 marquez gli è andato addosso di proposito e quindi lui subito dopo lo ha chiuso di proposito (pensavo che fossero state entrambe manovre "sfortunate")
                5. dice che ad assen 2015 lui ha chiuso la traiettoria il più possibile per evitare contatti, ma marquez è andato dritto e l'ha colpito di proposito, dopodichè ha fatto anche fatica a stare in piedi (pensavo che si aspettasse una carenata e avesse già una mezza idea di tagliare la curva in caso di carenata)
                1) a Biaggi gli attribuisco poche colpe... se vedevi il padre capivi subito che il figlio è già tanto sia venuto cosi... quasi moderato...oltretutto non sapeva stare davanti alle telecamere, era antipatico a pelle rispetto alla truppa dei piloti romagnoli... capisco come si sia creato questo astio anche regionale...
                2) Stoner pilora di talento assurdo e cristallino perse un mondiale con una moto che sverniciava la yamaha... chiaro che gli siano girate talmente le palle da andare in tilt, poi smise... si vede che ancora non gli è passata. però ricordo che il soprannome di stoner in 125 era rolling stoner... e c'era una ragione... poi ad un tratto diventò un dio... Detto questo un pilota forte lo deve essere anche di testa e Stoner qui difettava

Comment

• Font Size
                  Per me l'unica scorrettezza di Rossi (intera carriera) è a Sepang 2015, Laguna Seca 08 e a Jerez con Gibernau, non ho visto niente, se qualcuno agevola video dell'inchiodata (a Laguna) magari cambio idea.

Comment

• Font Size

1) a Biaggi gli attribuisco poche colpe... se vedevi il padre capivi subito che il figlio è già tanto sia venuto cosi... quasi moderato...oltretutto non sapeva stare davanti alle telecamere, era antipatico a pelle rispetto alla truppa dei piloti romagnoli... capisco come si sia creato questo astio anche regionale...
                    2) Stoner pilora di talento assurdo e cristallino perse un mondiale con una moto che sverniciava la yamaha... chiaro che gli siano girate talmente le palle da andare in tilt, poi smise... si vede che ancora non gli è passata. però ricordo che il soprannome di stoner in 125 era rolling stoner... e c'era una ragione... poi ad un tratto diventò un dio... Detto questo un pilota forte lo deve essere anche di testa e Stoner qui difettava
                    a proposito di Biaggi...ricordiamoci che anche con Melandri non se le mandò a dire... riusci a litigare pesantemente sia in pista che fuori... e di ragione ne aveva ben poca...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by piùpeloxtutti View Post

Io però il Rossi che sverniciava tutti sul rettilineo con la Ducati non me lo ricordo…probabilmente col deltabox la benzina in più non ci stava
                      Non aveva il moncherino? Mettila tu lì dentro, se riesci

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Andy96 View Post

Non aveva il moncherino? Mettila tu lì dentro, se riesci
                        Sideman ha detto che era solo quella di Stoner che sverniciava un po’ come la panigale di Bau e la BMW di Toprak senza dimenticare la V5 di Rossi…ma vedi un po’ sti paraculi raccomandati

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mimmox View Post
                          Dopo il sorpasso al cavatappi Stoner andò lungo su una staccata, vedendola in TV sembrava un suo errore, in realtà Rossi anticipo' la staccata.....
                          apperó…ma é la staccata in cui Stoner andò per campi?
                          Last edited by Beppoz; 17-09-24, 14:31.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LucaDB6 View Post

Nemmeno il fan più accanito di MM riuscirebbe a distorcere la realtà in questo modo
                            questo é flame bello e buono
                            io fan di MM????
                            ma dove?????
                            Io non lo voglio manco in ducati pensa tu!
                            doveva stare in honda a perdere (o doveva venire in ducati prima )
                            distorcere la realtà? sicuro?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Herr Homar View Post

Quando sei annebbiato dal tifo, perdi la razionalità nei giudizi...
                              ma il tifo di che? io quell'anno tifavo per dovizioso e iannone (si anch eper melandri visto che er ain aprilia)
                              ma ripeto tifo pe rle moto.
                              le moto non sono simpatich eo antipatiche.
                              o vanno o non vanno

Comment

• Font Size

a proposito di Biaggi...ricordiamoci che anche con Melandri non se le mandò a dire... riusci a litigare pesantemente sia in pista che fuori... e di ragione ne aveva ben poca...
                                eh si, con Melandri in SBK, per una scaramuccia in pista, in prova (non ricordo se fu così anche in quel caso, ma Biaggi aveva il difetto di girare sbattendosene un po’ degli altri, in prova).
                                Rientrati ai box Biaggi ha dato uno schiaffetto in faccia a Melandri, inquadrato dalle telecamere. Melandri, rimasto senza parole non ha reagito se ricordo bene.
                                Poi ci fu anche lo strascico con lo zio di Biaggi che ha rincarato la dose e proprio per questo episodio (che onestamente non ricordo nel dettaglio) gli fu vietato l’ingresso nel paddock

Last edited by Beppoz; 17-09-24, 14:38.

Comment

X
                                Working...
                                X